mercoledì 15 marzo 2017

Le Persone Da Evitare nella vita.



Nella vita capita di incontrare molte persone, ma quelle che frequentiamo di più, in un modo o nell'altro influenzano la nostra vita e le  nostre scelte, per questo motivo è molto importante scegliere con cura le proprie amicizie.

Jim Rohn un noto autore motivazionale ha detto una frase molto importante: "tu sei la media delle 5 persone che frequenti di più".


Secondo il mio punto di vista Rhon non si sbaglia, che tu lo voglia o no, le persone con cui hai maggiori relazioni, influenzano le tue convinzioni, i tuoi valori ed i tuoi comportamenti.

Le tue idee, i tuoi progetti, e le tue opinioni  sono il risultato di quello che ascolti tutti i giorni dalle persone a te più vicine.

Ti sei mai soffermato a pensare su chi sono queste 5 persone?
Se tra queste persone ci sono elementi negativi  che anziché favorirti, aiutarti, ti levano energia perché negative e pessimiste è arrivato il momento di allontanarle, e di passare più tempo con persone positive con cui condividi realmente i tuoi più importanti valori, ideali e prospettive.

Ricordati che l'energia è contagiosa. Se vuoi volare con le aquile, smetti di nuotare con le anatre.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.