venerdì 25 novembre 2016

Le 10 Caratteristiche Che Le Donne Cercano in un uomo e che lo rendono totalmente irresistibile.



Che cosa cercano realmente le donne in uomo? 

Se vuoi rimanere single e non vuoi rischiare di far perdere la testa alle donne allora evita di mostrare le dieci caratteristiche che trovi continuando a leggere il resto di questo articolo.

Se invece sei un uomo che cerca una connessione profonda, e vuoi entrare in completa sintonia con una donna, e desideri un rapporto duraturo, allora non puoi fare a meno di scoprire le 10 qualità che ti renderanno totalmente irresistibile agli occhi di ogni ragazza con cui avrai a che fare.

Prima di continuare, hai già scaricato la trilogia di RD per migliorare il tuo rapporto con il gentil sesso? Puoi scaricarla gratis cliccando Qui.


La Donna vuole un uomo che sappia essere:

1. Emotivamente Stabile.

Le donne preferiscono uomini che non abbiamo sbalzi d'umore drastici, non devi essere imprevedibile a seconda del tuo umore, è necessario avere il controllo delle proprie emozioni, è necessario mantenere una calma costante anche se si presentano situazioni critiche.

Questo tipo di qualità fa sentire una donna al sicuro.

2. Comunica in maniera aperta ed onesta.

Devi dire sempre la verità su chi sei e quello che vuoi in un rapporto. Devi essere disposto a parlare soprattutto quando c'è un disaccordo. Devi ammettere quando sbagli senza vergognarti, senza farti prendere dall'orgoglio. Non bisogna mettersi sulla difensiva, criticando od andando via quando c'è una crisi nel rapporto, devi essere sempre disposto a parlare anche quando la posta in gioco è alta, perchè valorizza il rapporto.

3. E' fiscalmente responsabile.

La donna vuole stare con un uomo che è in grado di gestire le sue finanze. Contrariamente alla credenza popolare, una donna matura, non è alla ricerca del miliardario, non è necessario che sia ricco sfondato, ma deve saper gestire bene il suo denaro.

Questo significa che è finanziariamente sereno per il suo presente ed il suo futuro. Non ha debiti e non spende oltre i suoi mezzi. Vuole anche stare con un uomo generoso, che magari fa beneficienza , e soprattutto che ogni tanto faccia un regalo alla donna che ama.

4. E' un buon ascoltatore.

La donna vuole un uomo che è presente quando è con lei. Che non controlla il telefono o guarda le partite di calcio.. che quando sono insieme, si concentra su di lei. Lui ascolta, e si offre di aiutarla nel caso lei abbia un problema da risolvere.

5. E 'rispettoso. 

Come si fa a definire il rispetto? Se per esempio lei deve rispettare una dieta priva di glutine, lui chiama il ristorante in anticipo per assicurarsi che lei può mangiare lì. Lui non la prende in giro per il suo peso, l'altezza, le rughe, il colore dei suoi capelli, o il modo in cui parla.E rispetta la sua opinione, anche quando non è d'accordo.

6. E 'affettuoso.

Le donne vogliono un rapporto in cui l'attrazione è forte.Questo non significa che al primo appuntamento bisogna subito andare al sodo. Le ragazze sono più interessate a stare con un ragazzo con il quale la connessione è così forte che cresce ogni giorni di più, amano le coccole, toccare ed essere toccate, ed è importante che lui sia un grande baciatore.

7. Lui è gentile e premuroso. 

Lui è gentile con lei, ed è anche gentile con le persone di tutti i ceti sociali: lo spazzino, l'addetto del garage, il commesso, il cameriere, il venditore ambulante. Come tratta le persone intorno a lui dice tanto sulla sua personalità e carattere.

Le dimostra che ha cura di lei con piccoli atti di gentilezza, come lavare i piatti dopo cena, portando fuori la spazzatura, o cambiare l'olio della sua auto. Sono le piccole cose in un rapporto che fanno grande un amore.

8. Deve essere divertente.

Lei è attratta da un uomo con la gioia di vivere, che vive la vita in maniera positiva e che si sappia divertire ed abbia senso dell'umorismo. Quando una donna ride facilmente e si diverte a passare il tempo con un uomo allora si sentirà terribilmente attratta ed automaticamente ne sarà dipendente.

9. E 'uno studente per tutta la vita. 

Ha una mente aperta ed è sempre in continua crescita per migliorare. E' curioso, si dedica alla lettura, all'apprendimento, si documenta, si informa, prende lezioni online e offline.

Si interessa a molte cose, che lo rendono più interessante.

10. E' sicuro di se stesso ed è umile. 

La sicurezza in se stessi rende attraenti, l'arroganza no. Quindi per generare attrazione un altro fattore indispensabile è dimostrare di essere sicuri ed umili.

Non devi vantarti dei tuoi successi e realizzazioni, non dominare la conversazione con “io ho fatto questo, io ho fatto quello, io la , io qua”.

Ricordati che una buona dose di umiltà ti renderà super sexy. Posso immaginare che molti che stanno leggendo questo articolo, possono pensare :

 “ Questo è un elenco ridicolo. Non ci sono uomini che hanno tutti e dieci queste caratteristiche”, o magari “ Queste donne stanno sognando, non esiste il principe azzurro!”.

Ma credimi, le donne cercano proprio queste caratteristiche in uomo. E Ci sono molti uomini che hanno la maggior parte di queste qualità, se non tutte. E sono disposti a lavorare su se stessi se hanno delle lacune.

Per esempio, se lui non è un grande comunicatore, è disposto a lavorare su questo per migliorare l' abilità di linguaggio e comunicazione. Se non è in grado di gestire i suoi soldi, è disposto a cercare aiuto. E' proprio così, le donne cercano uomini con queste qualità. 

Questo tipo di uomini lavorano duramente per migliorare continuamente se stessi.

Le donne non si aspettano la perfezione, nulla di simile tranquillo..Tutti noi abbiamo dei difetti. Questo è ciò che ci rende umani e vulnerabili e ci aiuta ad avvicinarci gli uni agli altri.

A proposito, non so se hai notato... nella lista non ho inserito che un uomo deve essere alto, bello, pieno di muscoli, con una testa piena di capelli, ricco, brillante e spiritoso.

Queste caratteristiche contano poco senza i veri valori e le caratteristiche presenti nell'elenco sopracitato, come l'onesta, la sincerità, la gentilezza ed il rispetto.

Se si è in grado di ammettere i propri difetti, e si è disposti ad accettare la responsabilità di lavorare sui se stessi per migliorare, una donna meravigliosa ti troverà terribilmente irresistibile.

Un buon modo per migliorare se stessi ed aumentare le proprie capacità seduttive, è quello di seguire un percorso collaudato, che contiene informazioni e strategie efficaci per conquistare con successo una donna: Metodo RD versione eBook, o Metodo RD versione Audiolibro.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.