venerdì 8 novembre 2019

Cosa scrivere ad una ragazza su Instagram (3 comandamenti per frasi e messaggi impattanti)


In questo post ti mostrerò come scrivere messaggi e frasi efficaci per rimorchiare ragazze in chat su Instagram.

Nello specifico ti svelo esattamente:

  1. Come iniziare una conversazione con una ragazza su instagram 
  2. Come trovare gli argomenti giusti per rendere la conversazione avvincente 
  3. Come chiedere ad una ragazza di uscire per messaggio. 
In realtà queste sono le esatte tecniche che ho usato per conoscere e rimorchiare ed incontrare dal vivo decine di nuove ragazze (la maggior parte totalmente sconosciute) attraverso Instagram.

Immergiamoci subito.

Ah quasi dimenticavo… prima di iniziare a parlare di cosa scrivere ad una ragazza su Instagram voglio farti presente che ho già trattato in precedenza 3 argomenti che ti potrebbero interessare:

A questo punto dovresti aver capito che non sono un fuffa guru, ma un maestro di seduzione presente sul web con rimorchiadonne.com da più di 11 anni.

Non lo dico per vantarmi, ma sono uno dei maggiori esperti in Italia di seduzione su Instagram, non a caso il mese scorso in una puntata di Radio 24 dove parlavano dell’argomento “seduzione online”, hanno inserito alcuni miei consigli strategici su come agire con Instagram per conquistare ragazze.

Puoi ascoltare la puntata registrata nel podcast che trovi di seguito. Il mio intervento termina al minuto 06:34.

Ascolta "MELOG - Il piacere del dubbio del giorno 18/10/2019: Guardoni di stories" su Spreaker.

Prima di Continuare 

Ho preparato per te un report gratuito contenente 7 strategie segrete per rimorchiare su insta, ti assicuro che sono tecniche molto ma molto utili che ti permetteranno di aumentare le tue possibilità di rimorchiare donne bellissime attraverso questo fantastico social.

Clicca Qui per Scaricare Gratis la guida. 

E adesso possiamo finalmente passare alla prima strategia:

1 Come iniziare una conversazione con una ragazza su Instagram



Su Insta, soprattutto le ragazze più belle ed appariscenti sono quotidianamente bombardate da ragazzi che sono totalmente ignari di cosa significa approcciare una donna. 

Sono convinti che basta inviare un messaggio diretto nella chat di Insta del tipo: “quanto sei carina”, pensando stupidamente di fare colpo con una frase totalmente priva di personalità ed originalità. 

Poi ci sono quelli che si lasciano trascinare dal desiderio, e spinti dalle immagini piccanti che le ragazze di insta pubblicano in continuazione, esordiscono con un commento del tipo : “che ti farei”... 

Per bruciarsi con una ragazza non c’è cosa peggiore che approcciarla nei modi appena descritti. Ma la cosa più grave è che questa tipologia di individui continua ripetutamente ad agire in questo modo sperando di ottenere risultati differenti, è un po’ come rivedere sempre lo stesso film aspettandosi un finale diverso… Insomma: pura follia. 

Evita assolutamente di contattare ragazze su Instagram attraverso i commenti pubblici o messaggi diretti, tutti i messaggi rompighiaccio che cominciano con: 

“Sei bellissima” 
“Ci 6?” 
“Ciao mica disturbo?” 
“Ho visto le tue foto sono molto belle” 
“Usciamo insieme?” 
“We..” 
“Ehilà"
“Ciao bella come ti chiami?” 
“Come ti vanno le cose?” 

Approcciare una ragazza nei modi appena descritti equivale a tagliarsi le palle con la motosega di “Non aprite quella porta”.

Come contattare una ragazza su Instagram nel modo giusto


La strategia migliore per il primo messaggio è quella di commentare una storia (ne parlo anche nel report pdf Gratuito 7 strategie per conquistare ragazze su instagram)

Perché è meglio commentare una storia rispetto al tradizionale messaggio diretto?

Perché le ragazze rispondono più facilmente ad un commento su una storia rispetto al tradizionale messaggio diretto (sono riuscito a capire questo dopo centinaia di test).

Con il messaggio diretto vieni subito percepito come il classico tipo che ci prova, esattamente come fanno la maggior parte degli uomini su instagram, mentre commentando una storia in maniera intelligente (a breve ti spiego come) oltre che a distinguerti dalla massa, l’approccio è molto più easy, meno invasivo, e non vieni visto come quello che ci sta provando, ma più come una persona socievole che utilizza i social network per il motivo per cui sono stati creati : socializzare.

Nella seduzione non bisogna mai essere diretti.

Facciamo un esempio pratico:

Immagina che sei in giro per strada ed incontri per la prima volta una ragazza che ti piace… se vai subito da lei e le chiedi il numero di telefono senza nemmeno conoscerla sarà molto difficile che lei te lo lasci.

Ma se l’approcci con una scusa, magari chiedendole un’ informazione e poi continui la conversazione con gli argomenti giusti puoi creare i presupposti per fare amicizia e fare in modo che lei ti lasci volentieri il suo numero di cellulare.

Su Instagram funziona esattamente allo stesso modo, se scrivi un messaggio diretto è come se stessi approcciando una ragazza per strada chiedendole direttamente il numero di telefono senza nemmeno presentarti… Se invece commenti la storia con una frase simpatica è come se la stessi approcciando dal vivo con una scusa in maniera indiretta e senza pressione.



Le donne in generale adorano gli uomini che hanno il senso dell’umorismo, e commentare una storia con una battuta simpatica è la strategia killer che mi ha permesso di portare nel mio letto decine di ragazze conquistate grazie ad Instagram. 

A questo punto non posso farti un elenco di battute divertenti che puoi copiare e incollare in risposta alle storie delle ragazze che ti piacciono, perché purtroppo ogni ragazza è diversa, come lo è ogni situazione, come lo è ogni storia..

Quindi è necessario che utilizzi tutta la tua fantasia per fare la battuta giusta in base alla storia.

Ecco alcuni esempi per prendere spunto e capire meglio il concetto che ti ho appena spiegato.

Storia: Foto di un piatto che ha cucinato lei 


Battuta: "Dovresti aprire un ristorante"

Storia: dolci e cibo molto calorico


Battuta: "Sei a dieta ?" 

Storia: lei che corre 


Battuta: "Se corri ancora un po’ più forte torni indietro nel tempo😂" 

Storia: lei che mostra il brutto tempo


Battuta: "Che bella giornata oggi 😄

Ovviamente questi sono degli esempi per farti capire il concetto,la battuta va fatta sempre in base al contesto del materiale postato, quindi dovrai allenare le tua capacità creativa e migliorare il tuo senso dell’umorismo per scrivere messaggi divertenti ed in target con le stories.

La cosa migliore che puoi fare è informarti bene sulla vita della ragazza ( se vuoi approfondire l’argomento clicca qua) prima di scrivere un messaggio, più cose sai su di lei, più facile sarà per te formulare un buon messaggio di apertura.

Non devi commentare ogni storia che visualizzi, ma solo quella che ti ispira di più, quindi prenditi tempo, “Roma non è stata costruita in un giorno”, e quando ti viene l’idea giusta fai il tuo tentativo.

Non arrenderti ai primi fallimenti



Dal momento in cui decidi di metterti in gioco, devi avere quella consapevolezza che lungo il tuo percorso incontrerai una serie di ostacoli e fallimenti, ma tu non devi arrenderti. 

Ci saranno ragazze che visualizzeranno i tuoi messaggi e non risponderanno, ci saranno altre che risponderanno a monosillabi, ci saranno quelle invece che ti daranno corda per un po’ e poi spariranno, e ci saranno anche altre che inventeranno delle scuse quando proporrai di incontrarvi.

Personalmente non sono un tipo che molla facilmente, tanto è vero che nella mia guida avanzata Conquistagram consiglio sempre di fare un massimo di tre tentativi prima di lasciar perdere totalmente una ragazza.

Non getto quasi mai la spugna, ma ci sono delle situazioni che purtroppo non dipendono da te, e per quanti sforzi tu possa fare e per quanto tu possa essere bravo e fare tutto a regola d’arte, non riuscirai mai a conquistare una determinata ragazza.

Tutte le strade verso il successo ed il raggiungimento di un qualsiasi obiettivo sono lastricate di fallimenti. 

E’ inevitabile, per arrivare al successo devi passare per dei fallimenti. 

Questo significa che gli intoppi sono garantiti. 

Ma se sei costante e ti impegni seriamente, posso garantirti che alla fine riuscirai a trovare la ragazza giusta.

2 Come trovare gli argomenti giusti per rendere la conversazione avvincente


Molti maschi commettono il fatidico errore di dare troppa importanza ad una singola ragazza, hanno paura di sbagliare a scrivere un messaggio e temono di bruciarsi ponendosi mille dubbi e paranoie: 

“Se le scrivo questa frase come la prenderà?!?!?” 
“ Forse ho sbagliato a inviarle quel messaggio?” 
“Perchè non mi risponde? Non le piaccio? Non ci ho saputo fare?” 

Stanno li ore ed ore a scervellarsi, si fanno mille pippe mentali per scrivere il messaggio impeccabile, convinti del fatto che se scrivono un messaggio anziché un altro riescono a rubare una risposta. 

E’ ovvio che è molto importante cosa scrivi (Non a caso ho creato Conquistagram un tutorial strategico su come agire nella chat di Instagram per rimorchiare ragazze). 

Ma è anche importante avere un atteggiamento positivo e non lasciarsi sopraffare dai dubbi e dalle negatività e non sprecare energie inutilmente in futili pensieri,ma spostare il focus sull’azione, sul provarci, sull’accettare il rischio.


All’inizio di ogni approccio su Instagram, devi essere in grado di contribuire al 90% della conversazione​, se non ti impegni in questo porterai la chat a morire.

Una volta che sarai riuscito a far presa sulla ragazza, lei sarà più portata ad attivarsi nei tuoi confronti con un maggiore investimento e partecipazione.

Superato il primo step, ossia quello di aver portato la ragazza a rispondere in maniera interessata ai tuoi messaggi, devi essere in grado di continuare a guidare la direzione della chat, cercando di mantenerla in uno stato di stimolazione.

E per riuscire in questo non dovrai fare altro che avere sempre un buon argomento da esporle. Se hai tante cose diverse da dire in chat, e ogni volta tiri fuori un argomento divertente e interessante, dimostrerai di avere una grande personalità, ecco delle idee :

  • Domandale del suo piatto preferito, del suo vino preferito o di quello che ha mangiato a pranzo. 
  • Chiedile un consiglio su un qualcosa in cui sai che è esperta. 
  • Dille che le ricordi un’attrice famosa (cerca un’attrice o personaggio famoso che realmente le somiglia e inviale la foto). 
  • Raccontale di un avvenimento che ti è accaduto durante la giornata come quello che stava per metterti sotto con la macchina, o come la cacca di cane che hai pestato per strada o come i 3 euro che hai vinto al gratta e vinci. 
  • Inviale un link/foto/video divertente. 
  • Inviale una foto, un selfie o un video di te mentre fai qualcosa (studi, ti alleni,lavori,fai shopping, sei al ristorante, sei nel parco, al mare ecc..) 
  • Raccontale un episodio particolare della tua vita. 
  • Parla sempre di cose divertenti, positive e interessanti, e ricordati di ​evitare di fare troppe domande​ perché tolgono valore all’interazione e ti fanno percepire come uno che è alla ricerca di un rapporto (troppo bisognoso).

Trova delle cose in comune


Le persone in generale (sia maschi che femmine) provano un’attrazione maggiore per i propri simili.

Offline (nella vita reale) tra di voi potrebbe funzionare? I vostri ambienti sociali potrebbero essere compatibili? 

Studiando il profilo Instagram ed attuando un controllo incrociato su Facebook, raccogli quante più informazioni sul suo conto, in modo tale che puoi dar prova che tra voi esistono delle cose in comune. 

Una cosa in comune può essere qualsiasi cosa, come ad esempio la passione per lo stesso sport, musica, viaggi, cibo,film e via dicendo. 

L’idea è quella di farle pensare che puoi entrare a far parte della sua vita perché tra di voi ci sono delle affinità, le vostre vite sono conciliabili, poiché per alcuni aspetti siete simili. 

Ovviamente devi far sembrare la cosa del tutto casuale, non devi mai farle percepire che sei un cacciatore di elementi in comune. 

Avere in comune qualcosa agevola il processo di seduzione, aumenta il capitale emozionale e la spinge ad immaginare dei piacevoli momenti da condividere con te in futuro.

Devi sapere che nel mondo gli uomini che hanno più successo con le donne e di conseguenza quelli che trombano di più, sono quelli che hanno la chiacchiera facile.


Con questo non sto dicendo che devi essere logorroico e rompicoglioni, ma semplicemente loquace.

Se parli di tante cose, di argomenti divertenti e interessanti, dimostrando umorismo,opinioni e passioni, allora significa che sei in grado di trasmettere la tua personalità.

Se pensi di riuscire ad arrivare all’appuntamento dal vivo con pochi messaggi, allora sei fuori strada...

Per arrivare all’incontro devi prima darle modo di farti conoscere.

Rifletti per un attimo a tutte le volte che sei riuscito ad andare a letto con una donna... 

Hai raggiunto l’obiettivo restando in silenzio o parlando prima con lei per ore?

Conosco perfettamente la risposta... hai parlato prima per ore!

E questa è esattamente la stessa strategia che devi applicare con le ragazze su Instagram per arrivare all’appuntamento. 

Se vuoi che una conversazione risulti efficace, e soprattutto se vuoi arrivare all’incontro, devi ricordarti di rispettare un punto chiave fondamentale:

Parla di argomenti diversi.


Tra persone che si conoscono da diverso tempo, durante una conversazione inevitabilmente vengono fuori diversi argomenti.

Prova a pensare ad una conversazione che hai con un tuo amico, magari parli di quello che hai fatto sabato sera, dell’ultima partita della vostra squadra del cuore, della multa che ti sei beccato per divieto di sosta, e il tuo amico a sua volta ti racconta delle sue cose, insomma si vanno a toccare argomenti diversi per poi magari ritornare su un argomento che avete trattato in precedenza.

Quando invece si ha a che fare con una persona nuova, si ha la tendenza di rimanere prigionieri di un unico argomento che spesso ha a che fare con la situazione in cui ci si trova.


Per esempio immagina un ragazzo che attacca bottone ad una ragazza in un supermercato mentre sta mettendo dentro il suo carrello una specifica marca di detersivo per lavatrice:

Ragazzo: ​"Scusami, dovrei comprare un detersivo ma non sono molto pratico, puoi gentilmente consigliarmi quale acquistare?"

Ragazza: ​"Ti consiglio il detersivo X, lo adopero da diversi anni e mi trovo molto bene.. "

Ragazzo: ​"Ti ringrazio, a che temperatura devo mettere la lavatrice per evitare di rovinare i panni?"        

Ragazza: "​Dipende se metti nella lavatrice diversi colori insieme allora non dovresti superare i 30 gradi, altrimenti se vuoi aumentare la temperatura senza fare danni,dovresti separare i panni per colore. "

Ragazzo: ​"OK.... tu invece come ti regoli?A che temperatura lavi i tuoi vestiti?"

Ragazza: ​"Di solito per fare prima lavo tutti i colori insieme a 30 gradi. "

Ragazzo: ​"Di che marca è la tua lavatrice?" 

Ti sei reso conto che il ragazzo dell’esempio si sta arrampicando sugli specchi per continuare la conversazione?

Indubbiamente ha trovato il coraggio per approcciarla, ma non è in grado di farsi venire in mente un nuovo argomento di cui parlare, e così per mandare avanti la conversazione è costretto a ripetersi sullo stesso argomento, facendo percepire alla ragazza che questa conversazione per lui è molto importante, telegrafando così troppo interesse e mostrandosi troppo bisognoso, utilizzando un esagerato numero di domande durante l’interazione.

Allo stesso modo, se dal momento in cui inizi una chat con una ragazza su Instagram, insisti su un unico argomento rischi di rimanere fregato esattamente come il ragazzo dell’esempio.

Se invece mandi avanti la conversazione proponendo nuovi argomenti, renderai la chat più interessante e coinvolgente.

Inoltre è importante sottolineare che parlando di argomenti diversi durante la conversazione, crei quello stesso clima di familiarità, esattamente come succede per chi si conosce già da diverso tempo, dandole quella sensazione che tu e lei siete già amici di vecchia data.

[PS:In Conquistagram puoi trovare una carrellata di esempi di conversazioni reali che ho avuto con ragazze rimorchiate in chat.]

3 Come chiedere ad una ragazza di uscire per messaggio


Ad un certo punto arriva sempre il momento in cui devi chiedere ad una ragazza di uscire.

Se lo fai troppo presto rischi di bruciarti,d’altra parte se aspetti troppo rischi di diventare solo il suo migliore amico di Instagram.

Occorrono 4 fasi per arrivare alla richiesta d’appuntamento:

Fase 1 Approcci una ragazza su Instagram.

Fase 2 Tramite la conversazione costruisci il conto corrente emozionale stabilendo un rapporto di fiducia e confidenza.

Fase 3 Aumenti il legame emotivo sentendoti con lei quotidianamente. 

Fase 4 Le proponi l’incontro per continuare l’interazione dal vivo.

Se vuoi avere successo con le ragazze su Instagram, è assolutamente necessario che tu rispetti l’ordine di queste fasi.

Se ad esempio passi dalla fase 1 direttamente alla fase 4, le tue possibilità che lei accetti l’invito saranno molto basse, proprio perché come dico sempre “una ragazza non uscirà mai con te se prima non ti conosce un minimo”.

Il quando




Il momento giusto (​il quando​) è una cosa che puoi capire solo in base all’interazione che hai con la ragazza.

Principalmente ci sono ​4 segnali specifici​ che ti fanno comprendere se puoi procedere con la proposta:
  • Risponde positivamente ai tuoi messaggi 
  • Ti parla della sua vita 
  • Ti pone delle domande 
  • Visualizza le tue storie
  • ti cerca 
Se tutte queste spie si sono accese, allora puoi tranquillamente procedere con l’invito.

Quando raggiungi un punto abbastanza alto di feeling e confidenza, devi essere in grado di portare l’interazione ad un livello superiore, e puoi farlo in un solo modo: chiedendole di uscire.

Se dopo diversi giorni che vi messaggiate, che continui a ricevere risposte positive, devi assolutamente fare il grande passo, e se no lo fai verrai percepito come quello che “non ha le palle per farlo” finendo inevitabilmente nella zona amicizia (telematica).

Ricordati che non hai niente da perdere, ed ​è un rischio che devi assolutamente correre.


Il Come


Molti ragazzi si pongono il problema di come chiedere ad una ragazza di uscire... la cosa più semplice lo fanno diventare il problema più grande.

Il vero nemico è nella tua testa​.. Quella voce interiore che ti mette i bastoni tra le ruote. Che ti rema contro, che ti dice che non puoi farcela.

Se vuoi ottenere dei risultati nella seduzione così come nella vita ​devi credere e dare fiducia a te stesso.

Quando hai capito che è il momento giusto, è inutile girarci intorno o spremersi le meningi per pensare a chissà quale frase scrivere per fare la proposta. Falla e basta. Semplifica ed Agisci!

Puoi scriverlo in decine di modi diversi,ma la realtà dei fatti è che se una ragazza è veramente interessata, accetterà la proposta in qualsiasi modo la impacchetterai.

Magari puoi dirle: Tu:​E’ sempre bello chattare con te, mi farebbe piacere conoscerti di persona ”.

Questo è un messaggio che puoi scrivere durante la conversazione, dopo che ti ha dato diverse risposte positive.

Lei:​Farebbe piacere anche a me

Tu:Fantastico! Che programmi hai per il fine settimana? Io sono libero venerdì pomeriggio o domenica sera”.

In questo caso/esempio le hai dato una scelta per dimostrarle che sei interessato a conoscerla, ma che nemmeno sei così bisognoso da essere disposto ad incontrarla a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno della settimana.

Un altro modo intelligente per chiederle di uscire è quello di approfittare di una sua storia dove sta facendo un aperitivo con le sue amiche e scriverle qualcosa del genere:

“Sembra molto buono dalla faccia.. anche il cocktail ha un bell’aspetto, a me ? Quando mi ci porti?”

NB: Le ragazze fanno storie in continuazione dove mostrano quello che fanno, e spesso pubblicano momenti dove stanno consumando un caffè, un tè, un aperitivo, un pranzo, una cena ecc..

Basta semplicemente essere svegli e sferrare il messaggio nella storia giusta (ovviamente sempre dopo aver costruito in precedenza sufficiente feeling, comfort e confidenza), questo significa che puoi adattare il messaggio appena visto a qualsiasi storia che ha a che fare con il cibo.

Ti mostro qualche altro esempio per darti nuovi spunti ed idee su come chiedere ad una ragazza di uscire tramite un messaggio su una storia Instagram :

Storia caffè


“ E noi? Quando ci prendiamo un caffè?” 

Storia pasta




“Buon appetito.. Che impegni hai per la settimana prossima?”​ 

Lei ti dirà grazie e ti domanderà il perché e tu.. ​“una cena con un uomo/ragazzo molto simpatico e di buona compagnia”.. 

“Conosco un posticino dove fanno dei primi da panico.. Se la settimana prossima hai tempo potremmo andarci insieme ​ ​” 

Storia pizza


“​Questa pizza fa venire l’acquolina in bocca, ma la migliore la fanno da x (nome della pizzeria più buona che conosci), la settimana prossima sono libero, se ti fa piacere ti ci porto” 

Il problema è che a volte ti confermano subito l’appuntamento, altre volte invece ti dicono di “si” (facendoti capire che in futuro vi vedrete), ma che al momento hanno degli impegni e rimangono sul vago senza darti una data specifica.

Quando ti capita una situazione del genere, la mossa giusta è sempre quella di ​continuare a sentirla​, lasciar passare per almeno una settimana l’argomento “appuntamento” per poi riprenderlo più avanti. 

Conclusione 

In questo articolo ti ho dato molte informazioni su come muoverti con le ragazze su instagram e sono strasicuro che ti torneranno molto utili.

Se vuoi approfondire l’argomento su come conquistare ragazze su insta come ad esempio : come evitare un palo, cosa fare se rifiuta la tua richiesta di appuntamento, come agire se ti dice che è fidanzata, come comportarsi al primo appuntamento e tanto altro ancora...

Allora non posso che consigliarti di Scaricare Questa Guida. 



Ora è il tuo turno 

Spero davvero che ti sia piaciuto il mio articolo su cosa scrivere ad una ragazza su Instagram. 

Metterai in pratica i 3 comandamenti?

Hai già trovato delle ragazze che ti piacciono con cui applicare le tecniche che ti ho mostrato?

O forse vuoi aggiungere qualche strategia che non conosco?

Ad ogni modo, fammi sapere lasciando un commento qui sotto adesso.

Buon Rimorchio

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.