Categorie
DRITTE RIMORCHIADONNE

COME CONQUISTARE UNA DONNA : LE REGOLE DI BASE

Riuscire a conquistare una donna è una delle cose più importanti e piacevoli della vita, tutti gli uomini dovrebbero essere in grado di conquistare una donna ! Ecco i motivi fondamentali:

A Quando conquisti una donna provi una grande soddisfazione personale che aumenta la sicurezza in te stesso, e ti fa dire “ sono un grande!”

B Quando riesci nella conquista di una donna ti rendi conto che hai delle grandi capacità e puoi considerarti un vero uomo.

C Nella vita i bisogni fondamentali sono : mangiare,bere,dormire e andare a letto con una donna, di conseguenza, conquistare una donna significa anche soddisfare uno dei bisogni primari.

D Conquistare una donna significa assicurarsi la possibilità di
riproduzione, di avere dei figli, una famiglia. Mio padre mi dice sempre:“un uomo che nella vita non ha figli,che vive a fare?”

E Conquistare una donna ti fa sentire bene con te stesso, ti fa venire la grinta di fare di più nel lavoro, nelle amicizie, nello sport, nella vita in generale, ti mette in moto quell’adrenalina che ti fa sentire vivo.

A questo punto mi fermo, anche se potrei elencare un altro milione di motivi sull’importanza della conquista di una donna. Ma Voglio svelarti una grande verità: Tutti gli uomini possiedono le capacità per conquistare una donna. Esatto hai capito bene, e in quei tutti ci sei anche tu! Anche se ti consideri, timido,imbranato,imbarazzato, la natura ha donato anche a te gli strumenti per metterti in gioco, per conquistare donne, per divertirti e quando sarà il momento giusto, per riprodurti.

Parti da questo concetto: tutti gli uomini hanno un cervello proprio come te, due braccia,due gambe, due occhi, una lingua, due piedi, proprio come te, quindi se gli altri uomini riescono a conquistare una donna perchè tu non dovresti riuscirci?

Ora sono sicuro che potresti darmi varie risposte del tipo:

Perchè gli altri sono più belli io sono brutto. 

Perchè gli altri sono ricchi, io sono povero.

Perchè gli altri sono estroversi io sono timido. 

Perchè gli altri vanno in palestra ed io ho la pancia. 

Queste sono solo scuse! Ogni uomo sulla faccia della terra se ha dei problemi può lavoraci sopra per risolverli. Se hai la pancia e non sei bellissimo non è un problema, perchè puoi lavorarci su per migliorarti.Esistono le diete per dimagrire, esiste la palestra per tonificare i muscoli, un buon taglio di capelli, denti bianchi,alito profumato,l’abbigliamento giusto! Basta poco per migliorarsi per essere più affascinante nei confronti del sesso opposto.

Certo ci sono persone che sono avvantaggiate nella conquista delle donne, ma questo non vuol dire che tu non puoi riuscirci. Cura il tuo aspetto fisico, vai in palestra, segui un regime alimentare corretto per perdere i chili di troppo e per essere più presentabile.

Non hai molti soldi? Cerca delle alternative per guadagnare di più, so che non è facile ma nemmeno impossibile, ci vuole solo una grande forza di volontà, di cambiare, di migliorarsi e anche di adattarsi. Lo so in Italia attualmente c’è la crisi ci sono ragazzi laureati che non trovano lavoro, ma voglio dirti anche un’altra cosa, i ragazzi che non trovano lavoro è perchè non hanno voglia di lavorare e di adattarsi. Perchè se vuoi lavorare il lavoro lo trovi! Magari non trovi quello dei tuoi sogni, non trovi un lavoro fisso e duraturo ma comunque lavori. Gli extracomunitari trovano lavoro , cioè persone di altre nazioni vengono in Italia per lavorare, e non sto parlando dei lavavetri ai semafori,ma di ragazzi che si adattano a fare i camerieri nelle pizzerie, i lavapiatti , i manovali, i raccoglitori di pomodori nelle serre…certo non è il massimo, ma è sicuramente più dignitosa una persona che si adatta a fare queste cose che una che non fa niente. Quindi non venirmi a dire che non trovi lavoro, se vuoi ti adatti, se vuoi uno stipendio a fine mese riesci a tirarlo su. Quindi i soldi non dovrebbero essere un grosso problema se hai voglia di lavorare.

Anche per la timidezza c’è soluzione. Anche io inizialmente ero molto timido, ma poi con il tempo mi sono reso conto che la timidezza mi impediva nei rapporti sociali con gli altri e soprattutto con le ragazze, così mi sono sforzato ho cercato di essere più socievole verso tutti, mi sono buttato nelle situazioni che mi capitavano e piano piano mi sono sciolto, ma se sei timido e non fai nulla per risolvere questo problema e ti chiudi a riccio allora non migliorerai mai. Datti da fare sforzati, la timidezza la maggior parte delle volte dipende anche da fattori estetici, conosco persone che vengono al mare e non si levano la maglietta perchè si vergognano del loro pancione. Allora dico io, in questo caso se sei grasso mettiti a dieta e non proverai più vergogna per questo problema. Ho visto persone che evitano di ridere perchè hanno i denti storti o cariati. Anche per questo c’è una soluzione. Vai dal dentista curati i denti cariati e se ce li hai storti porta un apparecchio. Ad ogni problema c’è sempre una soluzione. Il segreto sta nel riconoscere i propri difetti e nel cercare la soluzione più adatta per risolverli.

Quale è il motivo della tua timidezza cos’è che ti blocca? Quali sono le situazioni che ti creano maggiore imbarazzo? Ogni volta che ti troverai in una situazione che ti farà sentire in imbarazzato prendila come una sfida, poniti degli obiettivi e metticela tutta per superarli. Ed è proprio superando i tuoi limiti che riuscirai ad abbattere la tua timidezza, oggi magari chiederai informazioni ad una persona che non conosci, domani riuscirai ad invitare a cena una ragazza.

Le cose vanno fatte un passo alla volta ma vanno fatte! Se non fai niente non otterrai niente. Molte persone si lamentano, dicono che le cose non migliorano mai, ma non fanno niente per migliorarle. Per diventare bravo in una cosa occorre molta pratica. Anch’io inizialmente ero imbranato con le donne, ma tentativo dopo tentavo, sforzo dopo sforzo sono riuscito a diventare quello che sono oggi : RD.

Se qualcuno mi avesse chiesto dieci anni fa : “Ti piacerebbe aiutare i ragazzi che hanno problemi con le donne, saresti in grado di dare il consiglio adatto ad uno sconosciuto sulla conquista di una ragazza?” Molto probabilmente avrei risposto di no, non ero in grado di farlo per me figuriamoci se potevo permettermi di aiutare gli altri. Ma poi con il tempo, con la pratica e con la costanza sono diventato bravo, oggi so perfettamente come comportarmi nella conquista delle donne e posso permettermi anche di dare consigli a chi ha problemi , perchè sono diventato un professionista del rimorchio e di conseguenza posso aiutare chi ha problemi di rimorchio.

Ma non ti nego che la strada non è tutta in discesa,incontrerai degli ostacoli lungo il percorso, e purtroppo alcune volte fallirai. Ma non devi preoccuparti di questo, anch’io durante dei tentativi di rimorchio ho sbagliato e ho preso dei due di picche, questo è inevitabile, fa parte del gioco, ma è proprio sbagliando che imparerai dai tuoi errori,non aver paura di fallire, l’esperienza di un uomo è determinata proprio dai suoi errori. Solo chi non prova a fare nulla non sbaglia mai. Non lasciarti intimorire dalle tue cadute, devi rialzarti e guardare avanti verso il tuo traguardo.

Ogni volta che avrai avuto un fallimento ti assicuro che sarai un uomo diverso, un uomo migliore, un uomo con più esperienza , sempre più vicino alla meta che ti sei prefissato.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments