Categorie
Consulenze Seduzione

Coach per conquistare: aiuto gli uomini a saperci fare di più con le donne

Stai cercando un love coach che può aiutarti a conquistare la ragazza dei tuoi sogni?

Oppure hai bisogno di un supporto per risolvere i problemi che hai con la tua donna?

Od ancora, se stato lasciato e vuoi riconquistare la tua ex ragazza?

Se la risposta ad una di queste domande è si allora hai trovato la persona giusta.

Io sono RD e sono love coach presente sul web con rimorchiadonne.com dal 2008.

La mia missione di vita è quella di aiutare gli uomini a saperci fare di più con le donne.

Ho cominciato la mia attività nel lontano 2 Febbraio del 2008 dove scrissi e pubblicai il primo articolo su rimorchiadonne.com .

L’idea era quella di creare un blog sulla seduzione con lo scopo di aiutare gli uomini che hanno problemi con le donne.

Dare consigli, fornire strategie agli uomini su come rimorchiare, come sedurre e come conquistare le donne.

“Ma come ti è venuto in mente di creare un blog del genere? Cosa ti ha spinto a farlo?”

E’ una domanda ricorrente che spesso mi pongono le persone che conosco e che sanno del mio lavoro, e che sono ovviamente a conoscenza del blog o dei miei canali social come youtube o Instagram che utilizzo per diffondere consigli e metodi su come conquistare correttamente una ragazza, o su come riconquistare una ex ragazza.

Se ti è piaciuto il video ti consiglio di iscriverti al mio canale youtube, dove ogni singolo giovedì pubblico un nuovo video sul tema della seduzione ed il rimorchio delle ragazze.

Come è nato il mio lavoro di coach per aiutare gli uomini a conquistare le donne.

Mi è sempre piaciuto ascoltare gli amici e dare loro consigli su come rimorchiare le donne, mi sono reso conto con il passar del tempo che i miei consigli funzionano, forse è una dote, forse è semplicemente predisposizione, la cosa certa è che quando un uomo mi chiede un consiglio esponendomi la sua situazione riesco ad identificare gli errori da evitare e la direzione giusta da percorrere.

Chi segue i miei consigli sulla seduzione e su come Rimorchiare le Donne il 98% delle volte ottiene ciò che mi chiede di raggiungere.

Ed è per questo motivo che ho creato rimorchiadonne.com

Perché possiedo la capacità nell’ascoltare ,capire e consigliare , tutto questo è ovviamente unito ai miei studi ed esperienze sulla seduzione, appresa da anni di errori e successi con le donne, un’esperienza che mi permette di consigliare ad altri uomini, le mosse giuste da fare per conquistare una donna.

Voglio farti una confidenza: sono stati proprio gli errori che ho commesso a farmi diventare bravo nel rimorchiare le ragazze.

Ogni volta che sbagliavo e commettevo degli errori di seduzione, in realtà non ricevevo un due di picche, non ricevevo una sconfitta, ma vincevo, vincevo ogni volta che sbagliavo…e sai perchè?

Perché il fallimento non esiste, il fallimento è una lezione da imparare, quando sbagli produci sempre dei risultati , apprendi “cosa non fare”, e di conseguenza arrivi a “come e cosa fare” per ottenere ciò che desideri ottenere. 

La mia missione di vita

E’ dal 2008 che porto avanti con passione, determinazione ed impegno la mia Mission:

Aiutare chi ha bisogno di un consiglio per conquistare una donna o per riconquistare una ex.

La mia più grande gioia non è quando acquistano una mia consulenza o un mio corso avanzato su come migliorare nel campo della seduzione.

La soddisfazione più grande è che grazie al mio aiuto di love coach le persone che mi chiedono consigli e li applicano sul campo, ottengono risultati super positivi e riescono a conquistare una ragazza.

Rimorchiano con successo una donna o riconquistano la propria ex.

Ricevo spesso molte email e commenti di ringraziamenti che mi danno una gioia immensa, come il video che vedi quei sopra..

Sono la prova del nove che mi confermano che sto adempiendo ai doveri della mia missione:

aiutare gli uomini a conquistare le donne.

Quelli che sto per illustrarti per esempio sono dei messaggi che mi hanno inviato alcuni dei miei studenti, che hanno scaricato i miei eBook gratuiti sulla seduzione..

Tra cui il report per conquistare ragazze in chat su Ig.

Le testimonianze dei miei studenti

Messaggi come questi oltre che a farmi sentire molto gratificato,

mi caricano e mi motivano nel continuare a migliorare e diffondere informazioni sulla seduzione, per far conquistare a tutti coloro che ne hanno bisogno una donna.

Colgo l’occasione di questo post, per ringraziare tutti gli uomini che in questi anni mi hanno dato fiducia , e che si sono affidati e confidati ad RD.

Vi ringrazio e sono contento che avete tratto beneficio dal mio blog, i miei consigli ed i miei prodotti.

(A proposito, proprio in questo periodo sto lavorando a dei nuovi infoProdotti che presto saranno disponibili su rimorchiadonne.com).

Ma ci tengo a precisare una cosa, quando ottieni dei risultati positivi nella seduzione, la prima persona che devi ringraziare è te stesso e non me..

Sei sempre tu che affronti in prima persona le situazioni con le ragazze che vuoi conquistare, e sei sempre tu a superare gli ostacoli ed ottenere successi con le donne.

Solo mettendoci impegno, convinzione, e costanza si ottengono risultati importanti, il mio aiuto è semplicemente quello di indicarti la strada giusta, ma sarai sempre tu a percorrerla.

Come dico spesso, non mi reputo un maestro od un insegnante, ma uno strumento per aiutare gli altri.  

Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo. Può solo aiutarlo a tirare qualcosa che ha già dentro di sé”.Galileo Galilei

Continuerò come sempre ad arricchire il blog con contenuti ricchi di tecniche di seduzione per conquistare le donne,

e soprattutto continuerò la mia professione di love coach per aiutare quanti più uomini possibili a conquistare una donna ed essere felici.

Sei libero di consultare rimorchiadonne.com e il mio canale Youtube ogni volta che ne hai bisogno, a presto. 

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
8 anni fa

Ti ho risposto Qui

RD
RD
8 anni fa

Allora l' unica soluzione in questo caso è diventare amico del figlio, se ti fai accettare da lui risolvi il problema .

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Allora, io ho 24 anni, lei 40 e il figlio è quasi maggiorenne. Da come la madre parla del figlio, non verrebbe a cercarmi solo per parlare. Dovrei evitare in tutti i modi di arrivare alle mani con un minore.

RD
RD
8 anni fa

Scusa ma quanti anni hai ? Quanti anni ha suo figlio ? Quanti anni ha lei ?

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Purtroppo il figlio è incontrollabile. Per evitare di arrivare alle mani e metterci nei guai, io e lei ci siamo dovuti lasciare.
Sto parecchio male. Non so cosa fare.

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao Daniele gradirei un tuo consiglio per conoscere una ragazza che mi piace ed attrarre la sua attenzione. Tra l'altro anche se non ho un rapporto diretto conosco sua madre e sua sorella grazie

RD
RD
8 anni fa

Nella seduzione non bisogna fissare, ma fare degli sguardi fugaci che anche se per pochi attimi, se fatti nel modo giusto possono trasmettere più di mille parole… Non devi farti percepire come quello allupato che è alla disperata ricerca di una ragazza, ma devi apparire come quello che è abituato ad averne tante e che quindi non si fissa a guardarne una in particolare come fanno tutti. Devi risultare originale , frequentare i posti giusti dove c'è afflusso di donne ed agire non appena ti si presenta una situazione favorevole di approccio, aggancio e conoscenza. Le donne inviano dei segnali… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Grazie mille Daniele. Sei un amico.

Unknown
8 anni fa

Ciao Daniele, una domanda nn riesco a capire perchè nessuna donna mi degna di uno sguardo nn sono brutto mi vesto bene cerco di fissare una ragazza ma nn a lungo almeno 5 secondi ma niente nn mi cagano propio!!Tu dici che per conquistare loro devono lanciare dei segnali ma nn mi succede mai dove sbaglio?

RD
RD
8 anni fa

Deve essere lei ad imporsi verso il figlio, parlargli e fargli capire che non deve intromettersi nelle sue relazioni sentimentali ed intime, il figlio non può decidere il partner della madre , e la madre non può decidere quale ragazza deve frequentare il figlio. Al momento conviene far calmare le acque e prendere le dovute precauzioni per non farsi scoprire, continuandoti a vedere con lei di nascosto, e nel frattempo le devi spiegare che deve essere brava ad educare il figlio sulle regole che riguardano la sua vita privata. Se lui nel frattempo viene a scoprire che ancora ti vedi… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Ciao Daniele, sono un tuo lettore di lungo corso. Ti scrivo oggi perché da qualche mese ho conosciuto una donna più grande di me con dei figli. Ora stiamo insieme anche se abitiamo in città diverse. Ci amiamo molto, purtroppo uno dei suoi due figli che è quasi mio coetaneo non ha preso per niente bene la relazione che ho con la madre. È arrivato anche a velate minacce. Sentendo lei abbiamo deciso di fargli credere che la nostra relazione sia finita a causa sua anche se continueremo a vederci. Il mio problema è che non so assolutamente come comportarmi… Leggi il resto »