Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

COME SI CONQUISTA UNA DONNA

Come si conquista una donna? E’ una domanda che molti uomini si pongono, ed è una domanda che molti lettori mi chiedono.

In questo blog si parla esclusivamente di seduzione, rimorchio e conquista delle donne, e potrai apprendere numerose informazioni su come si conquista una donna in ogni articolo presente in questo blog.

La mia missione è sempre la stessa, aiutare chiunque ha bisogno di consigli tecniche e strategie per conquistare una donna.

Per conquistare una donna bisogna prima conoscere il punto chiave, ossia che
una donna si conquista attraverso la seduzione.

Che cos’è la seduzione?

La seduzione è la capacità di generare attrazione per far innamorare, avvicinare, attirare, con il fascino, con la bellezza,con lo stile, con il carisma una donna o un uomo al fine di indurla/o al rapporto sessuale. In parole più povere la seduzione è l’arte del corteggiamento.

La seduzione può essere attiva o passiva.

La seduzione attiva si verifica quando una donna o un uomo, corteggiano in maniera volontaria con azioni dirette un possibile partner.

Esempio : un pescatore di balene avvista una balena e si lancia direttamente al suo inseguimento con la sua barca catturandola con l’arpione.

La seduzione passiva si verifica quando una donna o un uomo cercano in maniera indiretta di attirare l’attenzione di un possibile partner al fine di sedurlo.

Esempio: Un pescatore mette un’esca all’amo della sua canna, l’esca attira il pesce che abbocca , in questo modo il pescatore cattura il pesce senza troppa fatica.

Se una donna si veste in modo provocante indossando una minigonna che mette in mostra le gambe e il fondo schiena, con tacchi a spillo, camicia super sbottonata che evidenzia i seni, truccata in modo allettante per cercare di attrarre un uomo, allora sta attuando la seduzione passiva.

Se invece la donna corteggia in maniera accesa, cercando direttamente il dialogo e il contatto fisico di un uomo, in questo caso sta utilizzando la seduzione attiva.

Secondo le statistiche, le donne utilizzano molto la seduzione passiva, mentre gli uomini ricorrono spesso alla seduzione attiva.

Ed è proprio questo l’errore che commettono la stragrande maggioranza degli uomini, utilizzare fin da subito la seduzione attiva.

Perchè è sbagliato utilizzare subito la seduzione attiva? Perchè un uomo che utilizza esclusivamente la seduzione attiva, si dimostra subito bisognoso nei riguardi di una donna, scoprendo immediatamente le sue intenzioni senza darle il tempo di ottenere fiducia e familiarità nei suoi confronti.

Di solito quando un uomo fa subito uso della seduzione attiva rimane quasi sempre in bianco. E la stessa cosa vale anche per una donna che utilizza fin da subito la seduzione attiva, potrebbe benissimo essere considerata dagli uomini come una ragazza di facili costumi da una sola notte di sesso. Ed è proprio per questo motivo che le donne evitano la seduzione attiva, proprio per non essere percepite come delle mixxotte.

Utilizzare inizialmente gli strumenti della seduzione passiva è il miglior modo per conquistare una donna , questi strumenti proteggono chi li applica, ed inoltre possono essere rivolti verso più possibili partner contemporaneamente, aumentando così la probabilità di attrarre una ragazza.

E solo quando si avrà catturato l’interesse di una donna attraverso la seduzione passiva si può procedere con la seduzione attiva.

Quali sono i strumenti della seduzione passiva? Sono tutti quei strumenti che servono ad attirare l’attenzione di una donna.

Come si attira l’attenzione di una donna? Con il fascino, con il carisma e con tutti quegli interruttori dell’attrazione , ossia tutti quegli elementi che le donne trovano attraenti in un uomo : la forza fisica e la salute, il fattore monetario, la bellezza e il look, la sicurezza in se stessi, la grinta , la popolarità, l’essere diversi, avere senso dell’umorismo ecc.. ( per capire nel dettaglio come attivare gli interruttori dell’attrazione vedi articolo conquistare una donna con l’attrazione).

Come e quando si utilizza la seduzione attiva? Una volta che avrai attirato una donna con la seduzione passiva , e hai capito che una donna in particolare è interessata a te, e magari ti ha dato dei segnali di interesse non verbale come il sorriso e lo sguardo, allora potrai approcciarla.

Quando una donna mostra interesse attraverso lo sguardo e il sorriso è come se ti sta invitando a conoscerla, ed è proprio per questo motivo che bisogna utilizzare inizialmente la seduzione passiva e non subito quella attiva.

Un uomo che effettua un approccio verso una donna che non ha mostrato segnali di interesse , e che non ha provato prima ad attrarla attraverso la seduzione passiva con molte probabilità non riuscirà nel suo intento.

Quindi una volta catturato l’interesse di una donna, si può procedere con l’approccio ( seduzione attiva).

Dopo avere rotto il ghiaccio con l’approccio, bisogna utilizzare la conversazione per creare fiducia ed aumentare il comfort e la familiarità. Quando si avrà raggiunto la giusta confidenza si può procedere magari con un invito a cena,e continuare l’escalation verso la meta tanto ambita: il sesso.

E’ cosi che si conquista una donna.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments