martedì 26 settembre 2017

"Sono Fidanzata" I 4 Motivi Principali Per cui Le Donne Dicono di Avere il Ragazzo



Nel video di oggi spiego i 4 motivi principiali per cui una donna dice di essere fidanzata.

La maggior parte delle ragazze più belle ed attraenti spesso utilizzano la frase "mi dispiace sono fidanzata"  o, "sono impegnata" o ancora "mi dispiace ho il ragazzo",come scusa, come deterrente, come uno scudo protettivo per scoraggiare, sbarazzarsi o mettere alla prova il corteggiatore di turno.

Il fatto che una ragazza ti parli dell'esistenza di un fidanzato non dimostra assolutamente che esiste davvero, e se te ne parla allora probabilmente ha un motivo valido per farlo, e di motivi ce ne possono essere molti ( nel video spiego i 4 motivi fondamentali), ma di solito il motivo principale è quando un uomo telegrafa subito troppo interesse.

Se ti piace una ragazza, non farle capire subito che ti piace e che sei disposto a fare qualsiasi cosa per lei pur di averla. Puoi iniziare a dimostrarle interesse quando anche lei si mostra interessata.

Se approcci una ragazza dicendole che ti piace e che vuoi conoscerla allora stai dimostrando troppo interesse, se al contrario approcci una ragazza con una scusa come per esempio : "scusa sai che ore sono?" o " ciao, scusami sapresti dirmi dove si trova il ristorante Barone? Mi hanno detto che è nei paraggi?" allora in queste circostanze non appari come quello che ci sta provando ma come una persona che cerca informazioni.

Essere troppo diretti fin da subito non sempre paga nel campo della seduzione, soprattutto quando hai a che fare con una bella ragazza.

Di solito le ragazze più belle sono quelle più gettonate che ricevono più avance, che vengono corteggiate ed approcciate continuamente dalla maggior parte degli uomini sconosciuti che incontrano, sono talmente abituate che capiscono già da lontano quando un uomo vuole provarci, ed è proprio per questo motivo che devi agire in maniera controintuitiva e differente rispetto alla maggior parte degli uomini.

Un altro errore comune che commettono molti ragazzi è quello di domandare ad una donna : "scusa, ma sei fidanzata?". Perché è un grave errore? Perché nel momento in cui chiedi ad una ragazza se ha il ragazzo,  le stai praticamente dicendo : "mi interessi tantissimo e voglio sapere se hai già un compagno".

La regola di base è quella di non chiedere mai ad una ragazza che hai appena conosciuto se è fidanzata, e soprattuto di non mostrarti disorientato, sconfortato o deluso se lei lo tira in ballo, la maggior parte delle volte potrebbe non essere vero, e se lo fa è perché quasi sicuramente hai dimostrato troppo interesse in un tempo breve.

E se è veramente fidanzata? Allora in questo caso dai un'occhiata a questo post :
"Come conquistare una donna impegnata".


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.