lunedì 3 luglio 2017

Come Riconquistare la tua ex Fidanzata


Hai lasciato o sei stato lasciato dalla tua ex fidanzata e vuoi riconquistarla? Allora clicca su questo link per sapere come riconquistarla come riconquistare una ex ragazza



Sono 10 anni che sono presente con rimorchiadonne sul web. In tutti questi anni ho aiutato persone con problemi diversi, c'è chi ha chiesto il mio parere per conquistare una donna in una situazione particolare, chi aveva bisogno di credere più in se stesso, chi voleva dei consigli pratici su come agire e muoversi per saperci fare di più con le donne, e ovviamente ho aiutato anche molti uomini a riconquistare la propria ex ragazza.
Da premettere che riconquistare una ex ragazza non è cosa facile e va anche sottolineato il fatto che non sempre è possibile riconquistare una ex, ci sono dei casi in cui ne vale la pena fare dei tentativi ed altri in cui è meglio lasciar perdere ( clicca qui per scoprire se rientri nei casi in cui è possibile riconquistare una ex ragazza).


Come ti stavo dicendo durante questi 10 anni da formatore e consulente della seduzione, ho aiutato e supportato molti uomini a risolvere i loro problemi sentimentali, tra cui il problema di riconquistare una ex ragazza, nella maggior parte dei casi sono riuscito ad aiutarli a far riconquistare il cuore della loro donna, anche se alcune volte nonostante il mio sostegno qualcuno non ha raggiunto l'obbiettivo prefissato.... ma tutti mi hanno sempre ringraziato perché anche se non sono ritornati con la loro ex ragazza, grazie al mio supporto ed ai miei consigli, li ho aiutati a superare il momento di dolore, di crisi, causato dal distacco e dalla fine della relazione d'amore, a far capire loro che la vita è bellissima ed è necessario andare avanti anche se a volte perdiamo delle persone importanti durante il percorso come una ex ragazza che non ci vuole più.

Ed è proprio in seguito ai numerosi coaching fatti a tutti quegli uomini che desideravano riconquistare la propria ex, che ho sviluppato l'esperienza necessaria per creare un metodo di riconquista affidabile e concreto, che spiega come superare i momenti più duri, come affrontare il distacco e soprattutto le strategie più efficaci e collaudate che hanno funzionato già per altri uomini che hanno studiato ed applicato il mio metodo di riconquista.

Per garantire una maggiore efficacia, fornisco insieme al metodo "Riconquistala in 30 Giorni" delle consulenze personalizzate per offrire numerosi consigli cuciti su misura in base alla propria situazione.

Ogni giorno ricevo diverse email da parte di uomini che sono stati lasciati e che mi chiedono dei consigli per riconquistare la propria ex ragazza.

Il punto è questo: non posso dare dei consigli per riconquistare una ex ragazza a caso, se un ragazzo mi dice semplicemente che la sua ragazza lo ha mollato e mi chiede come fare per riconquistarla senza darmi ulteriori informazioni sulla sua relazione, allora non posso aiutarlo, non posso spiegargli in una semplice email tutte le informazioni necessarie per riconquistare una ex ragazza, per questo motivo ho creato il corso "Riconquistala in 30 giorni" , non posso fornirgli la mia consulenza senza conoscere la sua situazione nei dettagli come ad esempio il motivo per cui la sua ex ragazza lo ha lasciato.

Capire il motivo per cui la storia è finita è la prima cosa da fare nel percorso di riconquista, perché anche se riesci a riconquistare la tua ex ragazza senza risolvere il problema che ha portato alla rottura della relazione, allora molto probabilmente lei ti lascerà di nuovo.

Se stai cercando un metodo infallibile per riconquistare la tua donna, allora non posso aiutarti, perché nessun metodo è infallibile, e ti Sconsiglio di fidarti di tutti quei pseudo Guru che ti promettono la luna nel posso pur di venderti i loro prodotti... Mi capita spesso di incappare in pubblicità farlocche su google o su Facebook, di personaggi che si improvvisano strateghi e psicologi, maghi della riconquista, che si approfittano del dolore e del bisogno  delle persone che si trovano in difficoltà. 

Io non posso garantirti al 100% di farti riconquistare la tua ex, ma posso aiutarti ad affrontare meglio il dolore, la sofferenza, a farti evitare di commettere i classici errori che commettono la maggior parte degli uomini quando vengono lasciati, errori letali che non fanno altro che peggiorare la situazione e far allontanare ulteriormente l'ex.

Se sei stato lasciato e stai soffrendo per amore è sicuramente meglio chiedere il parere di un esperto e studiare un metodo di riconquista efficace e collaudato (che ha già aiutato molti uomini a riconquistare la propria ex) invece che agire da solo senza una strategia, seguendo il proprio istinto e le proprie emozioni che in questi casi portano spesso a commettere molti errori...

Per sapere di più su come riconquistare una ex ragazza guarda questo video Riconquista la tua ex.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.