giovedì 20 aprile 2017

Come Conoscere Ragazze Online e Come Incontrarle dal Vivo



Esistono diversi modi per conoscere nuove ragazze e possiamo dire che uno dei canali più utilizzati del momento è proprio la rete.

Attualmente quasi tutti quanti ( sia uomini che donne ) siamo continuamente collegati ad internet  grazie all'utilizzo dello smartphone.

I social come Facebook ed Instagram fanno ormai parte del nostro quotidiano ed i vari siti di incontri ( ce ne sono a centinaia ) promettono facilmente di conoscere ed incontrare l'anima gemella, ma purtroppo non sempre è così facile...

Magari ti è capitato più volte di visualizzare un annuncio con la scritta : "incontra donne single" , "incontri donne mature", "annunci donne", "ragazze single", "conoscere ragazze" , "incontri donne", "annunci incontri", e potrei continuare con altri centinaia di esempi... Gli stessi annunci pubblicitari che molti siti di incontri pubblicizzano su google, su facebook, su instagram, e su altri canali popolati da uomini, gli stessi annunci sono accompagnati da foto ammiccanti di ragazze e donne prorompenti e presumibilmente disponibili ad una nuova conoscenza ed ovviamente ad un incontro dal vivo.

Ma purtroppo non è tutto oro quello che luccica e spesso molti uomini spinti dall'annuncio incoraggiante  si registrano sul sito di incontri per conoscere finalmente una donna e avviare una relazione, ma nella stragrande maggioranza dei casi l'obiettivo non viene raggiunto e le aspettative positive si tramutano in un profondo rammarico che porta il soggetto deluso all'abbandono degli strumenti digitali per conoscere donne online.

Ci sono 3 cause principali che determinano il fallimento nel campo della seduzione online:

1 La scelta del sito di incontri o social network

2 L'utilizzo errato dello strumento digitale

3 L'incapacità di interagire in modo corretto con le ragazze/donne online.

Ma analizziamo nel dettaglio le 3 cause principali per evitare in futuro di commettere errori e soprattutto di raggiungere ciò che realmente si desidera ottenere : conoscere una ragazza ed incontrarla dal vivo.

LA SCELTA DEL SITO DI INCONTRI O SOCIAL NETWORK.


Decidere su quale sito di incontri o social network muoversi è fondamentale per ottenere dei risultati positivi, e quando le scelte da fare sono molte, risulta sempre più difficile scegliere, di siti di incontri infatti ce ne sono a centinaia, spuntano come funghi, e tutti con la stessa promessa : farti incontrare una donna! Ma di promesse se ne fanno tante, e mantenerle non è cosa facile.

Prima di iscriverti ad un sito di incontri devi assicurarti che sia un sito affidabile e soprattutto conosciuto, fai prima delle ricerche, visita i forum che parlano di questo argomento e cerca di capire se lo strumento a cui vuoi affidarti è realmente attendibile ed affidabile.

Personalmente ho testato due siti di incontri dove è possibile conoscere ed incontrare donne e sono:

Meetic e Badoo , diciamo che questi due siti di incontri sono quelli presenti da più tempo sul web, ma attualmente la moda dello smartphone ha portato la nascita di numerose applicazioni per flirtare, chattare e fare conoscenza come Tinder, Lovoo, Once, Lovepedia, Zoosk e potrei continuare ancora per molto.

Ma i siti di incontri sono validi strumenti per rimorchiare donne? 

Sicuramente molti siti di incontri sono attendibili e funzionano, ossia ti permettono di fare nuove amicizie e di incontrare realmente una donna, ma il fattore da analizzare è la qualità delle donne presenti in questi siti.... Parliamoci chiaro, una bella ragazza non ha bisogno di iscriversi in un sito di appuntamenti online per trovare un partner, perché le belle ragazze sono continuamente corteggiate ogni giorno da decine di ammiratori nella vita reale. In sostanza se una donna si iscrive in un sito di incontri significa che ha problemi nell'incontrare un uomo dal vivo, ora non voglio fare di tutta l'erba un fascio , si possono incontrare anche donne normali senza alcun tipo di problema, ma è molto facile  incontrare nei siti di incontri donne che fanno poca vita sociale, che non sono così attraenti come appaiono in foto, che hanno avuto un passato burrascoso, che magari sono separate e tentano la via del web per trovare il principe azzurro, senza contare i numerosi fake che puoi trovare in questi siti, uniti ad escort e trans...

Il mio consiglio è quello di puntare sui social network come Facebook od Instagram.

Perché è meglio rimorchiare donne su un social network rispetto ad un sito di incontri ?

Perché al contrario di un sito di incontri su un social network come Facebook ad esempio si registrano praticamente tutti (uomini e donne) perché va di moda esserci, con la differenza che le ragazze che puoi conoscere attraverso Facebook non sono donne che si iscrivono appositamente per flirtare e fare nuovi incontri, ma lo fanno semplicemente per tenersi in contatto con le proprie amiche ed amici, ragazze normali con una vita sociale attiva che fondamentalmente non hanno bisogno di un'applicazione di incontri per trovare un partner.

In parole più spicce è meglio adoperare i social network come Facebook per rimorchiare le donne perché la qualità delle donne è migliore.

A tal proposito ho già scritto due guide molto interessanti su come agire per rimorchiare su Facebook (vedi post: Come rimorchiare ragazze su Facebook: la guida definitiva per sedurre e conquistare donne online) e una guida per rimorchiare ragazze su Instagram ( vedi post: Come conquistare una ragazza su Instagram in 3 step).

L'UTILIZZO ERRATO DELLO STRUMENTO DIGITALE


Oltre alla scelta del sito di incontri o social network su cui iscriversi per rimorchiare ragazze online, un fattore determinante che porta ad avere risultati negativi è proprio l'utilizzo errato dello strumento.
Infatti se non adoperi lo strumento nel modo giusto rischi di fare un flop sia su un sito di incontri che su un social network.

Ogni cosa è fondamentale se si voglio ottenere dei risultati nel campo della seduzione online, dalle foto, alla compilazione del profilo, alla conversazione in chat.

Molti uomini infatti compilano il proprio profilo in modo spartano, e questo comporta già degli svantaggi significativi che dimezzano le possibilità di conquista.

Pubblicano foto scadenti, magari con il cesso alle spalle , o selfie fatti dentro la cucina della nonna con piastrelle degli anni 50, o ancora primi piani fatiscenti che mettono in risalto i propri difetti come il brufolo sul naso.

La cura del profilo social o sito di incontri è fondamentale se si vuole rimorchiare online, il profilo infatti è come la vetrina di un negozio...
ti fermeresti a guardare una vetrina brutta ? Credo proprio di no... e per le donne vale lo stesso, quando contatti una ragazza su internet la prima cosa che va a guardare sono le foto ed il tuo profilo, e se non è curato ad hoc difficilmente risponderà al tuo messaggio. In Questo video spiego nel dettaglio quello che devi sapere per rimorchiare sui social.

L'INCAPACITA' DI INTERAGIRE IN MODO CORRETTO CON LE RAGAZZE/DONNE ONLINE


L'errore principale che commettono molti uomini quando si tratta di rimorchiare ragazze sul web è quello di agire d'istinto senza applicare nessuna strategia, appena vedono la foto di una bella ragazza cliccano subito "mi piace" e scrivono un commento banale e scontato, il classico complimento "sei bellissima, sei un incanto, sei una fata ecc.. " al quale le donne dell'era del web 2.0 sono ormai stra-abituate. Certo fa sempre piacere per una donna ricevere un complimento, ma nella stragrande maggioranza dei casi, l'uomo che fa il complimento ad una donna può ricevere al massimo un like sul suo commento e nei casi più fortunati un sincero "grazie", ma poi finisce li.... ed il resto sono solo pugnette..

Il fattore determinante che ha aumentato la difficoltà nel rimorchiare ragazze online, è che tutti vogliono rimorchiare online, e dove c'è tanta concorrenza è più difficile emergere. Questo perché non siamo gli unici ad aver avuto la brillante idea di utilizzare i social o le applicazioni d'incontri per conquistare ragazze.

L'originalità, fare il contrario della massa, il distinguersi da tutti gli altri porta inevitabilmente al successo.

Non basta chiedere l'amicizia, non basta scrivere due messaggi in chat per incontrare una donna, occorre molto di più... occorre agire secondo determinate strategie che ti permettono di farti elevare rispetto agli altri, e di stabilire empatia con la ragazza che desideri sedurre e rimorchiare.

Purtroppo le dinamiche sono talmente lunghe e complesse che non posso spiegare tutto in un singolo post. Se desideri avere maggiori informazioni su come rimorchiare ragazze online puoi scaricare le mie guide gratuite da >>Qui<<. Se invece vuoi apprendere un sistema avanzato sul rimorchio su Facebook, allora da un'occhiata a >>Questa pagina<<.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.