giovedì 3 novembre 2016

Primo Appuntamento : Dove Andare, Cosa fare e Come agire



Nel video di questo post spiego le cose più importanti da sapere su dove andare al primo appuntamento con una ragazza , cosa fare al primo appuntamento, come comportarsi al primo appuntamento e cosa più importante se è il caso di provare subito a baciarla o meno.

Di seguito sono riportate le cose più importanti che devi tenere in mente quando esci per la prima volta con una ragazza.

Dove Andare al Primo Appuntamento con una Ragazza

Qual'è il luogo migliore dove portare una ragazza alla prima uscita?

Il posto ideale per il primo appuntamento deve rispettare due linee guida:

Non deve essere molto impegnativo come ad esempio una cena, ma qualcosa di più tranquillo, come un caffè, un drink dopo cena ,una passeggiata nel parco/lungo mare/in centro.

La discoteca, il cinema, ed i posti molto affollati sono assolutamente da evitare, ricorda che l'obiettivo dell'uscita è quello di conoscervi e per farlo devi scegliere posti con poca confusione dove non devi strillare per farti sentire dalla tua possibile partner.

Cosa Fare al Primo Appuntamento con una ragazza

Se una donna ha accettato il tuo invito ad uscire con te significa che è interessata e di conseguenza  che le hai fatto una buona prima impressione ( vedi post "come fare una buona prima impressione).

A questo punto non devi fare altro che continuare a conoscerla e farti conoscere, per aumentare la fiducia, la confidenza, per fare in modo che non ti veda più come un estraneo, ma come una persona che può entrare a far parte della sua vita.

Ecco due cose importanti che devi ricordarti di fare al primo appuntamento con una donna:

1 Qualsiasi cosa prendiate da bere o da mangiare offri tu. Esatto hai capito bene, devi pagare tu. Perché sei stato tu ad invitarla, perché è un gesto galante, perché è una questione di etichetta, perché eviti di fare la classica figura di merda del taccagno pulciaro.

Qualcuno potrebbe pensare che è sbagliato offrire subito da bere ad una donna, per non essere percepito come quello che vuole comprare i suoi sentimenti.  

Chiariamo una cosa importante: E' sbagliato offrire da bere ad una donna se lo fai subito appena la conosci, ma se invece l'hai prima conosciuta e successivamente ha accettato il tuo invito, allora in questo caso la cosa è totalmente diversa, poiché lei si è mostrata interessata e le buone maniere prevedono che quando inviti una persona ( sia maschio che femmina) non devi  mai presentarle il conto.

2 Per approfondire ed aumentare la confidenza ed il feeling con una donna , un'altra cosa estremamente importante da ricordare e quella di toccare gli argomenti giusti per farle percepire che con te si trova molto bene a parlare, evita di parlare di cose da uomini e di argomenti troppo pesanti ( politica, calcio, macchine). 
Il trucco è sempre quello di far parlare di più la donna, in questo modo puoi capire gli argomenti che le interessano e far fluire la conversazione su quello di cui le piace parlare. 

Ovviamente al primo appuntamento è difficile capire subito quali sono gli argomenti che le interessano, la cosa più facile è fare quindi delle domande per orientarsi meglio, ecco di seguito uno schema semplice ed efficace che consiglio a tutti coloro che non sanno di cosa parlare con una donna e come sostenere una conversazione:

fai una domanda➝ricevi la risposta➝commenta la risposta

Questa è la cosa più importante che ti serve sapere  per iniziare a parlare con una donna senza fermarti.

Può capitare che ci siano momenti imbarazzanti di silenzio , se dovessero capitare non preoccuparti basta ripetere lo schema qui sopra, fai la domanda, ricevi la risposta e dici quello che pensi in base a quello che ti ha risposto. Facile no ?

Primo Bacio, è meglio darlo al primo appuntamento al secondo o al terzo?

Non c'è una regola per il primo bacio, è tutta una questione di sensazioni, stai pur tranquillo che se una donna accetta di uscire con te è interessata, ma un conto è che una ragazza è interessata ed un conto se è pronta per il bacio.

Questo devi capirlo tu dai segnali che lei ti invia, di solito dopo che hai accumulato un minimo di 4 ore fino ad un massimo di 10 ore di conversazione  dovresti aver costruito abbastanza feeling ed attrazione da poter tentare un bacio, se reputi che le circostanze siano adatte, provaci al primo appuntamento, altrimenti non darle pressione, giocati le tue carte con calma e provaci al secondo appuntamento, se non lo fai nemmeno al secondo fallo al terzo, se aspetti troppo tempo e ti vedi abitualmente senza provarci rischi di entrare nella zona amicizia. ( vedi post: come evitare la zona amicizia).

Se desideri avere una guida più approfondita e dettagliata su come rimorchiare le donne, dall'approccio al sesso, allora dai anche un' occhiata alla Mia guida avanzata sulla seduzione:
>>Il Metodo RD eBook
>>Il Metodo RD Audiolibro.



Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.