lunedì 14 novembre 2016

La Sorprendente Verità su ciò che Attrae le Donne.



Cosa Attrae le Donne?

Ci ho messo anni per capire realmente cosa piace alle donne.

Capire come rimorchiare e conquistare una donna sembrerebbe un concetto piuttosto facile da apprendere, ma poiché spesso è così illogico e contro intuitivo che è anche facile sbagliare e perdere delle buone occasioni di rimorchio.

Quando ho deciso di avventurarmi nel mondo delle donne e della seduzione, ho fatto quello che la maggior parte dei ragazzi non fanno... ho pensato molto a come migliorarmi per avere maggiore successo con con le ragazze, ho letto molto sull'argomento ,ho passato molto tempo a studiare la psicologia ed il comportamento umano, perchè mi affascina... e ho chiesto molto su di esso.


Se ancora non l'hai fatto scarica il mio Report Gratuito che ti spiega come rimorchiare una donna in 7 mosse. Clicca Qui per Scaricarlo Gratis. 

Mentre stavo cercando di capire tutta questa roba per me stesso (e non avevo idea che avrei scritto un ebook per aiutare gli altri uomini a rimorchiare le donne) ho continuato a migliorarmi sfidandomi per fare e migliorare sempre di più.

Uno dei più grandi errori che ho fatto inizialmente è pensare che potevo rimorchiare una donna credendo che per loro la seduzione funziona allo stesso modo che per gli uomini, ma non è così e l'ho capito a mie spese.

Ho fatto tutto quello che serviva per essere un ragazzo dolce ed eccezionale, ma le donne semplicemente non sembravano rispondere a me nel modo che speravo.

Ho provato a indossare bei vestiti, e fare sempre cose belle per le donne, ad essere accomodante, facevo qualsiasi cosa una donna voleva, accettando fondamentalmente anche comportamenti manipolatori .(sfruttarmi per i loro interessi).

Ma dal momento che nessuna di queste strategie funzionava veramente, allora sono venuto alla conclusione che : Non basta essere solo attraenti e accomodanti per conquistare una donna.

La realtà dei fatti è che gli uomini sono più attratti dalle caratteristiche fisiche , e le donne sono più attratte dalla personalità.

Gli uomini sono attratti immediatamente alla vista di un giovane corpo femminile formoso. Le donne sono attratte quando interagiscono con un uomo che ha certe qualità e tratti di personalità.

Gli uomini sono attratti da quello che possono vedere. Le donne attratte da ciò che non può essere visto.

Fama, aspetto fisico, denaro, potere, altezza, età, contano ? Naturalmente si. Ma non sono così importanti come la maggior parte degli uomini pensano...



Per Riassumere:

√ L'attrazione funziona in maniera diversa tra uomini e donne.

√ Gli uomini sono attratti da caratteristiche fisiche, le donne sono attratte per lo più dalle caratteristiche della personalità.

√ Le donne non decidono da chi si sentono attratte in maniera logica, esse decidono in base alle emozioni che sentono quando interagiscono con un uomo.

L'Attrazione non è una scelta! 

Ogni uomo può migliorare il suo successo con le donne,e non importa quale sia il suo aspetto attività o reddito.

Se desideri avere maggiori informazioni su tutto ciò che ti serve sapere su come generare attrazione nelle donne e conquistarle con successo, puoi provare il mio Metodo, disponibile in due comode versioni: eBook e Audiolibro.

2 commenti:

  1. Ciao, volevo chiederti un consiglio. Da quando è cominciata la scuola mi piace una mia compagna di classe. A volte vedevo che mi lanciava occhiate, poi dopo 2 giorni si è messa al mio posto. Il giorno dopo mi sono rimesso al mio. Ad un certo punto la avevo seduta davanti, chiccheravamo,un giornoil suo compagno di banco era fatto e lei mi ha chiesto di metterci vicini. Lo siamo rimasti per un mese, parlavamo a manetta, e lei mi aveva chiesto ben 3 volte di passare la ricreazione assieme (ma io da scemo le dicevo si e poi i miei amici si presentavano e mi portavano via) c'era anche contatto fisico. Un giorno lei era vicina ad una sua amica(cosa mai successa), e proprio quel giorno hanno deciso di cambiare un pò i posti a sedere e non siamo stati più vicini. Dopo questo ho fatto 20 giorni di assenza da fine Ottobre al 18 novembre. Il 18 sono andato in gita, in un gruppo della scuola dove conoscevo solo lei e lei conosceva solo me. Appena mi ha visto mi ha salutato e mi ha abbracciato e ci siamo messi vicini in bus. Durante il tragitto abbiamo chiaccherato, poi verso la fine ci siamo messi le ciffie e abbiamo ascoltato musica con le gambe che si toccavano. Ho chiuso gli occhi per provare a dormire e dopo 10 minuti gli ho aperti, e lei mi stava guardando, appena mi ha visto aprirli si è girata facendo finta di niente. Siamo arrivati abbiamo chiccherato anche con altri miei amici, e nel ritorno chiccheravamo tutti. Era molto più aperta e ridevamo un sacco ma verso la fine si è girata a parlare con un mio amico dandomi la schiena ma mantenendo il contatto fisico tra il mio braccio e la sua schiena. Arrivati l'abbiamo accompagnata da sua madre(alla quale aveva parlato di me) e ci siamo salutati. Ieri le ho chiesto se le andava di uscire oggi insieme ad un mio amico e volendo poteva portare delle amiche. Mi ha detto "Devo studiare." L'ho presa un pò male ma è molto probabile debba studiare, non sò. . Per favore dimmi come comportarmi il prima possibile, se le piaccio o no e cosa fare per conquistarla, grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che hai descritto è evidente che è molto interessata. Dalle più attenzioni, falle capire che ti piace, e la prossima volta proponile un invito solo tu e lei da soli come fanno i veri uomini.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.