giovedì 23 febbraio 2017

Come Rendere Felice una Donna 10 Consigli Strategici



In questo video parlo goliardicamente delle differenze sostanziali su come conquistare un uomo ed una donna e nello specifico su come rendere felice un uomo ed una donna.

In sintesi per le donne conquistare e rendere felici gli uomini è molto più semplice, ma al contrario per un uomo conquistare e rendere felici le donne è molto ma molto più complesso e complicato. Ma voglio fare un punto della situazione per facilitarti nell'impresa e consigliarti le cose che devi tenere a mente quando vuoi conquistare il cuore di una donna e soprattutto come renderla felice. Le informazioni che trovi di seguito sono utili sia se sei una persona insicura e non sai bene come muoverti con le ragazze sia se sai già il fatto tuo (leggere sulla seduzione non fa mai male)...
A proposito hai già scaricato le mie guide gratuite dove svelo strategie efficaci per rimorchiare le donne? NO? Allora scarica subito gratis la trilogia delle risorse di RD per evitare di commettere errori ed imparare i segreti degli artisti del rimorchio:

>>Trilogia ebook gratuiti di RD.

COME RENDERE FELICE UNA DONNA




1 Impara ad ascoltare. Quando parli ripeti ciò che già sai ma se ascolti potresti imparare qualcosa di nuovo... Ad ogni individuo sia di sesso maschile che femminile fa piacere essere ascoltato, e questo vale soprattutto per le donne, specie quelle che vuoi rimorchiare. Ascoltando una ragazza la fai sentire importante, speciale, le fai capire che non sei interessato solo al sesso ma anche alla sua vita.
Ricorda, se vuoi rimorchiare una donna devi conquistare prima il suo cervello. Ecco 3 consigli utili su come dimostrare ad una donna che la stai ascoltando:

A) Durante la conversazione falle delle domande inerenti a ciò di cui ti sta parlando, in questo modo ti mostri attento,incuriosito ed interessato.

B) Non interromperla mai mentre sta parlando, lasciala sempre finire prima di dire la tua o farle delle domande.

C) Se non sta passando un buon momento, dalle conforto, rassicurala, le donne in un uomo cercano anche positività e hanno bisogno di essere rassicurate per sentirti più sicure.

2 Guadagnati la sua fiducia. Una donna non verrà mai a letto con te, se prima non le dai modo di fidarsi di te, e questo è uno dei motivi principali per cui le donne si tengono alla larga dagli uomini che non dimostrano affidabilità, in parole più spicce: se vuoi far parte della sua vita dimostrale che di te si può fidare. Come ? Ecco 4 consigli validi:

A) Assumi un comportamento leale e fedele, concentrati su di lei ed evita di guardare le altre ragazze, soprattutto quando sei con lei e non fare battute a sfondo sessuale sulle sue amiche.

B) Evita di dire balle, ricorda che le bugie hanno le gambe corte, un uomo che dice cazzate  non è affidabile.

C) Sii presente, dal momento in cui la conosci, sia nei momenti felici, sia quando ha un problema, ricordati che una donna ha bisogno di un uomo che si prenda cura di lei soprattutto nei momenti difficili.

D) Devi fare quello che dici, quindi non fare false promesse, assicurati che quando dici una cosa poi la farai realmente e la porterai a termine. Es: se le dici che domani inizi la dieta, inizia la dieta, se le prometti che la accompagnerai al centro commerciale, accompagnala.

3 Falla sentire parte integrante della tua vita. Se vuoi dimostrare ad una donna che ci tieni realmente e vuoi farla sentire veramente felice, devi renderla partecipe della tua vita, non solo raccontandole delle tue giornate e di quello che fai, ma anche coinvolgendola a livello personale, Es:presentala ai tuoi amici e ai parenti .

4 Confidati. Quando un uomo si confida ad una donna, ed una donna si confida ad un uomo si crea inevitabilmente un forte legame, non aspettare di portarla a letto per parlarle dei tuoi sogni, progetti, e paure. Ora non dico che devi essere un libro aperto, ma nemmeno essere di ghiaccio, dimostrare di avere delle paure, e più in generale le tue vulnerabilità ti porterà più velocemente a creare un legame emotivo con lei.

5 Agisci da gentleman. L'educazione e la gentilezza, sono alla base di tutto. Dimostra di essere educato, dimostra di essere un gran signore. Es: Quando le devi chiedere qualcosa usa sempre la parola "per piacere potresti"...Quando fa un gesto carino nei tuoi confronti rispondi sempre "grazie", aprile la porta della macchina per farla entrare, versale il vino nel bicchiere ecc.. insomma comprati da vero cavaliere.

6 Falla ridere. Un giorno senza un sorriso è un giorno perso, le donne adorano ridere ed avere senso dell'umorismo è una delle principali caratteristiche maschili di cui le donne sono attratte. Sviluppa questa capacità se sei carente, abbi sempre la battuta pronta e sii pronto anche a ridere di te stesso (E' un grande segnale di sicurezza in se stessi).

7 Dalle i suoi spazi. In un rapporto di coppia è molto importante dare ed avere i propri spazi, non si può stare sempre insieme, tu hai bisogno di dedicare tempo a te stesso, al tuo lavoro, alle tue attività, ai tuoi amici, e lo stesso vale per lei. Non puoi soddisfare tutti i suoi bisogni come per esempio passare del tempo con le sue amiche, per questo è molto importante avere e dare i propri spazi, è anche una dimostrazione di fiducia, perché ricordati che se non c'è fiducia, allora non ci può essere amore.

8 Dalle il contatto fisico. Per natura tutti gli esseri umani per sentirsi completamente amati, oltre che con le parole hanno bisogno anche del contatto fisico, un abbraccio, un bacio, una carezza. A volte un gesto affettuoso vale più di mille parole. Non essere freddo, non trattarla come un oggetto, ma come una creatura rara e meravigliosa. Le donne adorano i massaggi, piedi e schiena sono le zone di cui vanno matte, impara a fare bene i massaggi e difficilmente si stancheranno di te.

9 Falle una sorpresa. Oltre che i massaggi, le donne adorano ricevere delle sorprese, e non necessariamente devono essere cose costose o materiali. Es: le dici che non puoi più vederla oggi perché sei impegnato e invece le telefoni dicendole che sei sotto casa sua. Ovviamente qualche regalino di tanto in tanto non guasta, i regali utili sono quelli più graditi, magari un paio di scarpe,orecchini, jeans od una t-shirt. Anche i gesti romantici come una rosa sono sempre apprezzati dalle donne. 

10 Non dimenticarti il suo compleanno. La maggior parte delle donne ci tiene molto alla data del compleanno, quindi non dimenticarti mai di farle gli auguri ed un regalino, altrimenti rischi di farla rimanere veramente molto male, non deluderla in questo. Non serve spendere cifre astronomiche ricordati sempre che l'importante è il gesto ed il pensiero.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.