Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME LASCIARE UNA RAGAZZA

IL RAGAZZO DELL’EMAIL CHIEDE

Ciao Daniele,sono colui che quasi 2 anni fa ti scrisse per chiederti un consiglio riguardo una ragazza,il post lo intitolasti “ho fatto la doccia ad una ragazza“,poi circa un anno fa non so se ti ricordi,mi stava mettendo nei guai mostrando a un altro tipo che la corteggiava le mie e-mails,poi mi elimino’ da facebook,e ti chiesi consiglio tramite chat su come dovevo fare.Un mese dopo ho saputo che sto tizio la mando’ a farsi benedire…giustizia è stata fatta.

Ora avrei altri consigli da chiederti.Ho conosciuto una ragazza tramite Facebook 6-7 mesi fa,ci siamo incontrati ad agosto,e da allora siamo usciti un paio di sere.Niente di speciale,solo limonate .Ho tentato parecchie volte di passare al “sodo” ma lei mi ha sempre bloccato perchè siccome è vergine ancora non si sente pronta. Comunque a parte questo,col tempo ho scoperto che non mi convince e non mi soddisfa molto,non solo per la questione del rapporto intimo,ma anche caratterialmente,io non sono assolutamente innamorato di lei,vorrei lasciarla,ma non so come dirglielo. Lei è cosi brava,gentile,dolce,in più sarebbe un ulteriore colpo per lei,visto che ha problemi in famiglia,con la madre malata,il padre che la maltratta ecc..Che mi consigli? Non sono un angioletto,ma nemmeno mi piace far soffrire la gente. In pratica è un consiglio NON per rimorchiare,ma per lasciare….

Un altra domanda:c’è una tipa nella palestra che frequento,la conosco già da tempo,ma era solo di vista. Praticamente mi sta sempre addosso,una volta ero sulla cyclette,mi viene vicino,mi fa”hai ancora da bere?Te ne porto ancora un po’?”è sempre gentile e premurosa nei miei confronti,aperta,sincera,mi racconta delle sue vicende personali,anche intime. Una volta sempre mentre ero sulla cyclette mi viene vicino,fa esercizi di stretching post allenamento vicino a me,ecc. ecc..L’ho portata un paio di volte a casa,so dove abita,non ho chiesto se posso salire per paura che all’improvviso sbucasse il suo ragazzo,già,perchè è fidanzata pure!Che consigli?Questa con i suoi atteggiamenti vuole venire a letto con me mi sa,o no?Saliresti a casa sua rischiando l’incontro col fidanzato?
Insomma tante storielle ma di concreto zero..che tristezza….

Infine volevo chiederti per curiosità se anche tu ricevi 2 di picche ogni tanto,nonostante il tuo talento nel rimorchio?
Grazie mille Daniele e buona serata. Sai che somigli vagamente al mitico DJ Bob Sinclair? 🙂 vedere per credere
RIMORCHIADONNE RISPONDE

Per lasciare la tipa, la cosa è più facile di quanto pensi, devi semplicemente dire a lei le cose che hai detto a me, magari con un po’ più di tatto… ci sono due modi per lasciare una ragazza, o le dici che hai bisogno di un po’ di tempo per capire bene quello che vuoi, (e lei già capisce) e piano piano ti distacchi sempre di più in modo tale che non assorbe la botta tutta insieme ma lentamente, o le dici direttamente che hai capito che non è la ragazza giusta per te , e che no la vuoi far soffrire quindi è meglio che vi lasciate subito se no dopo è peggio, ma in entrambe i casi pur troppo lei soffre. Capisco che la situazione non è facile, è ti dirò di più, dal punto di vista umano è più difficile lasciare una ragazza che rimorchiarla. Proprio perché noi uomini siamo molto sensibili, e anche se non ci sentiamo più attratti dalla ragazza in questione, ci dispiace comunque farla soffrire. So che è un po’ egoistica la cosa, ma stare insieme ad una persona con cui non ci vuoi stare ti farà stare male a te, e prima o poi esploderai e la lascerai , e di conseguenza farai stare male lei. Meglio bloccare il problema sul nascere. Per prendere un po’ di coraggio,pensa a tutte quelle volte che una ragazza ti ha lasciato, secondo te si sono fatte i problemi che ti stai facendo tu adesso? Forse si, ma forse no, una cosa è certa quando una donna prende la decisione di lasciare non ci pensa due volte come fa un uomo. Quindi, non perdere altro tempo e mollala, cerca di usare le parole giuste.

La tipa della palestra è insoddisfatta, secondo me il ragazzo non se la trascura, quindi pensaci tu, ricorda che il ferro và battuto quando è caldo, se è lei che ti dà l’imput, non vedo perché non approfittarne, e ricorda che le donne non sono stupide, se vogliono tradire non si fanno beccare dai loro ragazzi, e poi non devi chiedere tu sei puoi salire, l’invito te lo deve fare lei perché è casa sua, visto che l’accompagni spesso, provaci prima in macchina e vedi che succede.

E’ molto ma molto difficile che ricevo due di picchè, perché quando ci provo con una ragazza di solito vado a colpo sicuro, poiché ci provo con quelle che so che ci stanno, che mi hanno dato dei chiari segnali seduttivi e in qualche modo mi hanno fatto capire che sono attratte da me. Il due di picche di solito lo prendi quando ci provi con una donna che non ti ha dato nessun segnale.

Bob Sinclair??? Ahahhahahahahha forse un po’ i capelli.

Spero di esserti stato di aiuto

In fede

Il Rimorchiadonne.

IL RAGAZZO DELL’EMAIL RISPONDE

Grazie Daniè…lo faro’ a malincuore,anzi devo,perchè non vedo futuro con lei.Si è bravissima,ma troppo fredda,spenta con poca gioia di vivere,a parte il fatto che ripeto NON te la da per la sua insicurezza,dato la sua verginità,ma non è solo quello…
In più sono costretto perchè ora mi sono pure beccato una terribile Mononucleosi,la cosiddetta influenza del bacio,da circa 2 settimane.Febbre,debolezza,stanchezza e in questo momento non riesco nemmeno a ingoiare il cibo che mangio,a parte il gelato che rinfresca tutto…e ad infettarmi è stata lei,garantito.Già è malaticcia,poi se già infetta cosi a 23 anni,beh,sono quasi costretto.

Si con quella poi ci provo,vedo di capire meglio,perchè a piacerle le piaccio,sono sicuro al 100%,ma devo capire fino a che punto. Non appena ritornero’ in palestra si vedrà,per ora solo letto e medicine….

Grazie Daniele,ti faro’ sapere.A presto.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments