Categorie
Conquistare su Facebook

Come Rimorchiare una Ragazza su Facebook: la guida definitiva

come rimorchiare una ragazza su facebook

Tutto quello che devi sapere per riuscire a rimorchiare una ragazza su facebook

Senza commettere gli errori dei principianti…

Personalmente utilizzo facebook da svariati anni per rimorchiare ragazze, e in tutta onestà posso assicurarti che Facebook ti permette di arrivare praticamente a qualsiasi ragazza..

..Dove difficilmente arriveresti nella realtà.

Su facebook infatti puoi rimorchiare una ragazza che non hai mai visto in vita tua, conquistare quelle che già conosci dal vivo, e rimorchiare anche quelle che conosci solo di vista.

Facebook è un potente mezzo che se utilizzato nel modo giusto, può portarti a risultati straordinari..

E capovolgere totalmente la tua vita sentimentale e sessuale.

Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di scrivere un’articolo completo dove spiego nel dettaglio come rimorchiare ragazze su Facebook.

Non lo dico per vantarmi, ma credo che sia uno dei post più completi d’Italia su come rimorchiare ragazze su Facebook e spero che possa essere un ottimo assaggio di quello che puoi trovare all’interno del video corso Conquistala su Facebook“.

Prima di proseguire la lettura ti consiglio di scaricare questo report gratuito dove puoi approfondire l’argomento “come rimorchiare una ragazza su facebook.

>> Clicca Qui per ricevere immediatamente e gratis le 7 regole per conquistare una ragazza su facebook.

Le informazioni che troverai all’interno di questo articolo sono il frutto di anni e anni di esperienza e anche molti soldi…

pensa a tutti i soldi che un uomo spende per cercare di rimorchiare ragazze, c’è chi spende mensilmente diversi euro in abbonamenti per cercare di rimorchiare donne online nei siti di incontri senza concludere nulla,

c’è chi spende altri soldi per andare in giro a rimorchiare :benzina, vestiti, ristoranti, pub e discoteche senza rimediare nemmeno un numero di telefono.

Prenditi del tempo per leggere questo articolo per intero prestando molta attenzione.

Ci sei ? Ok cominciamo.

Rimorchiare ragazze su facebook non è così facile come sembra, questo perché non siamo solo io e te, gli unici uomini ad aver avuto l’idea di usare Facebook per abbordare e conquistare ragazze,

infatti ci sono centinaia e centinaia di uomini online sul social blu, che ci provano ogni giorno con le ragazze più belle,

che sono costantemente bombardate da messaggi, like e commenti..

Quando c’è molta concorrenza differenziarsi dalla massa non è cosa facile,

e il tuo messaggio alla gnocca di turno potrebbe facilmente diventare un semplice numero insignificante ed irrilevante,

per questo motivo è molto importante ” se vuoi riuscire a conquistare una ragazza su Facebook ” muoverti nel modo giusto per suscitare curiosità e ed interesse.

Ma partiamo per gradi, prima di darti qualche dritta su come sedurre ragazze su Facebook voglio spiegarti il mio punto di vista sul perché scegliere Facebook per conquistare ragazze online anziché un sito di incontri.

LA DIFFERENZA  TRA FACEBOOK ED I SITI DI INCONTRI

meglio rimorchiare una ragazza nei siti di incontri o su facebook?

Sia ben chiaro, non sto dicendo che i siti di incontri sono negativi per rimorchiare ragazze, dopotutto su un sito di incontri una donna si registra appositamente per fare appunto nuovi incontri,

mentre su Facebook una ragazza si registra per motivi diversi:

rimanere in contatto con amici e parenti, perché è il social network più popolare del pianeta,

perché va di moda esserci, e anche per mettersi in mostra e perché no, fare nuove amicizie  e curare quelle già esistenti.

La differenza sostanziale sta nel fatto che le donne che si iscrivono in un sito di incontri sono donne bisognose,

che non hanno un partner e utilizzano appunto i siti di incontri per trovare un compagno.

Ma secondo te una bella ragazza ha bisogno di un sito di incontri per trovare un uomo?

Ma certo che no!

Le belle ragazze sono circondate da così tanti uomini (offline) che le fanno la corte che non pensano minimamente di iscriversi in un sito di incontri per trovare l’uomo della loro vita.

Per dire quello che sto scrivendo, è perché so il fatto mio…

Ed ho una discreta esperienza, infatti prima di consigliare ai miei adepti di iscriversi in un sito di incontri per conoscere, rimorchiare ed incontrare ragazze dal vivo,

li ho provati e testati personalmente per verificare se è veramente possibile ottenere degli appuntamenti attraverso i siti di incontri, e la riposta è si!

Sui siti di incontri puoi conoscere molte donne disposte ad incontrarti, ma c’è il rovescio della medaglia…

già perché la maggior parte delle donne che ho incontrato attraverso questi siti, sono..

Donne problematiche, con una scarsa vita sociale..

Infatti puoi trovare molte donne divorziate, separate, escort, ninfomani, scambiste, e  donne esteticamente brutte che dal vivo non sono così belle come appaiono in foto,

ovviamente puoi anche trovare ragazze normali che magari per semplice curiosità si iscrivono in questi siti,

infatti ci sono molte coppie che si sono conosciute attraverso i siti di incontri.

[Per approfondire l’argomento vedi post: Seduzione Online. App Incontri O Social Network? Consigli Per Conquistare]

Tuttavia secondo il mio punto di vista Facebook ed Instagram rimangono gli strumenti digitali migliori per rimorchiare online..

questo perché su facebook puoi trovare le ragazze più gnocche con una vita sociale attiva sia online che offline, inoltre su Facebook ci sono milioni di ragazze, praticamente quasi tutte le donne che incontrerai ( o non incontrerai ) nella tua vita,

hanno un profilo fb.

Una cosa molto importante da non sottovalutare..

E’ che facebook è completamente gratuito.

infatti non devi pagare assolutamente nulla per visualizzare un profilo o scrivere un messaggio ad una ragazza, al contrario nei siti di incontri molti servizi sono a pagamento ( come guardare un profilo o scrivere un messaggio ) e le versioni gratuite sono molto limitate.

Ok RD! Abbiamo capito per rimorchiare ragazze online è meglio usare Facebook che i siti di incontri, ma quali sono i veri vantaggi di Facebook ?

Rimorchiare ragazze su facebook conviene per diversi motivi ,

elenco di seguito quelli principali:

  • Secondo recenti statistiche una ragazza controlla il proprio profilo facebook più volte al giorno, il che significa che se le invii un messaggio, metti un like od effettui una richiesta d’amicizia gli verrà verrà notificato praticamente in tempo reale.
  • Ci sono molte ragazze che per via degli impegni lavorativi e di studio si vedono poco in giro, ragazze che non potresti mai conoscere ed incontrare dal vivo, in questi casi Facebook, si rivela molto utile perché ti permette di arrivare virtualmente dove non riusciresti mai ad arrivare nella realtà…
  • Su facebook è veramente facile ottenere l’amicizia da una ragazza, non è necessario nemmeno conoscersi per ottenerla. Molte  ragazze accettano l’amicizia a chiunque gliela chiede anche se è un perfetto sconosciuto.
  • Con facebook puoi far capire molto della tua personalità, parlare di te indirettamente attraverso il tuo profilo, e questa è una cosa molto utile che ti avvantaggia con le ragazze che sono interessate, che contatti e vuoi conoscere, il profilo Facebook in fatti permette di comunicare in maniera passiva, e lavora al posto tuo anche quando sei offline.
  • Grazie agli smartphone puoi collegarti su Facebook a qualsiasi ora ed in qualsiasi luogo, basta semplicemente avere una buona connessione internet.

Utilizza Facebook in Maniera Responsabile

I nuovi strumenti tecnologici, stanno cambiando il modo di comunicare nel mondo,

e grazie a questo nuovo progresso tecnologico è diventato incredibilmente semplice comunicare con una donna,

e la cosa più straordinaria è che è possibile farlo in qualsiasi luogo  ed in qualsiasi momento.

Ma da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Inviare un messaggio ad una ragazza su Facebook che vuoi rimorchiare è molto semplice,

non richiede un grosso sforzo, la possibilità di comunicare da dietro uno schermo di un telefonino evita o diminuisce l’imbarazzo che si avrebbe dal vivo..

Purtroppo la maggior parte degli uomini vedono la cosa in maniera sbagliata, come un invito aperto a liberare i loro peggiori istinti e comportamenti anti-rimorchio, anti-conquista.

Infatti nelle mani di un maschio che è all’oscuro del corretto utilizzo, gli strumenti come Facebook o whatsapp diventano armi di autodistruzione di massa.

Tutti gli strumenti telematici quali sms, facebook, Instagram whatsapp e gli stessi siti di incontri, sono armi molto potenti per agganciare e rimorchiare una donna, ma per rovescio della medaglia..

Se utilizzati nel modo sbagliato, possono portare a risultati opposti a quelli sperati, ossia ricevere un bel due di picche e quindi andare in bianco anziché conquistare una donna.

Per questo motivo è molto importante utilizzare Facebook in maniera intelligente prima di provare a rimorchiare ragazze..

C’è una regola molto importante che dovresti rispettare se vuoi rimorchiare su facebook:

Non devi eccedere nell’utilizzo di Facebook per rimorchiare una ragazza.

C’è un noto proverbio usato in tutta Italia per indicare la negatività in ogni eccesso:

“Il troppo stroppia”

Tutto in eccesso fa male… mangiare troppo fa male, bere troppo fa male, ebbene si !

Anche fare troppo sesso fa male…

Non mi credi?

Fallo 10 volte di seguito con una donna e fammi sapere se poi ti senti bene..

E’ vero che quest’articolo parla di come rimorchiare ragazze su facebook, ma questo non significa che devi stare sempre incollato sul tuo computer, tablet o smartphone.

Ricordati che facebook, gli altri social network ed i siti di incontri, sono semplicemente degli strumenti,

che migliorano ed integrano la possibilità di rimorchiare, ma non devono essere la tua unica strada per conoscere e conquistare ragazze.

Non devono essere usati per sostituire la vita reale, ma adoperati come un supplemento, un mezzo di comunicazione in più che può essere sfruttato a tuo vantaggio nel campo del rimorchio.

Se vuoi rimorchiare una ragazza su facebook, la prima cosa devi assolutamente curare è il tuo profilo in maniera ottimale.

GLI ELEMENTI CHE IL TUO PROFILO FACEBOOK DEVE CONTENERE PER RENDERLO ATTRAENTE PER LE DONNE

Metaforicamente parlando, il tuo profilo facebook è come la vetrina di un negozio. Ti fermeresti a guardare una vetrina presentata male, brutta da vedere? Credo proprio di no..

Al contrario non ti sei mai fermato a guardare vetrine di negozi curate in un certo modo da suscitare la tua attenzione e curiosità? Credo proprio di si..

Se vuoi rimorchiare una ragazza su facebook allora devi curare il tuo profilo come se fosse la vetrina di un negozio.

E stai sicuro che dal momento in cui invii una richiesta di amicizia ad una ragazza o le scrivi un messaggio su Facebook, prima di accettare o rifiutare la tua richiesta, stai sicuro che darà una sbirciatina al tuo profilo,

e se non sarai abbastanza interessante in base al materiale che scruterà sul tuo diario, non accetterà la tua richiesta o non risponderà al tuo messaggio.

Prima di cominciare a rimorchiare con facebook, assicurati che il tuo profilo contenta tutti gli elementi che sto per mostrarti, in questo modo anticiperai parte del lavoro per il rimorchio online.

E’ necessario prepararsi bene prima di scendere in campo.

Un  profilo di un uomo per generare attrazione nelle ragazze, è necessario che comunichi le caratteristiche maschili che attraggono le donne.

Le caratteristiche maschili che le donne trovano attraenti negli uomini sono diverse

( vedi articolo come diventare un maschio alfa) di seguito elenco quelle più importanti e come comunicarle attraverso Facebook:

Essere un Leader :

Devi sapere che a livello inconscio tutti noi esseri umani per istinto di sopravvivenza scritto nel nostro codice genetico,

tendiamo ad essere più attratti da persone positive, vincenti, rassicuranti , in parole povere dai leader.

Un uomo che emana determinazione e sicurezza è sicuramente più affascinante per una donna rispetto ad uno che si mostra timido ed impacciato debole ed insicuro.

Ma come si può dimostrare su facebook la qualità di essere un leader?

La caratteristica dei Leader è quella di guidare le persone, di essere uno stimolo positivo per gli altri.

Su facebook puoi farlo in diversi modi, ecco alcuni suggerimenti:

  • Puoi creare un gruppo su un argomento in cui sei ferrato e automaticamente diventi leader del gruppo.
  • Pubblicare una foto dove sei al centro dell’attenzione e parli con i tuoi amici.
  • Caricare foto dove svolgi una tua passione.
  • Organizzare e creare eventi ( con foto e video in cui lo fai).
  • Postare foto di uno sport in cui sei bravo.
  • Pubblicare frasi motivazionali.

Avere forza di Carattere e di Opinione:

Se non ti piacciono alcuni comportamenti od altro va benissimo mostrarlo e dirlo, se per esempio una ragazza ti dice una cosa su cui non sei d’accordo , diglielo chiaramente senza farti problemi.

Le donne perdono subito interesse per gli uomini con poca personalità che acconsentono a tutto quello che dicono e approvano tutto ciò che fanno.

Ricordati di essere sempre forte ed imperturbabile, difendi sempre le tue regole, le tue opinioni e tutto il resto. Come puoi dimostrare di avere forza di carattere ed opinione su facebook? Ecco i 3 modi più semplici:

  1. Commentando o rispondendo ad un commento in maniera sincera, senza aver paura di dire la tua.
  2. Pubblicando un post dove esprimi ciò che pensi su una notizia pubblica tipo : bullismo, violenza sulle donne, attualità ecc..
  3. Postando una foto con una descrizione bella ed accattivante.

Coltivare delle passioni:

l’altra caratteristica che un uomo dovrebbe avere per attrarre le donne è di coltivare delle passioni.

Un uomo che fa un lavoro che non gli piace, ed ha una vita piatta e nel tempo libero il suo passatempo preferito è stare sdraiato sul divano a guardare tv e mangiare schifezze non è un uomo molto attraente, e stai sicuro che quando conosci una donna..

Prima o poi verrà a sapere che cosa fai nella vita e quali sono le tue passioni ed hobby.

Purtroppo mi rendo conto che stiamo vivendo in un periodo di crisi ed a volte siamo costretti ad accettare lavori che non ci piacciono, quindi anche se odi il tuo lavoro non è un grosso problema per la seduzione  

( guarda il video come rimorchiare donne se non hai un lavoro  e il video chi paga? l’uomo o la donna? ) ma trovati una passione per essere più attraente, che può essere uno sport in generale, un corso di cucina, di ballo od altro.

Per dimostrare su facebook che hai delle passioni, basta pubblicare qualche foto dove svolgi tale attività.

Avere molti impegni:

La caratteristica maschile di avere delle passioni è legata ad un’altra caratteristica maschile estremamente seducente che è quella di essere un uomo impegnato. Se una ragazza ti chiede quando sei libero e tu rispondi :

per me va bene anche oggi, domani a pranzo o a cena, il giorno seguente o quando vuoi tu..”

Dire ad una donna che per lei sei sempre libero è un grave errore, soprattutto nel caso in cui lei ha più impegni di te,

ricorda che se una cosa od una persona è più difficile da reperire, acquista più valore e diventa più ricercata, falla sempre sudare un po’ per avere la tua disponibilità e godere della tua presenza.

Quando una donna ti domanda quando sei libero, il modo corretto di rispondere è :

” non so, domani ho un impegno, dopo domani ho una cena con degli amici, venerdì vado a vedere un film al cinema, se per te va bene potremmo vederci sabato mattina o domenica per cena.”


Un uomo con tante cose interessanti da fare è più attraente di un uomo che fa poche cose.

Le donne sono attratte dagli uomini che sono occupati, che si danno da fare, e che hanno una vita piena, quindi se rientri nella categoria di quelli che fanno poco o niente, comincia a fare qualcosa e datti da fare in qualche attività che hai sempre voluto fare e che non hai mai cominciato.

Comincia ora! Essere impegnati è attraente.

Dimostrare su Facebook che sei molto impegnato è semplicissimo, basta pubblicare, foto, video, e pensieri di ciò che fai della tua vita attiva, ovviamente senza eccedere altrimenti puoi dare l’impressione di quello che sta tutto il giorno su facebook perché non ha nulla da fare.

Dimostrare di essere intelligente :

Se vuoi veramente attirare l’attenzione e l’interesse di una donna, devi dimostrare di essere anche intelligente.

L’intelligenza è una caratteristica maschile essenziale per conquistare una donna. Diciamo che per una ragazza non è proprio il massimo uscire con un uomo più stupido ed ignorante di lei. Quindi è anche importante far vedere che sei una persona abbastanza colta, intelligente e preparata, senza però eccedere nell’intellettuale per non sembrare un Nerd.

Se per caso hai alcune lacune, studia, fai dei corsi e aggiornati, io per esempio leggo spesso per tenermi sempre aggiornato ed arricchisco la mia mente di cose nuove, ne approfitto per svelarti un piccolo segreto: le persone di successo leggono sempre.

Continuano a riempirsi la testa di cose utili al proprio successo e non di cose inutili.

Ricordati di nutrire sempre la mente con libri e materiale di qualità.

Per raggiungere il successo devi studiare il successo e allenarti al successo in qualsiasi campo tu voglia eccedere. Ma come dimostrare su facebook di essere intelligente? Anche in questo caso puoi farlo in diversi modi:

Pubblicando un pensiero di una bella frase, non necessariamente deve essere una tua frase, anche una che hai letto da un libro o visto in giro dal web, l’argomento può essere su una qualsiasi cosa della vita in generale purché non sia malinconica e sull’amore,

evita frasi scontate e banali e soprattutto non esagerare, una tantum…

Conta molto anche come rispondi in chat, ai commenti nelle didascalie sulle foto ed i video anche l’umorismo e l’ironia sono dimostrazioni di intelligenza.

Dimostrare di essere positivi :

La positività è molto importante, sia per le donne che per gli uomini.


Di la verità, preferiresti stare con una ragazza malinconica, depressa, triste e negativa o con una che è sempre felice, sorridente, allegra e divertente e positiva?

Penso più la seconda…

Anche le donne preferiscono un uomo positivo di conseguenza, pubblica foto in cui sorridi e ti diverti, anche foto in cui fai lo scemo e fai dell’autoironia come un naso da clown un paio di occhiali giganti o mentre tocchi le palle ad una statua di una piazza.

Evita di postare cose negative e che lasciano pensare facilmente alla depressione, evita di litigare in pubblico e commenti negativi, ricorda che devi risultare positivo e simpatico.

Avere senso dell’ Umorismo :

Tra le varie caratteristiche maschili per rendersi attraenti verso le ragazze, non va esclusa quella di avere senso dell’umorismo.

Se una donna ride alle tue battute, è quasi psicologicamente impossibile non piacerle.

Come ti ho già detto prima pubblica foto in cui sorridi e sei divertente, in modo tale che una ragazza che visita il tuo profilo e le tue foto possa percepire che hai questa caratteristica.

Ovviamente potrai utilizzare l’umorismo ed essere spiritoso soprattutto quando converserai in chat..

Avere altre Donne interessate a te :

Se una donna vede che un uomo è stato già scelto da altre donne si sentirà fortemente attratta da lui.

Questo perché ha già passato una preselezione, da altre donne :

se piace a loro significa che ha tante qualità quindi piace anche a me..”

Pubblica foto in cui sei insieme ad altre ragazze, evita foto con ragazze brutte…

Non serve baciarsi, basta che siete amici.

Un’altra cosa da fare è commentare le foto di amiche in modo tale che anche loro commenteranno i tuoi post.

Un uomo per rimorchiare una donna ed attrarla come un magnete, dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ti ho appena descritto. Se vuoi piacere alle ragazze, pensa alle caratteristiche che già possiedi e lavora su quelle in cui sei carente.

Ricorda, tutti possono migliorare.

Condividi su facebook le caratteristiche maschili dove sei più ferrato ed aumenterai le tue probabilità di rimorchio online.

Per rimorchiare una ragazza su facebook è meglio chiedere prima l’amicizia o inviare un messaggio?

Ti è mai capitato di voler contattare una ragazza che ti interessa su facebook e di essere indeciso tra inviarle prima la richiesta di amicizia o un messaggio privato?

Allora fratello il mio consiglio è quello di inviare sempre prima la richiesta d’amicizia e solo dopo tentare un messaggio privato per 2 motivi bene precisi:

1 Se invii prima il messaggio privato rischi che non venga nemmeno letto, perchè i messaggi privati su facebook non vanno nella cartella messaggi normali, ma nella cartella “richieste di messaggi”

e spesso non arriva nemmeno la notifica, ed in ogni caso la ragazza in questione può decidere se accettare od ignorare il tuo messaggio, tanto vale a questo punto inviare la richiesta di amicizia.

2 Se una donna accetta la tua richiesta di amicizia, è già un primo segnale di interesse, inoltre avrai completo accesso al suo profilo e quindi avrai la possibilità di vedere tutte le sue foto, i suoi link ed i suoi post,

il che significa che potrai apprendere informazioni molto importanti che ti saranno utili per farti un’idea su di lei e per scriverle un messaggio originale e personalizzato.

Il vero problema è che

le ragazze accettano con molta facilità quasi tutte le richieste di amicizia che ricevono da parte degli uomini,

e se una donna accetta la tua richiesta di amicizia non significa che la cosa è fatta.

Non sai quante volte molte ragazze mi hanno accettato l’amicizia e ho pensato “e vai è fatta!”, ed invece alla fine andavo sempre in bianco.

Questo accadeva perchè commettevo un mucchio di errori…

E non sapevo come usare facebook nel modo corretto per rimorchiare ragazze, errori che voglio che tu eviti come la peste,

perché la mia missione di vita come ben sai è aiutare gli uomini ad avere maggiori successi con le donne,

e ritengo che facebook sia il migliore strumento per agganciare ragazze online.

Ed è proprio per questo motivo che ho creato un corso completo ed avanzato per rimorchiare ragazze su fb: Conquistala su Facebook.

GRAZIE PER L’AMICIZIA ? UN ERRORE CHE NON DEVI MAI FARE SE VUOI RIMORCHIARE UNA RAGAZZA SU FACEBOOK


Devo dirti la verità, quando ho cominciato ad usare facebook per rimorchiare ragazze ero una vera pippa, non riuscivo a cavare un ragno dal buco, e la cosa dove riscontravo maggiore difficoltà , era come rompere il ghiaccio nel primo messaggio…

Inizialmente dopo che una ragazza accettava la mia richiesta di amicizia su facebook, la prima cosa che mi veniva in mente era di scriverle subito “grazie per l’amicizia” e puntualmente non ricevevo nessuna risposta .

Poi dopo aver commesso questo errore per diverse volte, ho capito che dire “grazie per l’amicizia” è sbagliatissimo perché è da sfigati!

E ti spiego il perché:

Dicendo grazie per l’amicizia, non ti distingui da tutti gli altri uomini che ci provano con le ragazze su facebook, infatti ho notato che è un errore molto comune che commettono in tanti.

Ma la cosa più grave è che se ringrazi una ragazza solo perchè ha accettato la tua amicizia su facebook è come se la stessi mettendo su un piedistallo, è come se le stessi dando troppa importanza e questa è una cosa molto negativa nella seduzione.

Telegrafare troppo interesse, dare troppa importanza fin da subito ad una donna appena conosciuta è un rischio troppo alto che ti porta inevitabilmente ad essere scartato dalle ragazze,

non vorrai che pensi :

Ecco un altro sfigato morto di figa che mi ringrazia per l’amicizia…ma grazie di che!?”.

Un vero maschio alfa si prende ciò che vuole e non ringrazia nessuno, ed è proprio questo modo di fare che lo rende terribilmente attraente.

COSA SCRIVERE NEL PRIMO MESSAGGIO PER RIMORCHIARE UNA RAGAZZA SU FACEBOOK

cosa scrivere per rimorchiare una ragazza su facebook

C’è da dire che su facebook, le ragazze accettano facilmente l’amicizia, anche se  non sono interessate, a volte lo fanno semplicemente per avere più attenzione, per ottenere più like e mettersi in competizione con le altre amiche.

Quindi non scoraggiarti se non tutte ti rispondono, questo perché non è detto che tutte le ragazze che contatti ti rispondono e ti danno corda, altrimenti sarebbe troppo facile…

E’ come pensare di andare in giro e rimorchiare tutte le donne che incontri, purtroppo non è possibile. Alla base di tutto devi sempre ricordarti che è la donna a scegliere e decidere.

Tuttavia è possibile conoscere più donne per fare in modo da avere più probabilità di essere scelto, e quindi ampliare la tua scelta tra quelle che ti scelgono.

Le probabilità che una ragazza risponda ai tuoi messaggi potrebbero variare a seconda della situazione..

Un conto è inviare un messaggio su facebook ad una ragazza che conosci dal vivo, un conto è inviare un messaggio ad una ragazza che conosci solo di vista, ed un conto ad una sconosciuta.

Le probabilità di risposta in base a questi 3 casi potrebbero essere queste:

1 Ragazza che conosci già dal vivo : 70%

2 Ragazza che conosci di vista : 50%

3 Ragazza sconosciuta : 30%

Ma se ti muovi nel modo giusto puoi alzare le percentuali di risposta in tutti e 3 i casi.

Dunque, cosa scrivere nel primo messaggio ?

Prima di inviare un messaggio per rompere il ghiaccio ad una ragazza che ha accettato la tua richiesta di amicizia, studia il suo profilo, le sue foto, i suoi interessi, le sue amicizie,

insomma tutto ciò che pubblica e che scrive, per renderti conto del suo stile di vita.

Così facendo avrai un quadro completo della situazione, per renderti conto con chi hai a che fare, e sfruttare a tuo vantaggio quello che hai appreso su di lei per scriverle un messaggio personalizzato ed originale.

Il messaggio più importante è il primo, perché se una ragazza ti risponde al primo messaggio, allora molto probabilmente ti risponderà anche agli altri.

Lo spiego anche in questo video:

Se ti è piaciuto il video ti consiglio di iscriverti al mio canale Youtube.

Se vuoi perdere punti con una donna e farle calare interesse nei tuoi confronti allora inviale messaggi di testo lunghi.

Un messaggio “troppo lungo”, soprattutto se all’inizio della conoscenza, può risultare noioso, disperato, bisognoso e troppo emotivo. E’ importante si mostrarsi interessati, ma senza evidenziare troppo la cosa.

Inoltre i testi troppo lunghi fanno sentire la donna “costretta” ad una risposta approfondita.

All’inizio di una conoscenza è sempre meglio essere discreti e poi piano piano con il tempo una volta che hai maturato la giusta confidenza ed hai portato l’interazione ad un livello superiore,

solo quando avrai raggiunto il giusto livello di feeling puoi permetterti di fare domande riservate e testi lunghi.

Procedi a piccoli passi..

Se vuoi rimorchiare una ragazza su facebook all’inizio scrivi messaggi brevi e semplici,

ricordati che la semplicità paga sempre.

Bisogna dire che c’è una sostanziale differenza tra l’approccio nel mondo reale e l’approccio fatto nel mondo virtuale.  

Se per esempio provi a dire “ciao” ad una ragazza che non hai mai visto in vita tua in giro per strada, rischi di essere preso per “un pazzo“, poiché la donna in questione potrebbe benissimo pensare:

“ma perché mi saluta se non ci conosciamo ?”

Al contrario, dire “ciao” in chat su facebook, è una cosa normale, ed è più difficile che una ragazza possa avere una brutta impressione di te, soprattutto dopo che ha accettato la tua amicizia, o meglio ancora se sei stato tu ad accettare la sua.

Qual’è il miglior modo per rompere il ghiaccio su Facebook ?

Prima di tutto non devi mai dimenticarti, che se una donna è interessata, qualsiasi cosa dirai per cominciare la conversazione andrà bene.

Quindi se contatti una ragazza che hai già conosciuto dal vivo, dirle un semplice “ciao, come va?” come messaggio d’apertura può essere più che sufficiente, cosa ben diversa è approcciare ragazze sconosciute o che conosci solo di vista…

In questo caso dire solo “ciao” per aprire la conversazione sarebbe troppo riduttivo, è molto meglio rompere il ghiaccio con

qualcosa di più originale.

Ci tengo a precisare che non esistono frasi già pronte per rompere il ghiaccio per ogni situazione perché sarebbero inefficaci,

quello che devi scrivere ad una ragazza deve uscire dal tuo cervello e dal tuo cuore, è l’unico modo per trasmettere personalità.

Ovviamente il messaggio di apertura varia a seconda della situazione della donna, dell’età, e se sei stato tu a chiederle l’amicizia o viceversa.

Quello che puoi dire e può andar bene per una donna, può essere deleterio per l’altra, è proprio per questo motivo che è importante prima studiare a  fondo il profilo facebook di una ragazza prima di scrivere un messaggio.

Se per esempio è una ragazza a chiederti l’amicizia, puoi iniziare la conversazione dicendo “ciao, ci conosciamo ?”.
Oppure puoi usare la stessa strategia come scusa in caso contrario, “ciao, ti ho aggiunto perché pensavo di conoscerti..

Sembrano cose banali, ma ripeto se una ragazza è interessata, e sei riuscito prima ad incuriosirla con il tuo profilo allora risponderà volentieri al tuo messaggio.

Per rimorchiare una ragazza su facebook quanto tempo bisogna aspettare per inviarle il primo messaggio ?

Se invii una richiesta di amicizia, prima di accettarla, la ragazza in questione sbircerà le tue foto pubbliche per capire con chi ha a che fare, se accetta l’amicizia, avrà accesso al tuo intero profilo, comprese le informazioni personali e le foto che condividi solo con i tuoi amici,

ma devi darle il tempo fisico di controllare il tuo profilo, quindi non inviare subito il primo messaggio appena ti accetta l’amicizia,

concedile almeno un’ora per capire come sei fatto, se riesci ad aspettare scrivile il giorno dopo che ha accettato la tua richiesta.

Agisci in sordina..

Come ho già detto prima, molti ragazzi appena ricevono la notifica “L’utente X ha accettato la tua richiesta di amicizia”,

rompono il ghiaccio con un banale e scontato “grazie per l’amicizia” altri (i più sfigati) lo scrivono direttamente in bacheca…

E’ meglio evitare di contattare le ragazze su facebook con cose scontate, è preferibile contattarle in forma privata.

Evita di scrivere in modalità pubblica attraverso i commenti, ricordati che se vuoi raggiungere del feeling e confidenza, dovete essere solo tu e lei, ti consiglio quindi di utilizzare sempre i messaggi privati di Facebook (messenger) per comunicare.

Ma cosa scrivere esattamente per rompere il ghiaccio su facebook con una ragazza che vuoi rimorchiare?

rompere il ghiaccio con una ragazza che vuoi rimorchiare su facebook

Hai due possibili soluzioni quando devi scrivere un messaggio per la prima volta ad una ragazza, o stai li ore ed ore a sbatterti le meningi per farti venire un’idea originale, o guardi prima il suo profilo e ti fai venire un’idea in base a quello che vedi e butti giù la prima cosa che ti viene in mente..

Per rimorchiare una ragazza su facebook il primo messaggio non deve essere perfetto, deve funzionare.

Per far funzionare bene un messaggio di apertura devi rispettare 3 cose fondamentali:

1 Essere educato.

2 Essere divertente (senso dell’umorismo).

3 Essere semplice.

Il messaggio non deve essere troppo complesso, ricordati che la complessità riduce la forza del messaggio, devi essere semplice ma non banale, se vuoi riuscire a rimorchiare una ragazza su Facebook.

Dire ad una ragazza che è bella, è una cosa banale ma se glielo dici in un modo che nessuno glielo ha mai detto risulterai originale.

Sembri carina nelle foto…. E’ vero che sei carina anche dal vivo?

Oppure

Penso tu sia davvero bella, volevo dirti solo questo…

Se invece non vuoi aprire con un complimento, puoi aprire con una cose che avete in comune o magari utilizzare entrambe le soluzioni:

Ciao, non ci conosciamo ma ti ho chiesto l’amicizia perché oltre il fatto che sei molto carina, ho notato che abbiamo delle cose in comune..

E magari poi cominciate a chattare e le dici che hai visto una foto dove è al mare ( e a te piace il mare)

oppure è sulla neve ( a te piace sciare), o magari gioca a tennis ( e tu giochi a tennis).

Ovviamente questi sono esempi che puoi personalizzare e prendere spunto per creare rompi ghiaccio originali,

cose carine, simpatiche dette in modi gentili, se una ragazza è realmente interessata stai tranquillo che risponderà volentieri ai tuoi messaggi.

In sostanza la cosa importante è fare un tentativo in maniera semplice, cercando di differenziarti da tutti gli altri uomini.

Spero che questo articolo ti sia di aiuto per avere maggiore successo con le ragazze che vuoi conquistare tramite Facebook.

Per approfondire l’argomento e diventare cintura nera di rimorchio su facebook scarica gratis questa guida.

Clicca Qui per scaricarle gratis >>7 Regole per conquistare velocemente ragazze su Facebook

ORA E’ IL TUO TURNO

Applicherai i consigli che ti ho dato in questo articolo o approfondirai ancor di più l’argomento scaricando il report gratuito con le 7 regole?

Ora mi piacere sentire il tuo parere. Se hai una domanda, o magari vuoi aggiungere qualcosa scrivilo in un commento, sarò felice di risponderti 😉

A presto e buon rimorchio su facebook.

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
6 anni fa

Si è vero, nella maggior parte dei casi le donne si accasano entro i 30, però è anche vero che i tempi stanno cambiando è non è più una regola fissa…

Alberto Valli
6 anni fa

Concordo in parte con la tua risposta RID.Per esperienza personale e di miei amici posso però dire che la maggioranza delle donne che vuol "far famiglia" ( non di quelle in generale ) si accasa definitivamente entro i 30 anni.Poi magari i figli li fa a 35 o 40 anni ma il compagno nell'80% dei casi lo trova prima.Concordo sul fatto che l'età non conta quando ci si trova bene con una donna.Facebook e Whatsup hanno sostiuito la funzione di quello che una volta era di MSN messanger, cioè tenere i contatti con la donna all'inizio della conoscenza ( online… Leggi il resto »

RD
RD
6 anni fa

La ragazza migliore non è quella sopra i 30 o sotto i 30… la ragazza migliore è quella con cui ti trovi bene, è quella che ti regala emozioni, che ricambia i tuoi sentimenti e ti fa essere felice, l'età in questo campo è un concetto relativo.. E' consigliabile entrate in contatto su Facebook con donne nella tua zona o non troppo lontano e non è difficile trovarle attraverso Facebook, spesso infatti fb ci suggerisce le amicizie in comune che nella maggior parte dei casi sono amicizie abbastanza vicine. Sicuramente Facebook è il miglior strumento digitale per conoscere e approfondire… Leggi il resto »

Alberto Valli
6 anni fa

Ciao Rimorchiadonne mi chiamo Alberto sono single e ho quasi 40 anni.Seguo questo tuo sito da qualche tempo e lo trovo molto interessante.Condivido molte delle tue riflessioni e dei consigli che hai scritto riguardo al conoscere ragazze via Facebook e altrove ( sia offline che online ).Infatti oggi molte ragazze che conosci appena o che incontri per la prima volta è molto più facile che all'inizio ti diano il contatto Facebook che il numero di telefono.Molte coppie poi sò personalmente che si sono conosciute tramite Facebook o in siti d'incontro.Ormai è più facile entrare in contatto con le donne su… Leggi il resto »