domenica 2 aprile 2017

IL Maschio Alfa



Se vuoi riuscire a conquistare le donne, l'atteggiamento giusto che dovresti assumere è proprio quello del maschio alfa.

Ma essere un maschio alfa non solo ti permetterà di emergere nella vita sessuale e sentimentale e quindi consentirti un maggiore successo con le donne, ma ti farà avere anche molti vantaggi nei vari campi della vita.

Come ho già spiegato nel video di questo post, maschio alfa non si nasce ma si diventa.

Infatti tutti gli uomini possono trasformarsi in un maschio alfa, la cosa più importante è conoscere i propri limiti e cambiare tutti quei comportamenti deleteri che si assumono nei rapporti interpersonali con gli altri, e soprattutto con le donne .

Per farti comprendere bene cosa è consigliabile fare per diventare un maschio alfa a tutti gli effetti voglio mostrarti il profilo del maschio beta (il contrario del maschio alfa).


Il Profilo del Maschio Beta

Il problema più grande dei maschi beta, è che pensano che per rimorchiare e sedurre una donna sia necessario metterla sul piedistallo, ossia farle tanti complimenti, tanti regali, ed evitare di farla arrabbiare, con questo comportamento il maschio beta è convinto di raggiungere una relazione a tutti gli effetti e di arrivare al rapporto sessuale. Ma in realtà, questo modo di fare non porta  ad altro che a farli catalogare dalle donne come "uomini zerbini", perché il loro problema principale è che danno una esorbitante importanza alle donne.

Inoltre i maschi beta sono convinti che per rimorchiare una donna, si debba approcciarla all'infinito, imperterriti scrivono messaggi su Facebook o whatsapp, allungando per troppo tempo la fase di approccio, finendo quasi sempre nella zona amicizia.

Molto spesso i maschi beta, quando per uno strano caso della fortuna riescono a raggiungere l'attenzione di una ragazza, si dedicano completamente a lei, trascurando gli amici e tutti i rapporti stabiliti precedentemente.

Infine il maschio beta ha un linguaggio non verbale scorretto, si muove veloce, impacciato, mostra imbarazzo quando conosce nuove donne e di solito appare sempre nervoso e frustato.

Il Profilo del Maschio Alfa

Il maschio alfa a differenza del maschio beta si riconosce subito, perché è un uomo che non perde troppo tempo dietro ad una singola ragazza, soprattutto se fa la difficile , il maschio alfa sa che non bisogna dare troppa importanza ad una singola donna, se una donna non vuole stare con lui non elemosina il suo tempo, non spreca tempo il suo tempo se una donna non ricambia le sue attenzioni.

Il maschio Alfa è schietto e sincero, non fa giri di parole, se gli interessa una ragazza fa capire fin dal primo istante il suo interesse e le sue intenzioni ( in questo modo evita la zona amicizia da subito).

Il maschio alfa sa come intrattenere le persone e le donne, trasmette benessere, è una persona piacevole con cui parlare ed è portatore di allegria e positività.

Ma il maschio alfa non è uno stronzo come molti uomini beta pensano, egli rispetta le donne, non le tratta come oggetti sessuali.

Le donne ammirano il maschio alfa perché è un uomo molto ambizioso, che lotta per raggiungere quello che vuole nella vita.

Il maschio Alfa se per esempio fallisce in un progetto, non si butta giù, ma lavora per migliorare, utilizza le esperienze per evolversi, accettando nuove sfide per crescere e maturare.

Il maschio alfa ha fiducia in se stesso, ha stima di se stesso, sa quello che vuole e non ha timore di mettersi in gioco ed esporsi, affronta gli altri con coraggio e decisione.

Appare sempre calmo e rilassato, ha sempre il controllo della situazione, e non è il tipo che si lascia andare facilmente, allo stesso tempo sa anche essere passionale, ed è anche capace di lasciarsi coinvolgere dalle emozioni, vive i sentimenti senza mentire.

Un vero maschio alfa è anche un leader, sa sempre guidare gli altri con soluzioni semplici e veloci, sa come risolvere i problemi. E' una persona dotata di grande autostima e sa farsi scegliere dalle donne.

Sa ascoltare gli altri, e sa anche come influenzarli, è dominante ma mai aggressivo.

Parla sempre calmo e rilassato, il suo timbro di voce è profondo e sereno.

Il maschio alfa ti guarda dritto negli occhi, ed ha un grande senso dell'umorismo.

Per avere maggiori informazioni su come diventare un maschio alfa, vedi questo post : come diventare un maschio alfa.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.