mercoledì 8 marzo 2017

Chi paga? L'uomo o la donna?




Il fatto che sia sempre l'uomo a pagare per la donna è una cultura prettamente Italiana.. Questo perché negli anni 50 la maggior parte delle donne non lavoravano, facevano le casalinghe ed era il marito che si occupava delle spese perché era l'uomo che lavorava e percepiva lo stipendio, di conseguenza doveva per forza pagare tutto lui.
Ma i tempi oggi sono cambiati fortunatamente, anche le donne lavorano e c'è la parità tra i sessi.
Ed è rimasta l'usanza che sia sempre l'uomo a pagare, ma facciamo delle precisazioni:

Un conto è che inviti una donna a cena e poiché l'hai invitata è giusto comportarsi da gentleman e offrirle la cena, un conto è che poi continui a frequentarla e paghi sempre tu.

Come ho spiegato nel video è giusto che anche la donna investa nella relazione in base alle sue possibilità.

Ma come ho detto all'inizio, il fatto che sia sempre l'uomo a pagare è un uso comune Italiano, infatti in molte nazioni estere se paghi un caffè, un drink, una cena ad una ragazza ( che non ha la cultura Italiana) corri il rischio che si offenda, perché il ragionamento che loro fanno è questo "perché devi pagare tu per me? Anche io posso permettermelo, ho un lavoro!"

E soprattutto cosa importante : non pagare mai nulla ad una donna se prima non se l'è meritato, molti uomini fanno il maledetto errore di offrire o pagare per donne che non hanno mostrato interesse o dato un minimo di attenzioni es. paghi il drink ad una ragazza in discoteca solo perché le hai parlato per due minuti. Se agisci in questo modo rischi solo di farti sfruttare...

Guarda anche il video : Come rimorchiare donne se non hai un lavoro.

2 commenti:

  1. ciao Daniele questo è un articolo che mi è sembrato molto interessante e condivido il tuo punto di vista Io ho sempre fatto l'errore di pagare per donne che non se lo meritavano Ti chiedo come è posssibile conoscere donne interessanti a Milano?? perché ho capito che vacanzze per single e cose organizzate per single è meglio evitarle per varie ragioni di contro cosa rimane? il fatto che magari incontri una che ti piace ma poi scopri che è sposata o fidanzata (sempre capitato)... Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo fa avevo intervistato un mio caro amico di Milano dove ha dato alcuni consigli per rimorchiare le ragazze di milano :Clicca Qui per vedere il Video Le cose organizzate lasciano il tempo che trovano, la seduzione non si programma, ma si fa in base alle situazioni che capitano nella vita....

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.