lunedì 21 novembre 2016

Happn la nuova app per rimorchiare ragazze che incroci per strada.



Hapnn è una delle ultime applicazioni disponibili per dispositivi mobili che in teoria ti permette di ritrovare persone che hai incrociato per strada.

Ma prima di cominciare a parlare di questa nuova app per rimorchiare ragazze ci tengo a precisare un concetto molto importante che devi sapere sul mondo della “seduzione virtuale”:

Per quanto tu possa usare le app, i siti di incontri, i social network come facebook per conoscere ed incontrare ragazze , non dimenticarti mai che nessuna nuova tecnologia potrà mai sostituire il rapporto faccia a faccia tra due persone.


Grazie alla rete, le app ed i social puoi avere un grande vantaggio nel conoscere , contattare e rimorchiare nuove donne, ma ricordati che le cose più importanti per conquistare a tutti gli effetti una donna, avverranno sempre e comunque dal vivo.

Gli innovativi strumenti telematici quali Facebook, Whatsapp , i siti di incontri come Badoo, Loovo, Tinder e Hapnn sono armi molto potenti per rimorchiare una donna, ma per rovescio della medaglia, se utilizzati nel modo sbagliato, possono portare a risultati opposti a quelli sperati, rischiando di comprometterti e bruciarti facilmente con le ragazze che contatti online.

Nelle mani di un uomo che è all'oscuro del corretto utilizzo, questi strumenti diventano armi di auto-distruzione di massa.

La cosa migliore da fare è considerare questi strumenti come una risorsa in più e non come l'unica risorsa a tua disposizione per trovare una ragazza.

Utilizza queste risorse senza abusarne, non passare intere giornate sui social a scandagliare centinaia di profili di ragazze online,ricorda che c'è una vita li fuori oltre al tuo smartphone e personal computer.

Se ancora non l'hai fatto,ti consiglio di scaricare gratis la mia guida pratica “Rimorchia Davvero” dove svelo i segreti e le strategie più efficaci su come sedurre e conquistare le donne.

>>Clicca Qui per Scaricare Gratis il Report. 

Come ho già detto all'inizio del post hapnn è una nuova applicazione nata da circa un anno che puoi installare facilmente sul tuo telefono con sistema Android e Apple, e la sua particolarità è che ti permette ritrovare persone sconosciute che incontri per strada.

Il messaggio pubblicitario di happen che è stato lanciato sul nuovo mercato del dating on line è molto invitante:

Incroci per strada una ragazza, e lei ricambia il tuo sguardo in modo allettante, ma non trovi il coraggio di approcciarla, e quindi la situazione di rimorchio svanisce via come una nuvola di fumo, o magari lei prende il tuo stesso autobus e non ti guarda mai perchè ascolta musica e smanetta sempre con il telefono, è stupenda ma difficile da raggiungere,come la mega gnocca che incontri tutti i giorni al bar quando sei in pausa pranzo dal lavoro..

Di situazioni come queste ne accadono a milioni tutti i giorni e grazie ad hapnn hai la possibilità di avere una seconda chance , puoi ritrovare le ragazze che incontri per strada.

Detta in questi termini sembrerebbe una figata pazzesca, un'applicazione per rimorchiare ragazze fantastica, ma in realtà non tutto è oro quel che luccica, e le cose non sono cosi facili come ci mostra hapnn nelle sue campagne video pubblicitarie...

Ma vediamo cosa bisogna fare per per registrarsi su hapnn e cominciare ad utilizzarlo: 

1 Iscrizione: Puoi scriverti su Happn solo attraverso Facebook, quindi se non hai ancora un profilo Facebook ti conviene farlo anche se non vuoi iscriverti su happn perchè facebook è un ottimo strumento per aumentare le tue conquiste.

2) Personalizzare il Profilo: Una volta iscritti bisogna personalizzare il profilo, descrizione di se stessi, data di nascita, gusti musicali ecc..

3) Conoscere nuove persone: Su ogni profilo oltre la foto ed i vari dati personali è indicato il numero di volte che ti sei incrociato con tale persona, perfino il luogo e l'ora in cui è accaduto . 

Magari hai visto una bella ragazza, ma preso dalla timidezza non hai trovato il coraggio di approcciarla, e grazie ad hapnn puoi avere una seconda occasione, ma questo non è tutto, infatti oltre che risolvere il problema della timidezza, hapnn risolve anche il problema della distrazione: Quante volte sei con gli occhi puntati sul tuo telefono e non ti accorgi delle persone che ti passano vicino come ad esempio in autobus, o quando sei seduto al tavolino di un bar.

Passano ragazze che ti guardano interessate e tu nemmeno te ne accorgi (o viceversa) ma hapnn risolve il problema facendoti scoprire sempre nuove persone, che vivono nella tua stessa città,che prendono i mezzi di trasporto che prendi tu, che potresti incontrare ogni giorno ma che non ti sei mai accorto perchè eri distratto da altre cose.

Come Utilizzare hapnn nel dettaglio:

Attraverso le impostazioni puoi decidere le tue preferenze, se cerchi donne, uomini, fascia di età ecc..


Ma Come contattare una ragazza? Con un like segreto stile Tinder viene svelato il vostro interesse solo se l'altro ricambia, quindi non saprai mai se una ragazza è interessata a te finchè non metterai anche tu un like alla sua foto o viceversa.

Quando nella home vedrai apparire una ragazza che ti piace, puoi provare ad intraprendere una conversazione, tuttavia per iniziare a parlare con lei devi aspettare la sua autorizzazione, ecco il procedimento:

Sotto ogni foto su hapnn c'è un cuoricino, cliccandolo,manifesti l'interesse di conoscere l'altra persona, cliccando su charm invii un invito per cominciare la conversazione.

La ragazza contattata riceverà una notifica della tua richiesta, se accetta puoi iniziare la conversazione, se no ti attacchi al caxxo...

Gli Charm ( richieste di conversazione costano un credito. Come ogni sito di dating online la registrazione è gratuita e ti regalano alcuni crediti per farti provare l'app, esistono varie possibilità gratuite per ricevere nuovi crediti ma sono limitate. Per aumentare i crediti in maniera repentina è necessario acquistarli, trovi i prezzi qui sotto.


Ma adesso veniamo al punto più importante di tutta la faccenda... Conviene Installare hapnn? O meglio, Hapnn è una buona applicazione per conoscere e rimorchiare ragazze? 

Parliamoci chiaro, le donne che si iscrivono in un sito di incontri, lo fanno esclusivamente con lo scopo di conoscere ed incontrare nuovi uomini, non dico tutte, ma la maggior parte di esse sono donne bisognose che non hanno ancora trovato un partner e tentano la via del web nei siti specifici per la ricerca dell'anima gemella...

Secondo te una bella ragazza, ha bisogno di un Social Network per conoscere un uomo?

Ma certo che no! Le belle ragazze non utilizzano i siti di incontri per trovare l'anima gemella, perchè nella realtà hanno talmente tanti uomini che le ronzano attorno che non ne hanno bisogno.

Durante la mia esperienza sul rimorchio online, ho provato ad iscrivermi a diversi siti di incontri e devo dire che le possibilità di conoscere ragazze sono elevate ed abbastanza semplici.

Ma ho imparato a mie spese che la maggior parte delle ragazze che ho incontrato tramite questi siti, sono ragazze problematiche, che non hanno una grande vita sociale, che non sono così belle come in foto...

Però aspetta, non ti sto dicendo che è una cattiva idea provare i siti di incontri come hapnn per conoscere nuove donne, ma di certo non aspettarti di trovare la principessa dei tuoi sogni..

Non metto in dubbio che molte coppie si sono conosciute su un sito di incontri, e non metto nemmeno in dubbio che puoi conoscere una ragazza bellissima e bravissima senza nessun problema sociale, o mentale, ma è estremamente raro.

Ti dico questo in base alle mie esperienze personali che ho maturato negli anni ed anche in base alle esperienze dei centinaia di coaching che ho fatto a uomini che hanno avuto a che fare con donne conosciute nei siti di incontri.

Ora non voglio fare di tutta un'erba un fascio ma in un sito di incontri è molto facile incontrare queste tipologie di donne: donne escort,donne separate,donne ninfomani,donne scambiste,donne problematiche e donne esteticamente brutte. Insomma ce n'è per tutti i gusti, spetta a te decidere cosa fare, ma dopo tutto tentar non nuoce.

Alla fine dei conti il miglior social network e sito di incontri per rimorchiare ragazze rimane Facebook. Per fartela breve, ogni ragazza che incontrerai nella tua vita, sarà iscritta al 98% su Facebook.

E purtroppo non possiamo dire la stessa cosa per i siti di incontri come hapnn... E' veramente raro oggi giorno trovare una ragazza che non abbia un profilo Facebook.

E calcola che mediamente una ragazza controlla il suo facebook almeno due volte al giorno.

PS: Se vuoi avere maggiori informazioni su come rimorchiare una ragazza su Facebook:
Clicca Qui per Scaricare Gratis la Mia guida Gratuita.

PPS: Guarda il Video Gratuito che ti spiega come avere successo con le ragazze tramite Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.