domenica 19 febbraio 2017

Come Andare Avanti Quando pensi di fermarti: La Regola del 40%



Capitano a tutti dei momenti in cui andare avanti sembra veramente impossibile, in cui siamo convinti di aver raggiunto il limite, ma è proprio in questi momenti che dovremmo ricordare la regola del 40%.


La regola che spiego nel video di questo post, ossia la Regola del 40% è una regola molto utile che puoi sfruttare a tuo vantaggio per superare le sfide e raggiungere traguardi importanti .

Il bello di questa regola è che non è applicabile solo nella seduzione ma in tutte le sfide impegnative che la vita ci pone davanti, nel lavoro, nello sport, nello studio e via dicendo.

Qualsiasi sfida tu stai affrontando, se pensi di aver raggiunto il limite, se sei veramente convinto di non riuscire più ad andare avanti, se ti viene da dire : "non ce la faccio più" allora ti consiglio subito di guardare il video che trovi all'inizio di questo articolo , dove mostro appunto in cosa consiste la regola del 40%.

Sono convinto che nei giorni avvenire ti capiterà almeno un'occasione in cui avrai voglia di mollare la presa.... quando ti viene questa voglia,quando arrivi al punto in cui stai per cedere, ricordati della regola del 40%.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.