lunedì 22 gennaio 2018

Come Sedurre in Modo Efficace la Donna che ti Piace


Written by: Seduzione Efficace

È uno dei pensieri più frequenti: spesso ci chiediamo come conquistare la donna che tanto desideriamo?

Ognuno ha la sua idea, ma la maggior parte delle persone hanno le idee confuse  e se ti trovi qui sicuramente non hai trovato la risposta a questo dilemma che ti attanaglia…

Da uomo posso capire come sia frustante questa situazione, e per questo che mi trovo a qui a svelarvi tutti i segreti su come sedurre in modo efficace la donna che ti piace. 

Qualsiasi sia la tua donna prescelta. Non è uno scherzo, leggi perché.
Primo approccio 

Se non conosci la donna che vuoi sedurre, sicuramente ti tornerà utile, per fare una buona prima impressione, ti tornerà utile pensare a qualche strategia per conoscerla... magari anche qualche frase d'approccio… … dovrai essere impeccabile ed evitare quei fastidiosissimi tempi morti che portano le donne a pensare che non sei interessato a loro o che non sei una persona decisa, le donne danno molta importanza a queste cose, fare una iniziale buona impressione è fondamentale per il successo.

Evita di “stalkerare” una donna.

Quando una donna ci piace tendiamo a non ragionare con la testa, scriviamo messaggi a raffica, la seguiamo, controlliamo se è online sui social, aspettiamo la sua risposta e se non arriva immediatamente continuiamo a mandare messaggi per chiederle come mai non risponde, bene… non c’è nulla di più sbagliato.

Occorre misurare i gesti e le parole, altrimenti si risulta poco naturali e falsi, mentre dovreste apparire simpatici e spontanei sia nei complimenti che le rivolgete, questo vi ripagherà sicuramente avvicinandola a voi.

Ascoltare e capire i suoi gusti.

Le donne parlano, lo sappiamo, ma questo può essere solo un vantaggio per noi, conoscere un po' i gusti della donna da sedurre è un’arma in più. Cerca di capire cosa le piace fare, dove le piace andare, quali sono i suoi interessi e sfrutta questi spunti per una conversazione piacevole.

Dovrete essere sempre brillanti e fare incuriosire la donna, seducenti e misteriosi e vedrete come creerete empatia tra di voi.

Essere intriganti.

 “Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti.”
 (Charles Baudelaire)

Queste parole devono farti pensare.

Una persona intrigante è una persona che lascia trapelare poco di sé e quel poco lo gestisce in modo arguto e con personalità.  Ti lascia intravedere un mondo ma senza farti scorgere l'essenza che lo compone.

E tu sei lì, consapevole che non sarà facile conquistare questa persona. Proprio perché non è facile né sarai intrigato.

Non devi farti vedere troppo interessato, alle donne non piace, anche se dicono il contrario, piace inseguire l’uomo non troppo facile da conquistare, questa cosa è propria della psicologia umana, tendiamo sempre a prendere la strada più difficile…

…essere misteriosi crea interesse verso di te, mai svendersi, scoprire piano piano tutte le carte a propria disposizione ti renderà sicuramente più interessante ed intrigante.

Il Rapport 

Adesso ti stai chiedendo, cosa sia questo rapport, te lo spiego brevemente:

È una fase molto importante che determina in qualche modo un superamento di un livello, nonché la creazione delle basi dell’importantissima fiducia.

Quando si parla di rapport si intende una buona comunicazione capace di rendere un rapporto tra due persone armonioso e simpatico.

Azzeccare questa fase permette di far sentire entrambi sulla stessa linea d’onda. È una fase importante della seduzione che, sostanzialmente, è fatta da parole.

Non tutti riescono a condurla in maniera naturale, per questo è importante comprenderla a fondo e non sottovalutarla.

I metodi di rapport più facili per costruire una certa connessione tra le persone, sono diversi. Innanzitutto sappi che è importante impostare una conversazione, cercando di trovare delle cose in comune, sia per quanto riguarda i gusti che le opinioni. La stessa cosa è possibile farla anche partendo da alcuni fattori di base che possono essere l’eta della persona, il lavoro o gli studi.

Vincere la “partita dell’amore”.

L’amore è un po' come una partita, bisogna vincere, e la vittoria è la donna tanto desiderata.

Con questa definizione intendiamo quella fase che va dal primo appuntamento fino al primo rapporto sessuale. Ma come devono essere questi appuntamenti?

Devi valutare quello che potrebbe piacere alla ragazza che stai conquistando: quindi, a seconda dei casi, potrà andare bene un caffè, un drink od una pizza. L’importante, più ancora del luogo, è che continuiate a fare rapport, fino a quando non capisci che lei è pronta ad avere un rapporto intimo con te.

Ora che sei arrivato alla fine di questo articolo conosci tutti i segreti su come conquistare la donna che ti piace e spero che queste informazioni ti servano per arrivare al tuo obbiettivo.

Ma non si finisce mai d’imparare quindi continua a studiare questa affascinante materia…

A presto

Fonte: http://www.seduzionefficace.com/come-conquistare-una-ragazza

4 commenti:

  1. Ciao,se si trattasse di conquistare una donna fidanzata oppure ha degli amici uomini,cosa si deve fare,anche per conoscerla e farsela amica?Quelle piacciono a me ho scoperto hanno il fidanzato oppure gli amici,il mio caso riferito alla mia domanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alby tempo fa avevo scritto un articolo su come conquistare una donna fidanzata ... Tutte le donne hanno degli amici, è consigliabile approcciare in questi casi quando sono da sole, il mio consiglio è quello di non diventare amico di una donna, al contrario devi farle capire fin da subito le tue intenzioni di maschio ( nei modi giusti ), puoi consultare questo articolo dove spiego come evitare la zona amicizia

      Elimina
  2. Ciao RD...ho conosciuto on linea una ragazza molto interessante...ci siamo messaggiati per qualche mese e poi l'ho invitata ad uscire e sono andato io nella sua città... all' inizio mi sembrava un po' snob e quindi nn mi piaceva molto come modo di fare..poi ho iniziato un po' a punzecchiarla e le cose sono andate decisamente meglio...il tempo é passato senza accorgersene, finito l'aperitivo mi ha fatto un po' da guida turistica per la città... dopodiché mi ha accompagnato con la sua macchina alla mia...non ho fatto molto contatto fisico, qualche volta una mano sulla spalla, poi una specie di tocco innocente sulla mano perché mi aveva punzecchiato anche lei su una certa cosa...insomma una bella serata! Dopo avermi accompagnato alla macchina, ho aspettato 5 minuti e le ho telefonato dicendole che ho passato una bella serata e spero di scoprirti un po' di più la prossima volta...lei ha risposto: certo, piano piano...cmq é del segno della Vergine, nn credo molto ai segni, ma l'ho trovata molto riservata come persona...ogni tanto le scrivo un messaggio su WhatsApp per sapere come va.. solo che lei nn scrive mai..a questo punto volevo proporre un secondo appuntamento, cosa consigli, subito la cena o magari un cinema, una mostra, o magari una giornata in un parco tipo picnic... fammi sapere! Grazie RD! Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cinema è totalmente sconsigliato perché non avresti modo di interagire... ti consiglio la cena e dopo cena tentare il bacio e se puoi vai oltre...

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.