martedì 13 giugno 2017

Come Fare una Buona Prima impressione con le Donne



Come spiego nel video qui sopra, la prima impressione è molto importante soprattutto quando si parla di conquistare una ragazza. Appena una donna ti vede per la prima volta si fa subito un'idea su di te e può essere positiva o negativa, e questo dipende da come ti poni, dal tuo linguaggio del corpo, dal tuo modo di fare, da quello che dici e non dici, e anche dal tuo abbigliamento e dalla tua igiene personale.
Per questo motivo è fondamentale curare ogni dettaglio nei minimi particolari per riuscire a fare una buona prima impressione con una donna.

Un conto è che conosci una ragazza in un contesto in cui sei vestito male, magari hai mangiato pesante, tipo cibo a base di cipolla, o bevuto bevuto molto alcool ed il tuo alito è abbastanza nauseabondo, ed un conto è che ti presenti ad una ragazza ben vestito, profumato e con l'alito fresco (una mentina od un chewingum in questi casi sono una mano santa).

Quando si parla di seduzione è proprio il caso di dire che l'abito fa il monaco, in sostanza l'apparenza è fondamentale per un buon primo impatto, ma c'è anche da dire che "l'apparenza inganna" e le donne lo sanno benissimo, per questo non si fermano alle apparenze, ma scavano più a fondo prima di concedersi ad un uomo. Ma allo stesso tempo fare una buona prima impressione è molto utile per essere più avvantaggiati e facilitati nel processo seduttivo, per trasformare una semplice conoscenza ad un livello superiore.

Fare una buona prima impressione ti sarà di grande aiuto, ma come ho già detto da sola non basta, bisogna poi essere abili nell'interagire con le donne, esponendo tutte quelle caratteristiche che le donne trovano attraenti negli uomini.

Il bello dell'attrazione è che non c'è mai un ci devo pensare come opzione. L'attrazione è.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.