lunedì 10 luglio 2017

Il Primo Bacio



Il primo bacio è un momento molto importante perché determina l'inizio di ogni relazione sentimentale e sessuale. 
E' difficile arrivare al sesso con una donna se prima non passi per il bacio, a meno che non vai con le prostitute ma questo è un discorso che non ci interessa.. perché su rimorchiadonne puoi trovare solo informazioni su come conquistare le donne.
Possiamo dire con fermezza che il bacio è l'iniziazione dell'atto sessuale, riporto di seguito la descrizione fornita da Wikipedia:

"Il Bacio Come Atto Sessuale

I baci scambiati sulle guance il più delle volte non hanno carica erotica: essa però si riscontra in pieno nel bacio sulle labbra e nel bacio alla francese. 

Quest'ultimo tipo di bacio consiste nel leccare la lingua del partner con la propria e nello scambiarsi, quindi, emozioni che coinvolgono in maniera molto forte. Questo bacio è, di solito, accompagnato da uno scambio di morsi molto leggeri sulla labbra, ed è quasi sempre scambiato ad occhi chiusi. Può arrivare a durare anche per molti minuti. 

Il bacio alla francese è un avvicinamento all'atto sessuale vero e proprio, ovvero uno dei cosiddetti preliminari, e spesso i più giovani iniziano a scoprire il sesso tramite questo tipo di bacio. Una coppia si bacia nei pressi dell'Università di Firenze Un altro tipo di bacio di ambito sessuale è il bacio sul collo; esso, infatti, provoca un intenso eccitamento, e spesso, si trasforma nel cosiddetto "succhiotto" 

Quest'ultimo consiste nell'aspirare con forza il collo dell'altra persona staccando poi le labbra d'improvviso in modo da far apparire una marcata macchia rossa che, se fatta bene, può durare anche per diversi giorni. 

I baci poi, raggiungono la loro acme nel momento dei preliminari. Infatti da qui diventano un vero e proprio atto sessuale che può essere seguito da fellatio o da cunnilingus, oppure dall'atto sessuale vero e proprio."

Ovviamente prima di arrivare al bacio con una donna, sono necessarie una serie di azioni che possiamo semplificare in 3 diverse fasi :

1 Approccio e Conversazione 2 Creare fiducia e legame emotivo ed infine la fase 3 che consiste nel passare per il bacio per poi arrivare al sesso.

Nel Metodo RD ( disponibile nella versione eBook ed Audiolibro ) spiego l'intero processo nei dettagli, svelando le strategie più efficaci che da anni utilizzo io stesso e che sono state di grande aiuto a molti uomini che le hanno applicate.

Se desideri approfondire l'argomento bacio, puoi consultare anche i seguenti articoli:
"Come e Quando Baciare una Ragazza, consigli utili sul primo bacio"
"Come dare il primo bacio"

10 commenti:

  1. Ciao Rd , sono rimasto parecchio male dopo un appuntamento con una ragazza Sagittario ascendente Ariete conosciuta su un app di incontri…aperitivo, riso, scherzato, anche contatto fisico ( mano sulla spalla ogni tanto, un 5 stringendo le dita…) Abbiamo parlato molto ma poi…le chiedo se le andava di fare una passeggiata, lei mi dice che preferisce andare a casa, usciamo dal locale, mi dice che nn é scattato nulla stasera, io le dico che mi piacerebbe rivederla é lei risponde, che mi avrebbe fatto sapere …va beh, l’accompagno alla macchina, chiacchieriamo un po’, ma in ogni caso il mio umore era un po’ cambiato…ci salutiamo, stretta di mano e due baci sulla guancia e stop! Torno a casa arrabbiato e le scrivo…Ciao Marta, ho passato una serata davvero piacevole! Spero di avere nuovamente l’opportunità di scoprirti ancora di più! Buonanotte! É lei risponde : Grazie per la serata e per l’aperitivo.Serata piacevole anche per me! Sei una bella persona, ma non so se sarà il caso, nn é scattata la scintilla.Buona nanna! A questo punto cosa potrei fare per poterla scoprire ancora di più? Cosa mi consigli? Una seconda uscita o sparire per un po’ o che altro? Scriverle qualcosa di particolare? Grazie per la risposta!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando una donna ti dice che non è scattata la scintilla c' è poco da fare, bisogna apprezzare la sua sincerità , in questo modo ti fa capire che con lei perdi solo tempo... tuttavia puoi continuare a sentirla di tanto in tanto per manere il contatto e provare un secondo invito ma se non ti da modo o
      Non accetta volta pagina e vai avanti verso nuovi lidi

      Elimina
    2. Capisco...quindi nn avrebbe senso invitarla ora? Strano, perché da come stavano andando le cose, non pensavo che si sarebbe comportata così...se leggi quello che ti ho scritto, riso, aperitivo, contatto fisico ecc...quindi niente secondo incontro per il momento? Sparisco per un po' e nn mi faccio più sentire? Grazie

      Elimina
    3. Non sparire, continua a sentirla per parlare del più de l meno per un po' e se ti dà corda ritenta un secondo invito .

      Elimina
  2. Ma quando dovrei ritentare? Non in questi giorni? Intendi una cena o un nuovo aperitivo tipo "nuovo primo appuntamento" ? Grazie ancora, sei davvero un mito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dopo una settimana/ 10 giorni che ti da corda e risponde attivamente ai tuoi messaggi allora puoi proseguire con il nuovo primo appuntamento .

      Elimina
  3. Buongiorno RD, forse mi darai dello stupido,ma io sono fatto così!Non mi pento mai delle mie azioni, giuste o sbagliate che siano...;) Ho conosciuto qualche mese fa una ragazza tramite un amica, ci siamo scambiati i numeri, niente Facebook e l'ho corteggiata un po' su WhatsApp...poi le ho telefonato e siamo usciti insieme per un aperitivo in un posto molto carino...la serata sembrava essere andata bene, l'ho ringraziarla anche dopo via messaggio e ha risposto in maniera cordiale! Per un po' l'ho persa di vista, anche per il mio lavoro...ma ogni tanto le scrivevo messaggi strani, per punzecchiarla e scherzare un po', solo che nn riesco a togliermela dalla testa, sono testardo purtroppo! Stavo pensando di mandarle un messaggio audio su WhatsApp molto serio e diretto per farle capire quello che provo....conoscerla meglio e frequentarla assiduamente! Secondo te, potrebbe funzionare...? Volevo sorprenderla in questo modo... oppure cosa mi consiglieresti data la tua esperienza in questo campo? Grazie! Giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È troppo presto per aprirti così tanto ed esternare i tuoi sentimenti , dai tempo al tempo, procedi gradualmente , invitala a cena se è interessata accetterà .

      Elimina
    2. Non so se sia troppo presto per aprirmi, anche perché durante i messaggi su WhatsApp e poi successivamente durante l'incontro, ci siamo aperti molto...sembra un tira e molla, io nn la voglio perdere, sono una persona determinata! Per un po' nn mi sono fatto sentire é vero...lei rispondeva subito o dopo poco tempo ai messaggi, a volte fredda,a volte meno. Settimana scorsa, le ho scritto se era già pronto il suo piano di fuga per il weekend...anche per indagare un po',dato che nn mi faccio sentire tutti i giorni, mi ha risposto che nn vedeva l'ora, a quel punto visto che era un po' freddina, le ho scritto Io parto in serata, ciao ;) e lei ottimo, buon weekend! Per quello che vorrei sorprenderla con quel messaggio audio diretto...magari prima le chiedo se é libera un giorno della prossima settimana e le propongo una cena o un altro aperitivo? E se lei si inventa scuse, passo al messaggio audio diretto su WhatsApp? Cosa dici, potrebbe funzionare? Come ti ripeto, voglio giocato tutte le carte che ho in mano.... Grazie! Giacomo

      Elimina
    3. Dovresti cercare di sentirla più spesso per mantenere caldo il contatto... procedi con il secondo invito e vedi che succede. In bocca a lupo .

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.