Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

IL SEGRETO PER CONQUISTARE UNA DONNA

Cari amici di rimorchiadonne, anche oggi voglio svelare a tutti voi un grande segreto: la chiave di accesso che vi farà conquistare una donna.

Dovete sapere che tutte le donne soprattutto quelle più belle sono continuamente braccate ogni giorno da numerosi uomini che tentano in tutti i modi di approcciarle.

Più una donna è graziosa ed appariscente e più uomini ci provano, di conseguenza una donna molto bella è quotidianamente avvicinata da numerosi uomini che si comportano esattamente tutti allo stesso modo tentando invano di conquistarla, con i soliti complimenti sull’aspetto fisico, con le solite frasi per farsi belli davanti ai suoi occhi, insomma fanno di tutto per cercare di catturare il suo interesse e la sua approvazione.

La ripercussione di queste azioni porta inevitabilmente la donna ad essere infastidita, stanca,seccata ed annoiata da tutti quegli uomini che ci provano nella medesima maniera.

Ed è proprio grazie ai numerosi tentativi di approccio inutili a cui le donne più belle sono sottoposte, che sono riuscite ad acquisire una certa esperienza, nel capire già da lontano quando un uomo ha intenzioni di conquista nei loro confronti.

Le donne più belle hanno sviluppato così una sorta di scudo protettivo per impedire che un uomo con
intenzioni di rimorchio possa avvicinarsi ed iniziare a parlare cominciando con la solita solfa a cui sono abituate. Supponiamo che ogni volta che uscite di casa,ogni sconosciuto che incontrate si avvicina ed inizia ad attaccare bottone in modo invadente e rompiscatole…vi immaginate che rottura? Diventerebbe un vero e proprio incubo trovarsi incastrati in situazioni del genere, ed è per questo motivo che le donne hanno imparato a difendersi da questa tipologia di scocciatori e sono diventate abilissime nell’evitare di rimanere incappate dal rompiscatole di turno con le solite scuse già pronte nel loro bagaglio culturale : “Scusa ma devo andare a lavoro, ho un appuntamento molto importante devo lasciarti, sono fidanzata,sto aspettando il mio ragazzo,mi sta venendo a prendere un’ amica, scusa ma vado di fretta”, e nei casi più disperati “mi hai rotto non mi interessi lasciami in pace”.

Questi sono solo pochi esempi delle numerose scuse che le donne utilizzano per disfarsi dagli uomini che ci provano.

Il punto chiave è che tutti gli uomini si comportano allo stesso modo quando vogliono conquistare una bella donna, e le donne sono scocciate da questi uomini, e desiderano quindi il principe azzurro, l’uomo dei loro sogni, l’uomo diverso da tutti quanti gli altri.

Il segreto è questo: agire in modo diverso rispetto alla massa.

Comportarsi in modo diverso, significa distinguersi dagli altri, distinguersi dagli altri equivale a farsi notare per fare colpo, verrete visti dalle donne come una novità, una cosa imprevista, che susciterà nella donna la curiosità, scaturendo interesse nei vostri confronti.

Cosa significa essere diversi? Significa non fare quello che fanno gli altri, significa essere sorprendenti, agire in modo inaspettato, inatteso l’opposto di prevedibile ossia imprevedibile.

Se farete l’esatto contrario di quello che una donna si aspetta da voi la sorprenderete.

Scommetto che vi sarà capitato almeno una volta nella vita che una donna vi ha inviato dei segnali di interesse e magari avrete pensato “ ho fatto centro” e mentre vi adagiavate sugli allori la donna in questione ha fatto un qualcosa che lasciava intendere l’esatto opposto spiazzandovi. In questa situazione ci metto la mano sul fuoco che siete andati fuori di testa, e che avete pensato e ripensato a questa vicenda più volte ….

Ed è proprio questa reazione che dovete suscitare nella donna che volete conquistare.

Se volete diventare il centro dei pensieri di una donna dovrete comportarvi in modo inaspettato, non dico sempre ma ogni tanto fate il contrario di quello che sarebbe la normalità.

Mettiamo che degli amici vi presentano una bella ragazza, ovviamente lei si aspetterà che voi ci provate o quanto meno parlerete con lei per fare amicizia( di solito questa è una condizione in cui gli uomini ci provano più spesso, perchè sono fono favoriti dal punto di vista della conoscenza e questo le donne lo sanno benissimo….) a questo punto se volete essere imprevedibili e volete sorprenderla, invece di provarci con lei conversate con gli altri amici mostrando così disinteresse nei suoi confronti.

Un altro esempio pratico potrebbe essere quello di trovarsi in palestra e mentre state facendo un esercizio avete al vostro fianco una bellissima ragazza che ne sta facendo un altro, in questo caso un uomo comune ci proverebbe tentando di attaccarle bottone, se volete distinguervi appunto dagli uomini comuni dovete ignorare la sua presenza evitando di darle corda e soprattutto l’importanza a cui una una donna della sua bellezza è abituata, e se agirete in questo modo si domanderà : “ come mai gli altri uomini in questa situazione ci hanno sempre provato e lui no? Io sono bellissima, tutti sono attratti da me, perchè non ha fatto nulla per ottenere la mia attenzione”?

Saranno questi i pensieri che una donna si domanderà in questa circostanza , ed è qui il trucco…senza dire una parola, senza mostrare interesse avete attirato la sua attenzione e magari la prossima volta che andrete in palestra sarà lei ad attaccarvi bottone per conoscervi perchè vi riterrà interessanti.

Il mio motto è ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Buon rimorchio

in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo
Giacomo
11 anni fa

Sempre utile come concetto, dal momento che la stragrande maggioranza degli uomini continua a provarci sempre nello stesso identico modo, trito e ritrito. Aggiungo solo che al giorno d' oggi, distinguersi dalla massa non è poi così difficile, non si deve pensare a chissà quali colpi di genio alla Messi, è sufficiente evitare di fare cose stupide e fuori luogo, e già si parte avanti rispetto al 90% degli altri. Garantito.

RIMORCHIADONNE
11 anni fa

Se fosse un vecchio articolo non avrebbe la data di oggi…forse ti sei confuso con un altro, a volte scrivo dei concetti in maniera diversa per far comprendere meglio il significato. Un conto e' essere percepiti come una persona timida ed un conto e' suscitare interesse mostrandosi disinteressati nei confronti di una donna, ovviamente ogni situazione e' a se e bisogna agire a seconda di ogni caso…quello della palestra era solo un esempio, ma ti assicuro che una donna può benissimo provarci con un uomo o quanto meno fargli capire che è interessata.

Anonimo
Anonimo
11 anni fa

Ma questo è un vecchio articolo o sbaglio? Cmq bel post RD, anche se sul fatto che non provandoci con una donna sarà poi lei a farlo nè dubito, altrimenti noi timidi saremmo pieni di fighe XD