martedì 5 settembre 2017

Il Sesso Debole (Le Regole del Gioco della Seduzione)




Come dico nel video qui sopra la donna è il sesso forte e l'uomo è il sesso debole.

Molti uomini potrebbero non essere d'accordo su questo... ed è giusto e legittimo che ognuno abbia le proprie convinzioni ed opinioni, ma se continui a leggere il resto di questo post, allora forse potresti cambiare linea di pensiero e convergere con il mio.
Ho creato il blog rimorchiadonne 10 anni fa con lo scopo di aiutare gli uomini che si trovano in difficoltà, che hanno qualche problema con il gentil sesso, ma anche per chi vuole semplicemente confrontarsi, migliorare, scoprire cose nuove sul mondo della seduzione, su come conquistare una donna con successo ed anche per chi desidera avere un supporto per ricevere dei consigli per una determinata situazione ( se hai bisogno del parere di RD Clicca Qua).

Ovviamente per poter fare tutto questo, oltre ai miei studi sulla seduzione, ho vissuto numerose esperienze nel corso della mia vita con le donne, di conseguenza tutto quello che predico è frutto della mia esperienza e dei miei studi.

Non posso dire a qualcuno di fare quello che io non faccio, non consiglio mai una cosa se prima non l'ho provata e testata sulla mia pelle ( tutti i corsi che trovi a disposizione su rimorchiadonne.com si avvalgono di quanto appena detto.) 

E se ti dico che la donna è il sesso forte e l'uomo è il sesso debole, non è perché me lo sono inventato, non è per sminuire il sesso maschile, ma semplicemente per farti comprendere meglio quali sono le regole del gioco della seduzione, in modo tale da farti essere preparato e pronto per farti affrontare nel migliore dei modi tutte le occasioni che ti capiteranno nella vita con le donne. 

Ma ora non voglio più parlare di teoria, voglio parlarti della pratica per dimostrarti che realmente le donne sono il sesso forte. 

Le donne anche se sono più piccole fisicamente ed hanno meno forza rispetto agli uomini, sono molto più resistenti e longeve, statisticamente infatti le donne vivono più a lungo degli uomini, a livello genetico sono più forti e soprattutto a livello sessuale una donna può avere decine di orgasmi di seguito e fare sesso più volte con uomini diversi nell'arco di una giornata ( come le escort per esempio) senza stancarsi mai, mentre l'uomo dopo 3 orgasmi consecutivi è praticamente esausto, sfinito... oltre al fatto che l'uomo per fare sesso, deve eccitarsi per avere l'erezione e dopo l'eiaculazione ha bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi per poter ricominciare, al contrario la donna non ha bisogno dell'erezione, le basta semplicemente aprire le gambe ..

Ma non è solo sul piano genetico e sessuale che la donna è più forte, ma anche sul piano decisionale, ecco perché dico spesso nei miei articoli e video che le donne hanno il potere di scelta, e questo potere decisionale è sempre presente sia nelle coppie di lunga data, tra fidanzati, tra marito e moglie  sia tra due partner che si sono appena conosciuti.

Gli uomini nella maggior parte dei casi hanno sempre voglia di fare sesso, anche le donne per carità, ma alla fine è sempre la donna che decide se concedersi o meno ad un uomo che sia il marito che sia il fidanzato od uno sconosciuto.

Se per esempio tu esci stasera con l'intenzione di fare sesso con una ragazza sconosciuta hai meno probabilità di riuscita  rispetto ad una donna... Se una donna fa lo stesso al 99% ci riesce.. Alla fine dei conti è sempre la donna che decide il quando, il come ed il con chi!

Questa è la realtà dei fatti e che ti piaccia o no devi accettarla.

2 commenti:

  1. Premetto che grazie ai tuoi consigli sono maturato sia in ambito donne che nella vita in genere, infatti da ragazzo timido sono diventato sicuro di me, faccio anche politica nella mia città.

    Dopo anni mi trovo di fronte a un problema che solo tu sarai in grado di risolvere. Sono fidanzato seriamente con una ragazza bellissima e molto seria. Il fatto che sia seria è una cosa bella ma lei lo è fin troppo. Anche sotto le lenzuola infatti vive nei suoi schemi (niente sesso orale etc), come posso farla aprire a 360 gradi? (Stiamo insieme da quasi due anni).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di parlarle per capire il motivo per cui lei non vuole aprirsi.. Dovresti spiegarle che il sesso metaforicamente è come un fiore, ed un fiore è bellissimo con tutti i suoi petali, immagina di spogliare quel fiore pian piano dei suoi petali.. non resterebbe più nulla e non sarebbe più bello, solo uno stelo asettico senza senso.

      Ogni donna è diversa da un'altra , ogni donna come ogni porta ha una sua serratura, ed ogni serratura ha bisogno di una chiave diversa,sta a te trovare la chiave.

      La comunicazione è fondamentale nei rapporti di coppia, e l'unico modo per risolvere un problema di coppia è parlare al partner del problema, è inaccettabile che state insieme da due anni e la vostra vita sessuale è totalmente piatta! Devi farle capire che per te alcune cose sono importanti e se lei non soddisfa le tue esigenze di uomo, finirai per cercarle altrove... il sesso in una relazione conta, e se funziona male, la relazione potrebbe facilmente finire.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.