Categorie
Consulenze

Come Conoscere Ragazze in Palestra: le cose che devi sapere

come conoscere ragazze in palestra

Se stai cercando informazioni su come conoscere ragazze in palestra le strategie di seduzione che troverai in questo post ti torneranno utili per raggiungere il tuo obiettivo.

Se è la prima volta che capiti su rimorchiadonne.com mi presento velocemente:

io sono RD e sono love coach e la mia missione di vita è aiutare gli uomini a saperci fare di più con le donne.


Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di scaricare la mia guida totalmente gratuita dove puoi imparare le tecniche di seduzione di base per conquistare una donna senza commettere errori.

>>Clicca qui per ricevere immediatamente nella tua mail la guida per rimorchiare ragazze.

Adesso passiamo al tema di cui hai bisogno:

Come conoscere ragazze in palestra

approcciare ragazze in palestra

Un seguace di rimorchiadonne Domanda:

Ciao RD, questo è il mio dilemma:

Una tipa mi ha sorriso in palestra, era a pochi passi da me, quindi inequivocabile.

Qualche tempo prima mi aveva detto che la facevo “ridere”, per come facevo un esercizio, ma io non ho colto l’occasione per socializzare, sono abbastanza schivo.

Mi ha sorriso e io sono rimasto quasi impassibile, solo un cenno timido.

Da quel giorno non mi calcola più, e una volta mi ha domandato in maniera piuttosto brusca, al limite della maleducazione, se mi serviva un attrezzo.

Ma perché cavolo dovrei fidarmi?

Una ragazza carina che sorride a me?

L’ esperienza mi insegna che fanno tutte le gentili solo per darti un due di picche.

Ora vorrei delucidazioni, è passato un po di tempo, cosa devo fare, le parlo? O lascio perdere?”

RD Risponde: 

I tuoi errori in questa vicenda sono 3 :

  1. Non hai colto l’occasione per socializzare 
  2. Sei stato schivo 
  3. Non hai risposto al suo sorriso 

Questa tua reazione passiva ai sui segnali d’ interesse, l’hanno portata ad avere un atteggiamento contrario , ossia “smettere di calcolarti”.

In parole più povere il suoi pensieri potrebbero essere stati questi:

Guarda questo che str**o sono stata carina con lui e non mi ha dato le giuste attenzioni, adesso non lo calcolo più”.  

Ricordati che ogni occasione è buona per conoscere e fare amicizia con una nuova ragazza, e bisogna essere sempre pronti.

Quindi la prossima volta che una ragazza si mostra carina e socievole con te approfittane per conoscerla e fare due chiacchiere.

Fortunatamente però non tutto è perduto, e magari l’errore può essere sfruttato a tuo vantaggio per renderti ancora più attraente ai suoi occhi, e questo dipende dalle prossime mosse che farai con lei.

Se ti muovi nel modo giusto anche se il primo pensiero potrebbe essere stato quello che ti ho detto pac’anzi, il secondo potrebbe essere:

Perché tutti quanti mi danno corda se faccio la carina e lui no? Devo riuscire ad ottenere la sua attenzione” .

Non devi far passare altro tempo, hai la fortuna di vederla in palestra, quindi devi attaccarle bottone con una qualsiasi scusa e parlarle per sondare il terreno.

Vale la pena fare un tentativo prima di lasciar perdere. Devi imparare ad essere meno schivo e più socievole.

Il tuo problema principale sono le tue esperienze passate, che ti stanno facendo ragionare nel modo sbagliato, e questi tuoi pensieri negativi che hai sulle donne..

(che fanno tutte le gentili solo per darti un due di picche)

..Ti portano a farti percepire da loro nel modo sbagliato ed anziché avvicinarle le fai allontanare.

Non è vero che le donne fanno le carine solo per darti il due di picche.

bella ragazza

Il due di picche lo ricevi se ti muovi nel modo sbagliato.

Devi cercare di essere più socievole e di pensare in modo positivo:

se mi ha sorriso è perchè le piaccio..

La Negatività ti porterà ad ottenere risultati negativi, il bicchiere devi vederlo mezzo pieno, e non mezzo vuoto!

Da quello che mi hai raccontato, capisco che le tue esperienze con le donne non sono state molto positive, ma non devi preoccuparti perché ogni uomo è equipaggiato di tutti quegli elementi che servono per riuscire a conquistare una donna..

Devi solo capire quali sono e come utilizzarli nel modo corretto per raggiungere il tuo obiettivo che può e deve essere:

  • Imparare a Rimorchiare le Donne nel modo giusto

( Se non l’hai già fatto,Scarica Gratis i 7 Segreti per Rimorchiare le Donne). 

  • Godere di uno dei piaceri più belli della vita : “il sesso”
  • Conquistare il cuore della Donna Giusta, quella con cui ti trovi meglio e con cui hai più affinità e fare quello per cui la natura ti ha progettato : “Riprodurti”.

Il mio lavoro consiste nell’aiutare gli uomini che come te hanno problemi nel relazionarsi con le ragazze, ed per questo motivo che oltre che alle mie guide gratuite, oltre ai miei corsi avanzati sulla seduzione..

Ho creato un canale Youtube dove ogni singolo giovedì pubblico un nuovo video in cui dispenso consigli, e strategie per migliorare nel campo della seduzione.

>>Seguimi su Youtube.

Ma non è tutto, sul mio canale Instagram ogni singolo lunedì rispondo alle domande che riguardano i problemi relativi al rimorchio delle ragazze.

Seguimi su Instagram.

Spero che i miei consigli su come conoscere ragazze in palestra e quelli che troverai nei i miei canali social ti siano di aiuto.

In fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
8 anni fa

La tua paura fottuta sicuramente incide a farti fare mille paranoie, problemi immaginari che ti crei da solo, e ti porta a pensare in maniera pessimista, ed a farti percepire come quello scorbutico…Devi essere più positivo! Se la metti nel modo positivo possiamo pensare che ti ha semplicemente detto che aveva finito, quindi terminata l'ultima serie ti ha lasciato il macchinario libero, non tirare ad indovinare i pensieri delle donne, per capire cosa pesano puoi farlo attraverso la comunicazione ed il linguaggio non verbale. In ogni caso, non arrenderti, ogni volta che la vedi in palestra salutala sempre almeno con… Leggi il resto »

Der Steppenwolf
8 anni fa

L'ho trovata solo oggi in palestra e ho cercato di seguire il tuo consiglio,avvicinarla per "tastare il terreno",le ho chiesto di alternarci a un attrezzo,e non è andata bene,atteggiamento "seccato", distaccato,era sempre al cellulare e non sembrava disposta a una conversazione amichevole.Mi ha detto che stava per finire l ultima serie e poi andava via,quasi a voler dire "non ti preoccupare adesso me ne vado",come se credesse che a me la sua presenza dava fastidio.Ma non è cosi naturalmente….se ho indovinato il suo pensiero bè allora tutto questo diventa paradossale,un incomprensione in stile Pirandello.Forse il mio modo di fare le… Leggi il resto »