lunedì 26 novembre 2018

Meglio rimorchiare ragazze nei social o nei siti di Incontri? Consigli Pratici Per Rimorchiare Donne online.



Spesso ricevo delle email dove mi chiedono quali sono i luoghi virtuali migliori per rimorchiare ragazze online.… se è meglio utilizzare app di siti di incontri come meetic, badoo, tinder, e simili oppure conquistare donne nei classici social network.

Senza ombra di dubbio il mio consiglio è quello di scegliere i social network, e più nello specifico Instagram visto che al momento è il social più gettonato.

Proprio perchè Instagram è il Social Network che va per la maggiore, se ancora non l’hai letto,per facilitarti la strada ho un bel regalo per te:una guida totalmente gratuita dove svelo 7 strategie per rimorchiare ragazze su Instagram. 

I motivi per cui dovresti scegliere di utilizzare i social network come Instagram sono molto semplici:su instagram ci trovi praticamente tutte le ragazze che conosci e che ancora dovrai conoscere..

Al contrario dei siti di incontri dove trovi solo ragazze che si registrano appositamente perchè hanno bisogno di un partner.

Già da questo fattore potrai capire da te che la qualità delle ragazze che potresti trovare nei siti di incontri non è così pregiata come quella che puoi trovare all’interno di un social network.



Una bella ragazza con una vita sociale attiva ha bisogno di ricorrere all’utilizzo di un sito d’incontri per trovare l’anima gemella? Assolutamente no! Avrà così tanti ammiratori che la bombardano sia offline che online sui social, che non ha minimamente bisogno di registrarsi in un sito d’incontri.

Di conseguenza non dico tutte, ma la maggior parte delle donne che si registrano in questi siti o hanno poca vita sociale, o sono divorziate o comunque potenzialmente sono donne problematiche. 

C’è da aggiungere che i siti di incontri hanno bisogno di pubblicità per attirare nuovi utenti, sono sicuro che a meno che non hai vissuto in una grotta negli ultimi 10 anni, ti sarà capitato di vedere una pubblicità di meetc in televisione , o meglio ancora attraverso gli annunci pubblicitari che trovi in giro sul web.

I social network come instagram o facebook non hanno bisogno di pubblicità per attirare nuovi utenti, sono loro stessi che vendono servizi pubblicitari all’interno della piattaforma perchè appunto utilizzata da milioni di persone che la frequentano assiduamente, infatti per fare un esempio la registrazione su instagram è totalmente gratuita al contrario dei siti di incontri dove per usufruire appieno di tutti i servizi hai bisogno di effettuare un abbonamento, cioè se non paghi sei limitato e non puoi visualizzare e chattare con tutte le ragazze iscritte al sito.


Alla luce di quanto appena detto, è evidente che se si vuole spendere del tempo online per rimorchiare ragazze, la via migliore attualmente rimane Instagram. 

Nel video che segue, espongo i 3 motivi principali per cui dovresti utilizzare Instagram per conquistare una ragazza.

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donna, 

Arrivati a questo punto, avrai capito che non sono un cogl*ione e che me ne intendo di come rimorchiare ragazze online, dopo tutto sono più di 10 anni che scrivo articoli su questo blog con il fine di aiutare chi ha bisogno di rimorchiare ragazze o di sapere di più su come conquistare una donna nel modo migliore, sono più di 10 anni che oltre agli articoli ed i video gratuiti offro supporto di consulenze personalizzate e guide specifiche sulla seduzione , senza contare anche tutti quegli uomini che ho aiutato in tutti questi anni e tutti quelli che continuerò ad aiutare a Riconquistare una Ex Ragazza.

La mia missione è stata sempre quella di aiutare gli uomini a saperci fare un po’ di più con le donne. E posso dire con fermezza che il progresso tecnologico ha totalmente sconvolto i mezzi di comunicazione, conseguentemente anche il modo di comunicare è cambiato rispetto a qualche decennio fa, e quindi è cambiata anche la seduzione.

Una volta non esistevano i social network e nemmeno i cellulari, e se volevi chiamare una ragazza esisteva solo il telefono fisso e la maggior parte delle volte rispondeva il padre o la madre della ragazza interessata.. puoi immaginare da te che la privacy andava a farsi friggere per non parlare dell’imbarazzo che si prova nel parlare con il genitore di una ragazza che ti piace..

Oggi è cambiato tutto, stiamo vivendo l’era mobile e social e se vuoi avere informazioni o contattare una ragazza in forma privata ,puoi trovarla ed approcciarla facilmente su facebook o instagram in qualsiasi momento del giorno ed in qualsiasi luogo grazie al tuo smartphone .


Le ragazze curano molto i loro profili social, ci tengono perchè sanno che i ragazzi andranno a sbavare sulle loro foto. Instagram è diventato ormai il biglietto da visita, se non sei su Instagram ti perdi un mucchio di opportunità, un prezzo troppo alto da pagare se al momento sei single e sei alla ricerca di una ragazza.

Grazie ad Instagram hai l’opportunità di entrare in contatto con centinaia di donne, soprattutto quelle che vivono nella tua città. Instagram è uno strumento molto potente per conoscere, rimorchiare e conquistare ragazze che già conosci dal vivo ma è anche l’ideale per approcciare ragazze totalmente sconosciute, lo spiego dettagliatamente nell’articolo: Come Rimorchiare Una Ragazza Sconosciuta su Instagram in meno di 7 giorni.

Ma come tutti gli strumenti, per riuscire ad ottenere dei risultati positivi, anche Instagram deve essere usato nel modo giusto.

E’ un social network dove le immagini svolgono un ruolo determinante. Se vuoi veramente rimorchiare ragazze con Instagram devi curare il tuo profilo nei minimi dettagli a cominciare dal nome, l’immagine del profilo ed ovviamente le foto che pubblichi che devono essere straordinarie, qualitativamente belle da vedere e devono trasmettere costantemente un messaggio positivo.

Se nel tuo profilo hai foto di merda, allora è il caso di dare una bella rastrellata e cominciare a pubblicare materiale di qualità. Puoi prendere spunto dal mio instagram personale @danielb2.0 per farti un’idea, e capire meglio di cosa sto parlando.

L’ideale è quello di raccontare della tua vita attraverso le foto, le frasi e le storie. Immagini che parlano di te, delle tue passioni, dei tuoi interessi, dei tuoi viaggi e del tuo quotidiano.

Per generare attrazione è necessario trasmettere la tua personalità ed ovviamente anche alcune caratteristiche maschili da cui le donne sono attratte come l’umorismo, la sicurezza in se stessi, l’intelligenza,la preselezione, la positività, l’essere dinamico.

Da premettere che le donne sono attratte dagli uomini impegnati che si danno da fare, che coltivano passioni ed interessi.

Se fai parte di quella cerchia di persone che passano tutto il loro tempo libero sdraiati sul divano a mangiare patatine fritte imbevute di maionese e ketchup e guardare tv o giocare tutto il giorno alla playstation, allora mi dispiace ma ti sarà veramente difficile rimorchiare ragazze con Instagram.

Se vuoi rimorchiare donne su Instagram devi necessariamente pubblicare delle foto, e dal momento in cui le donne sono attratte dagli uomini impegnati, se hai poche foto da mostrare perchè sei un pantofolaio, significa che hai poche foto che parlano di te.

A questo punto se sei una persona attiva che studia o lavora e pratica un’attività sportiva e coltiva degli hobby posso solo dirti continua così, ma se nella tua vita fai poco e niente, ti dico di darti una mossa e di muovere il culo. Una volta che avrai caricato su instagram delle foto decenti potrai cominciare a contattare ragazze . Come suggerisco sempre, la strategia migliore è quella di commentare le storie, in questo modo risulterai poco invadente.

Devi assolutamente evitare di essere come la maggior parte dei ragazzi che tempestano le ragazze su instagram di messaggi privi di personalità, scontati ed uguali a tutti gli altri.. Utilizzare dell’umorismo per approcciare una ragazza, rimane sempre l’arma per eccellenza, strappare un sorriso ad una donna è sempre il modo migliore per rompere il ghiaccio e fare amicizia velocemente.

L’educazione ed il corretto utilizzo della grammatica italiana aumentano le possibilità di rimorchio ed attrazione su instagram. Se una ragazza in particolare non risponde ai tuoi messaggi non insistere. Essere pesanti non ti consentirà di portare a casa il risultato.

Non c’è cosa più odiosa per una donna di essere bombardata da un uomo petulante ed insistente.

Questo non significa che devi gettare subito la spugna se una ragazza non risponde ad un tuo messaggio, puoi fare benissimo un altro tentativo, magari puoi far passare un po di tempo, studiare meglio il profilo della ragazza in questione e scriverle qualcosa di più originale ed in target con la sua personalità.

E’ vero che esistono delle strategie per resuscitare i contatti morti, ma è anche vero che bisogna avere del buon senso e soprattutto una dignità… Ti dico questo perchè ultimamente mi sta capitando spesso di uscire con delle ragazze che mi mostrano i messaggi degli uomini che ci provano con loro sui social, alcuni sono veramente allucinanti: nonostante non ricevono alcuna risposta continuano imperterriti a tartassare la ragazza che continua a non rispondere.


Ma i peggiori sono quelli che attaccano su più fronti.. Una volta identificata la vittima, la bersagliano su tutti i social, e la povera malcapitata si ritrova decine di notifiche da parte dello stesso utente sia su facebook che su Instagram, uso stalker.

Il consiglio è quello di scegliere un solo social dove interagire, al massimo puoi cercarla su più social per fare un controllo incrociato, per apprendere più informazioni ma è sempre cosa buona e giusta contattare una ragazza in un unico canale.

Se una ragazza non risponde ad un primo messaggio, puoi aspettare qualche giorno e fare un altro tentativo… ma se anche il risultato del secondo tentativo è uguale al primo, è consigliabile trovare altre alternative.

Non arrenderti ai primi insuccessi, se sei costante nel cercare ed approcciare ragazze su Instagram prima o poi troverai quella giusta.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.