lunedì 8 gennaio 2018

Come Rimorchiare una Ragazza nel 2018: 3 Consigli Fondamentali


Caro amico fratello di rimorchiadonne, questo è il primo post del 2018.

Con questo articolo spero di darti la giusta carica e motivazione per spingerti a fare di più, per raggiungere degli obiettivi nel nuovo anno che è appena cominciato.

Se non cambi qualcosa in ciò che stai facendo oggi, tutti i tuoi domani saranno come ieri” 
Jim Rohn 

Ti ricorda qualcosa questa frase? Sicuramente l’avrai sentita altre volte, o magari hai sentito frasi simili ma il concetto rimane lo stesso:

se fai sempre le stesse azioni ottieni sempre gli stessi risultati, di conseguenza se vuoi cambiare risultati devi cambiare azioni! E se pensi di ottenere risultati diversi facendo sempre le stesse cose, allora sei un completo idiota.

Non dimenticarti mai che un uomo che ha commesso un errore e non lo corregge sta commettendo un altro errore.
Ormai è risaputo che tutti quanti noi quando ci avviciniamo alla fine dell’anno ci guardiamo indietro riflettiamo sul passato , su quello che è stato l’anno appena trascorso e ci prepariamo mentalmente a quello che verrà.

Tutti ci promettiamo una serie di buoni propositi che cascasse il mondo dal 1 Gennaio faremo a qualsiasi costo!

Giuriamo su tutto quello che ci è più caro che il nuovo anno sarà totalmente diverso, sarà il migliore anno della nostra vita.

E così quando inizia il 1 Gennaio siamo super Carichi, (c’è anche chi parte direttamente dal 7 Gennaio perchè giustamente fino al 6 è ancora in vacanza.. ) per cominciare la nuova vita che ci siamo prefissati con una lunga lista di cose da fare:

svegliarsi tutti i giorni all’alba, correre per 20 km, a fine corsa fare 100 flessioni, 100 addominali, fare una colazione sana a base di uova crude stile Rocky Balboa, bere solo caffè di ottima qualità cagato dallo zibetto comune delle palme, 60 minuti di meditazione sotto una cascata di acqua ghiacciata,e poi ovviamente rinunciare a sigarette, alcol, facebook, instagram, pane, pasta, pizza e tutte quelle cose che ci fanno perdere tempo e fanno male all’organismo,magari guadagnare 3 milioni di euro all’anno, dare 10 esami universitari in 4 mesi, andare a letto con 100 donne diverse e nel tempo libero dedicarsi alla conquista del mondo.

Ok sicuramente ho esagerato un tantino con i buoni propositi, ma sono sicuro che anche tu come molti di noi ti sei promesso una serie di buoni propositi da attuare per l’anno appena cominciato.

E così a Gennaio siamo tutti carichi per far fronte alle promesse che ci siamo fatti a noi stessi per migliorare la nostra vista e dare finalmente una svolta.



Ma poi come al solito accade qualcosa e da Febbraio, Marzo, Aprile e via dicendo ci ritroviamo senza nemmeno rendercene conto a correre dietro alle solite scadenze, urgenze, impegni di lavoro, di studio ecc.. ma degli obiettivi che ci eravamo prefissati di raggiungere non riusciamo a vedere nemmeno l’ombra, e tutti i buoni propositi personali si trasformano in un lontano ricordo.

E così ogni anno si sussegue all’altro come una fotocopia e di progressi e miglioramenti se ne vedono ben pochi.

Non so se hai mai visto il film Fight Club, ma c’è una frase molto significativa che è perfettamente in tema con quanto appena detto:

“Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta”. 

Questa frase sintetizza quello che è la realtà dei fatti, ossia che la vita scorre velocemente e senza rendercene conto ci ritroveremo vecchi con le rughe ed i capelli bianchi senza aver vissuto realmente la vita che volevamo vivere…

Al momento ho 36 anni e personalmente pensare di non riuscire a fare tutto quello che vorrei fare nella mia vita un pò mi spaventa, e credo che questo pensiero non lascia indifferente nemmeno te…

La verità è che non è la sfortuna che deve farci paura, se i nostri piani falliscono per cause esterne possiamo certamente rimanerci male, arrabbiarci , ma in fondo sappiamo che tutto questo fa parte del gioco della vita e non sempre le cose vanno come vorremmo.

In realtà quello che ci spaventa non è un qualcosa, ma è un qualcuno, e quel qualcuno siamo noi stessi… 

Abbiamo timore che la nostra insicurezza, la nostra timidezza, le nostre paure e la poca forza di volontà possano impedire ai nostri sogni di realizzarsi e di trasformarsi in rimpianti. Ma adesso basta! 

Non puoi più permetterti di commettere gli stessi errori che ti hanno portato a vivere la stessa vita di sempre, non puoi più permetterti di vivere anni fotocopia. Che cosa sono gli anni fotocopia?

Sono gli anni che viviamo della nostra vita e si susseguono uno identico all’altro.. Magari a volte le cose possono andare un pò meglio, a volte un pò peggio anno dopo anno, ma alla fine dei conti nulla cambia veramente.

E’ come se fossimo incatenati in una vita che non è la nostra, in una vita che non ci appartiene, e ci ritroviamo a ripetere lo stesso identico stramaledetto anno ogni volta che scocca la mezzanotte del 31 Dicembre.

Personalmente fino ad ora ho fatto tante cose belle nella mia vita, per carità ho commesso anche un mucchio di errori, ma cerco di crescere e migliorarmi sempre di più, cerco sempre di dare il massimo!

In qualità di formatore e consulente della seduzione la mia priorità del 2018 è quella di aiutare quanti più uomini possibili a raggiungere il successo con le donne. 

A risolvere eventuali problemi di conquista (Se hai bisogno di una consulenza personalizzata e non hai le idee chiare e vuoi ricevere dei consigli su come agire per conquistare una donna in una situazione particolare Clicca Qua per chiedere il parere di RD)

Ad aiutare tutti quegli uomini che sono stati lasciati e desiderano riconquistare la propria ex ragazza. 

(Se sei stato lasciato e vuoi desideri riconquistare la tua ex ragazza Clicca Qua e guarda questo video.)

E tu? Quali sono i tuoi buoni propositi per l’anno appena cominciato? Sicuramente tra i vari obiettivi che ti sarai prefissato nel 2018, scommetto che c’è anche quello di rimorchiare una ragazza, magari fidanzarti, convivere o addirittura sposarti e mettere su famiglia, o semplicemente migliorare nel campo della seduzione per fare quante più esperienze possibili con le donne stile Casanova

Puoi rendere tutto questo realtà se sai come farlo, se impari le giuste strategie e tecniche di seduzione per conquistare con successo una ragazza. 

Ti preannuncio che sto lavorando a delle nuove ed importanti risorse che sono strasicuro ti saranno di aiuto e supporto per il tuo miglioramento personale nel campo della seduzione e che presto saranno disponibili su rimorchiadonne.com. 

Prima di concludere l’articolo voglio darti 3 consigli importanti e fondamentali su come puoi rimorchiare una ragazza nel 2018. 

COME RIMORCHIARE UNA RAGAZZA NEL 2018 

Consiglio numero 1 : Cura il tuo Aspetto. 

Se ancora non lo fai dovresti cercare di curare il tuo fisico facendo della sana attività sportiva, devi sapere che il proprio aspetto fisico ed il modo in cui ci vestiamo è molto importante per rafforzare la propria autostima e soprattutto per essere più attraenti agli occhi delle ragazze. 




In questi giorni la maggior parte dei negozi di abbigliamento mettono in saldo numerosi articoli, potresti approfittarne per rinnovare un pochino il tuo guardaroba.

Tra i buoni propositi del nuovo anno hai preso in considerazione l’idea di iscriverti in palestra? Potrebbe essere un’ottima decisione per la tua salute e per aumentare la fiducia in te stesso e ovviamente per rimorchiare ragazze (ps: le palestre pullulano di belle ragazze..)

Consiglio numero 2 : Migliora la tua vita sociale. 

I luoghi che frequenti e quello che fai determinano chi sei.

Non dimenticarti mai che è il contesto che fa l’uomo. 




Una cosa è certa: le ragazze non verranno a bussare alla tua porta di casa supplicandoti di venire a letto con te...

Se frequenti posti dove non ci sono ragazze difficilmente conoscerai nuove ragazze, al contrario se frequenti posti dove ci sono molte ragazze allora logicamente le probabilità di fare nuove conoscenze e quindi di rimorchiare una donna aumenteranno a dismisura.

Se fai uno stile di vita monotono e frequenti sempre gli stessi posti e lo stesso gruppo di persone, sarà molto più difficile che ti capiteranno nuove occasioni, quindi è necessario che frequenti posti nuovi . 

Cerca di frequentare amici che conoscono tante persone, in questo modo puoi allargare la tua cerchia di amicizie, ti dico questo perchè conoscere persone nuove (anche di sesso maschile) ti porterà inevitabilmente a conoscere anche nuove ragazze..

L’amico ti presenta l’amico che ti presenta l’altro amico che ti presenta l’amica. In sintesi uscire spesso ti porta a conoscere gente e conseguentemente nuove ragazze. 

Consiglio numero 3 : Utilizza i Social Network 
per rimorchiare ragazze. 



La moda degli smartphone ha ormai invaso tutti in tutto il mondo e l’utilizzo dei social network ormai è diventata un’ abitudine quotidiana che tutti quanti ( donne e uomini) pratichiamo costantemente.

E’ statisticamente provato che le ragazze accedono al proprio diario facebook svariate volte al giorno nell’arco di una giornata e la stessa cosa vale per il profilo Instagram. 

Questi strumenti virtuali ti permettono di approfondire conoscenze già avvenute dal vivo, o di approcciare ragazze totalmente sconosciute. 

Per riuscire a rimorchiare una ragazza su facebook o Instagram occorre curare il proprio profilo in un certo modo e agire con le ragazze presenti sui social secondo determinate strategie, altrimenti rischi di scrivere a molte ragazze senza ricevere nessuna risposta…

Se al momento sei single, i social possono essere una mano santa per supportarti nella seduzione con le ragazze, quindi se per caso sei uno di quelli che dice: “no a me facebook non interessa e nemmeno instagram perchè sono una persona riservata”, non ho nulla in contrario, ognuno può pensarla come vuole, ma ti assicuro che questi strumenti sono armi molto utili e potenti per conoscere e rimorchiare ragazze. 

Ma come si rimorchia una ragazza su facebook? E come si rimorchia una ragazza su Instagram? 

La risposta a queste domande è abbastanza lunga e complessa e purtroppo un solo articolo non basta per poterti spiegare nei dettagli come agire per ottenere il successo con le ragazze attraverso questi strumenti…

Ma non preoccuparti, ho preparato per te dei report PDF Totalmente Gratuiti dove spiego come rimorchiare ragazze su facebook e come rimorchiare ragazze su instagram che potrai scaricare dai link che trovi di seguito.

Se sei interessato a rimorchiare ragazze su facebook clicca il link qui sotto per scaricare il report: Le 7 Regole per Conquistare Ragazze su Facebook

Se sei interessato a rimorchiare ragazze su Instagram clicca il link qui sotto per scaricare il report: 7Strategie per Conquistare Ragazze su Instagram

Se invece sei interessato a rimorchiare ragazze sia su facebook che su instagram scaricali entrambi 😉

Spero che queste informazioni ti siano di aiuto per ottenere il successo che meriti con le ragazze, ti ricordo che se hai bisogno di un consulenza personalizzata puoi contattarmi e spiegarmi la tua situazione cliccando Qui. 

Se invece stai cercando un metodo pratico e veloce che ha già aiutato centinaia di uomini a conquistare ragazze in maniera semplice allora dai un’occhiata al Metodo RD, disponibile in due comode versioni: 

➔Metodo RD versione eBook 
➔Metodo RD versione Audiolibro Illustrato 

NB: Se al momento non hai una donna, non lamentarti, perchè se hai tempo per lamentarti, allora hai anche il tempo per cambiare ciò di cui ti lamenti.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.