martedì 20 giugno 2017

Come Capire Se Una Ragazza è Giusta per te



Come capire se una ragazza è giusta per te? Come spiego nel video, per capire se hai trovato la ragazza giusta dovresti fare diverse esperienze, conoscere tante ragazze... Secondo il mio punto di vista questo è il modo migliore per capire se realmente hai trovato la ragazza giusta.
Ma come fai a capire se hai trovato realmente la ragazza giusta? Puoi capirlo nel momento in cui lei ti fa stare bene, ti rende felice, allegro e di buon umore, quando avverti la sua mancanza quando non sei con lei, quando vorresti essere sempre con lei, quando non hai nessun dubbio, quando riesci a fidarti ciecamente, quando il tuo affetto ed i tuoi sentimenti vengono costantemente ricambiati, quando ti soddisfa non solo sotto le lenzuola ma anche nel semplice stare insieme, condividendo un pasto, un caffè, un film, una passeggiata.

Molti uomini dopo che hanno vissuto una storia con una ragazza che è finita male, smettono di credere nell'amore, nelle relazioni, pensano che le donne sono tutte uguali, sono tutte delle zocxxxe, ma così non è. 

Le donne non sono tutte uguali, ognuna è diversa e se una storia non ha funzionato bisogna prenderla come un'esperienza e non bisogna abbattersi, bisogna continuare a crederci, a conoscere, a fare nuove esperienze, solo in questo modo puoi trovare e capire se hai incontrato la ragazza giusta, e la maggior parte delle volte arriva quando meno te lo aspetti.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.