mercoledì 3 ottobre 2018

Come Rimorchiare Una Ragazza Sconosciuta su Instagram in meno di 7 Giorni


In questo post scoprirai come conquistare ragazze totalmente sconosciute su Instagram.

Le strategie contenute in questo articolo ti permetteranno di raggiungere risultati dannatamente strepitosi in brevissimo tempo.

Se segui le istruzioni che trovi di seguito, e soprattutto se le metti in pratica, puoi ottenere risultati fin da subito, e riuscire a rimorchiare e conquistare una ragazza sconosciuta su Instagram in meno di 7 giorni.

Sei pronto? Si comincia.

Prima di proseguire la lettura di questo post, ti consiglio di scaricare subito il report in pdf totalmente gratuito dove spiego 7 strategie indispensabili per riuscire a conquistare con successo una ragazza su Instagram.

Fai Click qui per scaricarlo gratis.  In questo report troverai altre informazioni utili che ti permetteranno di aumentare le tue probabilità di successo con le donne grazie ad Instagram.

Ma torniamo ora a parlare delle tecniche per rimorchiare ragazze sconosciute su Instagram in meno di 7 giorni.

Instagram il Social Network più popolare del momento 

Secondo le ultime statistiche è venuto fuori che l’ engagement di Instagram è superiore a quello di facebook, il che sta a significare che il grado di coinvolgimento ed il volume di interazioni (like, commenti e condivisioni) effettuati dagli utenti su Instagram è maggiore rispetto a Facebook.

Conseguentemente secondo questi dati, è molto più facile e ci sono molte più probabilità di rimorchiare una ragazza su instagram anzichè su Facebook.

Attenzione: con quanto appena detto, non voglio intendere che su facebook non è più possibile rimorchiare una ragazza, anche perchè più del 20% degli utenti di Instagram sono presenti anche su Facebook.



Non dimentichiamoci che facebook è uno strumento molto potente per conoscere e rimorchiare ragazze, tanto è vero che ho creato una guida dove spiego le strategie più efficaci per conquistare ragazze grazie a facebook. Si chiama Conquistala su Facebook e la trovi facendo click qua.

C’è da aggiungere anche che facebook ed instagram posso essere usati entrambi per acquisire informazioni utili che puoi sfruttare a tuo vantaggio per rimorchiare ragazze online.

Cura meticolosamente il tuo profilo

Se vuoi riuscire a rimorchiare ragazze su Instagram, la prima cosa che dovresti curare in maniera scrupolosa è il tuo profilo.




Se pensi che basta pubblicare sul tuo account due foto alla “ca**o di cane” per rimorchiare e conquistare una ragazza su Instagram, allora ti stai sbagliando di grosso.

E’ necessario prepararsi bene prima di scendere in campo. Contatteresti una ragazza che ha poche foto e fatte pure male ? Credo proprio di no…

Questo perchè prima di contattare una ragazza, hai bisogno di capire se può piacerti sia fisicamente che caratterialmente, e questo si può intuire grosso modo dalle immagini che pubblica, dalle didascalie che scrive e dalle storie che condivide.

PS: Le storie instagram sono fondamentali per rimorchiare ragazze su instagram (ne parlo dettagliatamente più avanti).

Se ci tieni veramente a rimorchiare una ragazza sconosciuta su Instagram, lo ripeto ancora, devi curare il tuo profilo in maniera maniacale, quindi devi praticamente prestare attenzione ad ogni cosa: l’immagine del profilo, la bio, i contenuti che pubblichi (foto e video),le didascalie e gli hashtag.

Dal momento in cui contatti una ragazza su Instagram, la prima cosa che farà sarà proprio quella di scandagliare come un segugio i contenuti del tuo account, e se il materiale che hai pubblicato non le risulterà interessante, allora sarà molto difficile che risponderà al tuo messaggio.

Come creare contenuti interessanti per attrarre ragazze su Instagram 

Spesso ricevo email da parte di alcuni lettori di rimorchiadonne, dove mi dicono che instagram non funziona per rimorchiare perchè nessuna ragazza risponde ai loro messaggi, poi quando vado a vedere i loro profili mi rendo subito conto del perchè non riescono a conoscere nessuna nuova ragazza…

I loro profili sono penosi, con poche foto fatte male, che non comunicano niente, se non tristezza ed apatia. Come ho già spiegato poc’anzi , per conoscere e conquistare una ragazza su instagram non è sufficiente pubblicare qualche foto sul proprio profilo e inviare un messaggio ad una ragazza.

E’ necessario impegno, costanza e dedizione per raggiungere dei risultati, e questa formula è valida non solo per la seduzione, ma per ogni obiettivo che desideri raggiungere nella tua vita.

E’ quindi di fondamentale importanza che i contenuti che proponi, ovvero le tue foto siano fatte a regola d’arte, qualitativamente belle da vedere, e soprattutto devono sempre trasmettere un messaggio che rispecchia la tua personalità.

Come ben saprai, su Instagram sono le foto ad essere al centro della scena.

Con le immagini infatti comunichi chi sei, quali sono i tuoi progetti, il tuo stile di vita, il tuo lavoro, il tuo hobby, il tuo sport preferito, le tue ambizioni ed i tuoi sogni.

Ed è proprio per questo motivo che la comunicazione visiva che adoperi deve essere necessariamente limpida, chiara e gradevole.

NB: Ci tengo a precisare che alle ragazze non piacciono i pantofolai, per generare attrazione verso il gentil sesso, dovresti avere una vita attiva, essere una persona dinamica che fa tante cose e che si impegna per migliorare il proprio status sociale.

Ho preparato un breve video che ti potrebbe essere MOLTO utile dove ti spiego l’importanza di avere una vita sociale attiva per rimorchiare su Instagram:

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare una donna, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

Se le tue foto non sono belle da vedere e non raccontano niente, allora sarà molto difficile riuscire a rimorchiare una ragazza su Instagram.

Per migliorare la qualità delle tue foto, puoi scaricare gratuitamente diverse app di editing sul tuo smartphone. Personalmente utilizzo Snapseed, Photoshop Fix e Lightroom.

Queste applicazioni sono molto intuitive e semplici da utilizzare, ovviamente per diventare bravo, devi smanettarci un pò.

Le app di editing sono fondamentali per aumentare le perfomance di una foto, pertanto ti consiglio sempre, prima di pubblicare una foto sul tuo profilo Instagram, di editarla con le apposite app per renderla più bella ed accattivante in modo tale da catturare l’interesse delle ragazze che passeranno per il tuo profilo.

Oltre alla qualità delle foto, è sempre cosa buona e giusta inserire una descrizione e degli hashtag in target con l’immagine postata.

Gli hashtag e la didascalia servono per potenziare e dare più valore e significato alla foto, questa è una strategia molto utile per ottenere più like e commenti.

Le didascalie che andrai ad inserire nelle tue immagini Instagram non devono essere troppo lunghe ( non scrivere dei temi) , personalmente nel mio profilo personale danielb2.0 inserisco sempre aforismi o frasi famose brevi.

Per quanto riguarda gli hashtag, puoi inserirne in ogni post un massimo di 30, ovviamente come per le frasi, gli hashtag devono essere sempre in target con le tue foto, puoi sia digitarli manualmente, o copiarli facendo delle ricerche su google o ancora utilizzando apposite applicazioni scaricabili gratuitamente come ad esempio TopTags for likes for Instagram.

Quali Ragazze Contattare Su Instagram

Un’altra cosa che devi sapere per rimorchiare ragazze su Instagram, è quali ragazze contattare su Instagram…

E’ ovvio che devi contattare ragazze che rispecchiano i tuoi gusti personali, ma allo stesso tempo devi prestare molta attenzione ad un dettaglio da non sottovalutare: il numero dei follower.


Se contatti una ragazza con centomila o peggio un milione di follower sarà veramente ma veramente difficile non solo che ti risponda, ma che legga il tuo messaggio.

Devi sapere che di norma una ragazza carina con due o tremila follower riceve ogni giorno molti messaggi da parte di uomini interessati, figurati una che ne ha più di centomila.

A questo punto è bene sottolineare che una ragazza su Instagram: meno follower ha e più probabilità ci sono che visualizzi il tuo messaggio e ti risponda.

Il consiglio è quello di puntare a ragazze dai diecimila follower a scendere. Ripeto meno utenti la seguono e più possibilità ci sono per rimorchiarla. Le ragazze più abbordabili sono quelle dai 3000 follower in giù.

Come trovare belle ragazze su Instagram 

Su Instagram puoi entrare in contatto con ragazze che già conosci o con complete sconosciute. Trovare una ragazza che già conosci è molto semplice in quanto immagino che sei già al corrente delle sue generalità (basta fare una ricerca per nome), ma con le ragazze sconosciute la strategia da attuare è totalmente diversa.

Il titolo di questo post è : “Come Rimorchiare su Instagram una ragazza Sconosciuta in meno di 7 giorni”.

Ma prima di suggerirti cosa fare per rimorchiare una ragazza sconosciuta su Instagram, voglio consigliarti il modo migliore su come trovarla.

Anche se può sembrare banale e scontato quello che sto per dirti, ci tengo a precisarlo : E’ preferibile contattare ragazze che vivono vicino a te.

Se per esempio tu abiti a Milano e fai amicizia su Instagram con una ragazza che vive a Messina, quando arriverà il momento di incontrarvi, puoi capire da te che logisticamente parlando la situazione è un tantino complicata, e se poi dovesse nascere una relazione, la troppa distanza potrebbe diventare un grande problema…

Quindi per evitare spiacevoli disagi dovuti alla distanza ti consiglio di rimorchiare ragazze che vivono nei tuoi paraggi.



Il modo migliore nel trovare nuove ragazze sconosciute è quello di fare la ricerca per luoghi: locali, ristoranti, città, paesi,piazze e via dicendo.

In questo modo avrai accesso alle foto e alle storie di tutti i profili delle ragazze che si registrano in un determinato luogo o locale.

Come Contattare Una Ragazza su Instagram

Come sicuramente già saprai, esistono vari modi per contattare ragazze su instagram: commenti, like, messaggi diretti sul direct e commenti nelle storie.

E’ sempre preferibile agire in maniera privata evitando commenti pubblici, è molto difficile che una ragazza cominci a flirtare con te in pubblico..



Ma è anche meglio evitare di scrivere un messaggio diretto nel direct, dimostreresti troppo interesse, potrà sembrarti controintuitivo, ma difficilmente alle donne scatta l’attrazione per gli uomini che si mostrano troppo coinvolti fin da subito.

Per avere più possibilità che una ragazza risponda ad un tuo messaggio su instagram, il modo migliore per rompere il ghiaccio è commentare una storia. In fondo tutti guardano le storie su Instagram e se ne commenti una non c’è niente di male...

Il bello di Instagram è che se non segui un utente, non hai la possibilità di inviare un messaggio diretto, ma anche se non sei un suo follower, Instagram ti offre la possibilità di inviare un messaggio visualizzando le storie (ovviamente stiamo parlando di profili pubblici).

Dopo aver effettuato numerosi test, ho riscontrato che le ragazze su instagram rispondono più facilmente ai messaggi che ricevono nelle storie rispetto ai tradizionali messaggi diretti.

Personalmente ho chattato con molte ragazze su Instagram partendo da un commento su una storia e le conversazioni sono proseguite per giorni fino all’incontro dal vivo, senza nemmeno il bisogno di cliccare sul pulsante “segui” e diventare un loro follower.

Al contrario invece le storie che pubblichi tu, servono per valutare il livello di interesse di una ragazza.

Se una ragazza risponde positivamente ai tuoi messaggi, ed è anche lei a cercarti in chat e visualizza le tue storie instagram, allora stai pur certo che ci sono buone possibilità che accetti un tuo invito per un incontro dal vivo.

Cosa Scrivere ad Una Ragazza su Instagram per Rompere il Ghiaccio 

Il modo migliore per rimorchiare una ragazza ( sia online che offline) è quello di romperle il ca**o in maniera disinteressata.

La maggior parte dei ragazzi su instagram commettono il fatidico errore di telegrafare subito troppo interesse.

Come ho già detto precedentemente, mostrarsi iper interessati all’inizio di una conoscenza è un errore che devi assolutamente evitare.

La stragrande maggioranza degli uomini quando approcciano una ragazza su Instagram esordiscono con il classico, banale e scontato complimento sull’aspetto fisico, e subito dopo propongono l’invito, così facendo non ottengono assolutamente nulla, è un errore madornale che devi assolutamente evitare a tutti i costi.

Fare i complimenti ad una ragazza su Instagram (come del resto anche offline) è una cavolata assurda che non ti porta da nessuna parte.

Le ragazze carine sono abituate a questo genere di complimenti, vengono continuamente bombardate ogni giorno, soprattutto su Instagram da centinaia di complimenti ad ogni immagine che pubblicano, ti basta guardare i commenti alle foto di una bella ragazza per capire di cosa sto parlando.

E se commenti una storia con un complimento sei solo un numero, non fai la differenza… Ed il massimo che puoi ricevere da un complimento è un semplice “grazie” sempre se ti rispondono.

L’altro errore è quello di invitare immediatamente una ragazza ad uscire dopo pochi scambi di messaggi in chat.

Una sconosciuta non accetterà mai di vederti se prima non ti conosce almeno un pò, ed è proprio per questo motivo che è fondamentale una volta rotto il ghiaccio, continuare a parlare per qualche giorno via direct instagram.

Guarda questo video dove offro 3 consigli che potrebbero tornarti utili per rimorchiare ragazze sconosciute su instagram:


Ma cosa scrivere esattamente per rompere il ghiaccio?

Come ho già ripetuto più volte in questo post, se vuoi veramente riuscire a conquistare una ragazza sconosciuta su Instagram in meno di 7 giorni, devi rompere il ghiaccio commentando una storia.

PS: 7 giorni è un tempo sufficiente dal primo messaggio all’incontro dal vivo,( a volte però sono necessari più giorni, dipende dai casi..) è ovvio che per curare il tuo profilo serve molto più tempo ed è un lavoro che devi fare a monte (in precedenza).

Ancora prima di commentare la storia, studia il profilo instagram della ragazza interessata, (se puoi anche quello di facebook) in questo modo apprenderai informazioni utili che potrai sfruttare a tuo vantaggio durante l’interazione.

Una volta studiato il soggetto, guarda le storie e commentane una.

Per funzionare bene un messaggio per rompere il ghiaccio devi essere: educato, divertente, semplice e breve.

Il messaggio non deve essere troppo complesso, non dimenticarti che la complessità riduce la forza del messaggio, devi essere semplice, originale e non banale.

Esordire con una battuta simpatica è la cosa più intelligente che puoi fare.

Non stare li ore ed ore a pensare a cosa scrivere, il messaggio non deve essere perfetto, deve funzionare.

Ripeto ancora, guarda le storie e se non ti viene niente da dire alle storie che pubblica allora non dire niente. Tanto le ragazze pubblicano su Instagram storie in continuazione e prima o poi pubblicherà una storia in cui ti verrà in mente un’idea simpatica da scriverle.

Molti lettori di rimorchiadonne mi chiedono spesso se posso fornire dei messaggi già pronti .

Ci tengo a precisare che non esistono frasi già pronte per rompere il ghiaccio per ogni situazione perchè sarebbero inefficaci e risulteresti artefatto ed innaturale, quello che puoi scrivere in chat ad una ragazza deve uscire dalla tua testa e dal tuo cuore, è l’unico modo per trasmettere la tua personalità.

Il messaggio di apertura varia a seconda della ragazza, del contesto in cui vive,della sua età e della storia che pubblica.

Quello che puoi scrivere e può andare bene per una ragazza, può essere negativo per un’altra, e questo è uno dei motivi per cui è importante scrivere messaggi personalizzati ed esclusivi per ogni ragazza diversa.

Se una ragazza risponde al primo messaggio, allora probabilmente risponderà anche ai successivi.

Ricordati di non portare fretta e di mostrarti bisognoso chiedendole subito di uscire, fai le cose con molta calma, parla del più e del meno per darle modo di farti conoscere.

Se vuoi conquistare una ragazza su Instagram, devi messaggiare parecchio, è necessaria pazienza e costanza, devi sentirla ogni giorno, più volte al giorno per creare confidenza e feeling.

Il segreto per avere successo con le ragazze su Instagram, è quello di essere continuativo, dal messaggio del buongiorno, a quello della buonanotte, in parole più sintetiche: devi essere presente.

Il fatto di sentirti con lei deve diventare un’abitudine quotidiana, in questo modo creerai un legame molto forte che ti permetterà di incontrarla dal vivo.

Il rapporto corretto dei messaggi dovrebbe essere quello di 1 a 1( un messaggio scrivi tu un messaggio scrive lei).

E’ fondamentale educare una ragazza a questo schema fin dall’inizio per far si che ti risponda sempre per avere la tua attenzione.

Quando le scrivi un messaggio, non scriverne un altro fino a quando non ottieni una risposta.

Una conversazione è fatta di domande e risposte, ma se sei solo tu a fare domande e mandi avanti la conversazione solo continuando con le domande, rischi di trasformare una piacevole conoscenza in un interrogatorio noioso e spacca palle.

Uno degli errori che commettono in molti sui social è proprio questo: mandano avanti la conversazione solo con domande.

Ecco lo schema sbagliato che devi assolutamente evitare:

Fai una domanda ➔ricevi la risposta ➔fai un’altra domanda.

Ecco invece lo schema giusto che dovresti attuare per avere una conversazione brillante e piacevole:

Fai una domanda ➔ricevi la risposta ➔commenti la risposta.

Come hai potuto vedere è uno schema semplicissimo che ti permette di dialogare all’infinito senza bloccarti mai, stimolando la ragazza ad interagire.

Di cosa parlare all’inizio? E come proseguire la conversazione nei giorni avvenire? 

L’inizio di una conoscenza su Instagram è come l’inizio di una conoscenza dal vivo.

Di norma, quando si conosce una ragazza offline, dopo le presentazioni iniziali, si comincia a parlare delle proprie vite, del proprio lavoro, dei propri sogni, di film, di cibo, di musica e quant’ altro … in sostanza ognuno parla di se, risponde e pone domande all’altro, e su Instagram funziona esattamente allo stesso modo.

Dopo una settimana di conversazione in chat continua e costante di conversazione puoi procedere con l’invito ad uscire insieme.

Sii Paziente e non arrenderti se all’inizio le ragazze non ti rispondono.

Se applichi tutto quello che hai letto da questo articolo, non dovresti avere grossi problemi a conoscere, incontrare e rimorchiare ragazze su instagram .

Con questo ho finito. Un forte abbraccio.

RD.



PS: Desideri avere altre informazioni e strategie utili per rimorchiare ragazze? Sono 10 anni che aiuto gli uomini a rimorchiare le donne, ho sviluppato un metodo semplice veloce e replicabile per chiunque che è stato di grande aiuto per molti uomini: Il Metodo RD.

Attualmente è in offerta speciale, ma solo per pochissimi giorni. Scopri i miei segreti e le mie strategie per rimorchiare velocemente una donna. Fai Click qui per accedere al Metodo!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.