lunedì 5 dicembre 2016

Seduzione, Come Conquistare una Ragazza.



Ci sarà sempre un modo per un uomo e una donna di incontrarsi e fare sesso.
Qualunque sia quel modo sta a te scoprirlo.

Tuttavia posso darti qualche dritta sulla seduzione per aiutarti a capire come aumentare le tue probabilità di rimorchiare una ragazza.

Se sei atterrato per la prima volta sul mio blog, e questo è il primo post che leggi, devi sapere che è circa un decennio che scrivo articoli sulla seduzione, che offro consigli e consulenze su come rimorchiare le donne e su come riconquistare una ex ragazza, perchè la mia missione di vita è proprio quella di aiutare gli uomini ad avere maggiore successo con le donne. 

Se te la senti puoi anche continuare a leggere, impiegherai al massimo dieci minuti, in caso contrario sono certo che qualcuno dei tuoi amici ha appena pubblicato qualche minchiata mondiale da non perdere su Facebook!

Come conquistare una ragazza. 

Se sei alle prime armi sappi che riuscire a conquistare una ragazza non è una cosa così difficile, l'esperienze di vita ti insegneranno che stare insieme come coppia richiede molto più tempo e fatica di quanto non lo richieda l'arte della seduzione e la pratica del rimorchio, ma ti assicuro che dopo aver fatto diverse esperienze , stare insieme come coppia ti renderà molto più felice e soddisfatto di una semplice avventura di pochi giorni.

Prima di tutto è importante sottolineare che la donna ha il potere di scelta, sono sempre le ragazze che scelgono e sono sempre le donne che decidono.

L'abilità dell'uomo è quella di identificare le donne a lui interessate e scegliere tra quelle che l'hanno scelto. 

“Quindi RD mi stai dicendo che posso scegliere solo donne che mi hanno scelto e non provarci con altre ?"

No, puoi fare molto di più, puoi aumentare il tuo valore di attrazione per aumentare le tue probabilità di essere notato e scelto da più donne.

Come aumentare il valore di attrazione per rimorchiare più ragazze. 

Il problema di molte persone, è che desiderano ottenere risultati importanti senza fare nulla, ma se vuoi ottenere dei risultati importanti, e non sto parlando solo della seduzione , ma in ogni ambito della vita, dovrai impegnarti duramente, studiare, sudare, combattere, affrontare ostacoli, è solo così che si raggiungono gli obiettivi, è solo così che si raggiunge il successo.

Tutti gli uomini che hanno raggiunto il successo, hanno sudato per arrivarci, hanno affrontato ostacoli e difficoltà.

Se vuoi diventare bravo in qualcosa devi essere determinato, costante, e non mollare mai, perchè arriverà sempre il momento di sconforto in cui penserai di non farcela, di mollare, in cui vorrai gettare la spugna, in cui avrai dei dubbi, in cui gli altri ti diranno che non ce la farai.

Ma tu non mollare persevera in quello in cui credi e che stai facendo.

Perchè vedi caro fratello, conquistare una ragazza non è solo vestirsi fighi, saper approcciare con la frase giusta, ed essere divertenti, quello va bene per l'aggancio iniziale , per la prima impressione che è sicuramente molto importante, ma se vuoi realmente conquistare una donna, puoi riuscirci in un solo modo: “con la tua personalità e soprattutto con quello che fai nella tua vita”.

Se passi le tue giornate a cazzeggiare su facebook, giocare alla playstation e guardare la tv te lo dico, non sei molto attraente per una ragazza.

Le donne sono attratte dagli uomini impegnati, da quelli che si danno da fare, che hanno degli obiettivi, delle passioni, che raggiungono degli scopi.

Ecco perchè molti guru e para-guru della seduzione dicono sempre che "se vuoi conquistare una donna devi prima lavorare su te stesso".

E' maledettamente vero! Perchè le persone che nella vita si danno da fare ed ottengono dei risultati positivi,e che hanno una forte auto stima, sono profondamente sicuri di se stessi proprio perchè hanno lavorato duramente per arrivare ad essere sicuri.

Ma come si diventa sicuri in una cosa?

Con lo studio, la pratica e l'applicazione costante. 

Facciamo un esempio stupido e banale: Le prime volte che sei andato in bicicletta senza rotelle sei caduto, poi pian piano hai iniziato a non cadere più, hai imparato a rimanere in equilibrio e infine hai raggiunto la sicurezza, ed oggi quando monti su una bicicletta non hai alcun timore perchè in precedenza ti sei impegnato affrontando tutte le difficoltà, le cadute e il timore di cadere di nuovo.

La stessa cosa vale per l'interrogazione a scuola, l'esame all'università, nel lavoro, nello sport e nella seduzione.

Ma di cosa hai bisogno realmente per raggiungere dei risultati positivi nei vari ambiti della vita compreso quello di diventare bravo a rimorchiare ragazze? Il tempo e la volontà di fare le cose e non arrendersi di fronte alle difficoltà.

Molte volte non ce ne rendiamo conto, ma sprechiamo molto del nostro tempo per cose totalmente inutili, come guardare serie televisive o stare ore e ore su facebook riempiendoti la testa di cavolate. Ricorda che un uomo diventa quello che fa.

Vuoi un consiglio veramente utile per migliorare la qualità della tua vita e conquistare una ragazza per essere realmente felice?

Appena finisci di leggere questo articolo, chiudi il PC, metti da parte il telefono e spegni la televisione, pensa seriamente a quello che vuoi fare, quello che desideri diventare,butta giù un piano rimboccati le maniche e comincia a muoverti nella direzione che hai pianificato.

Impegnati ogni giorno, dedica del tempo ai tuoi progetti, ai sogni che vuoi realizzare, ai risultati che desideri raggiungere, non è tanto importante la velocità, ma la costanza.

“La goccia scava la roccia” , tutti sanno che le pietre sono dure e resistenti, ma goccia dopo goccia l'acqua con il passar del tempo riesce a scavarle.

Ciò significa che con la costanza e la perseveranza indipendentemente dagli ostacoli , si possono raggiungere risultati inimmaginabili. Ed il tuo vero ostacolo, il tuo vero nemico sei te stesso. 

Ogni volta che rimandi a domani, stai lavorando contro di te. Domani ci proverai con quella ragazza... Ogni volta che usi una scusa per non fare una cosa ti stai auto privando del successo, della realizzazione, dell'aumentare la tua sicurezza nel fare una determinata cosa.

La storia che dal primo gennaio cominci la dieta, la palestra, o comunque un qualcosa che richiede un sacrificio, impegno, tempo e concentrazione è una grande cazzata.

Devi fare una cosa? Falla subito. Vuoi cominciare a fare una cosa inizia ora!

E' con le azioni che si ottengono i risultati.

Se per esempio è da un po' di tempo che stai pensando di andare in palestra, fallo ora, mettiti la tuta va ed iscriviti, se hai deciso di cominciare a correre ( la tuta già l'hai messa ;-) esci di casa e incomincia a correre, se hai deciso di cominciare un progetto, che cosa diavolo stai aspettando ? Inizia subito a realizzarlo. 

Non dimenticarti che le cose belle non si ottengono con le mani in tasca. Più tempo dedichi ad una cosa e prima riuscirai a realizzarla. Elimina le cose inutili e dedicati a cose produttive non perdere tempo, non dimenticarti chi è il vero nemico!

Cosa dici? Vuoi conquistare una ragazza? Impegnati nell'avere una vita attiva, tieni gli occhi aperti e le occasioni per conoscere e approcciare nuove donne non mancheranno.

Se vuoi aumentare la tua sicurezza con le ragazze e vuoi conoscere un sistema efficace per rimorchiare le donne, ho sviluppato per te un Metodo Collaudato che ha già aiutato centinaia di uomini a rimorchiare le donne in modo semplice e Veloce : Il metodo RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.