martedì 29 novembre 2016

Come Riconquistare la tua ex ragazza 3 Consigli da applicare immediatamente.



Se la tua ex ragazza ti ha lasciato, se stai soffrendo le pene d'amore, se hai fatto dei tentativi per riconquistarla ma sono andati male, allora ti conviene leggere il seguito di questo post.

Ma prima di continuare, hai già guardato il video dove spiego i 4 elementi chiave per riconquistare una ex ragazza? 

No!? Allora Clicca Subito Qui per Guardare Il Video. 

Allora di cosa stavamo parlando? Ah si, la tua ragazza ti ha lasciato ( o magari l'hai lasciata tu ), hai provato di tutto per riconquistarla, ma scommetto che non ci sei riuscito.

“RD ma come diavolo hai fatto sei un mago?” 

No, non sono un mago :-) ma se stai leggendo un articolo dal titolo: “come riconquistare la tua ex ragazza”, quasi sicuramente non sei ancora riuscito a riconquistarla, e per uno strano caso del destino sei finito sul mio sito e incuriosito dal titolo e magari da quello che stai cercando in questo momento e di cui hai bisogno per stare bene “Strategie efficaci per riuscire a riconquistare la tua ex”.

Ma molto probabilmente non mi conosci e magari prima di arrivare su questa pagina hai visitato diversi siti che trattano il delicato tema di come riconquistare una ex ragazza, dico delicato perchè l'argomento è serio e merita rispetto.

Ma prima di svelarti i 3 consigli che ti conviene applicare fin da subito per riuscire a riconquistare la tua ex, lascia che ti dica qualcosa su di me, perchè giustamente se vuoi seguire i consigli di una persona, devi capire se questa persona è valida e competente su un tema così delicato.

Sono quasi 9 anni che sono presente sul web con rimorchiadonne.com, e la mia missione di vita è proprio quella di aiutare uomini che hanno problemi con le donne, che vogliono migliorare nell'arte della seduzione ed ovviamente anche quelli che come te vogliono riconquistare la propria ex ragazza.

Grazie ai miei studi ed alla mia esperienza decennale, e soprattutto grazie alle numerose consulenze fatte a uomini che avevano bisogno di consigli su come riconquistare la propria amata, sono riuscito ad identificare i comportamenti e le reazioni “comuni” in tutte le ragazze che hanno lasciato il proprio partner, ed ho sviluppato una strategia collaudata che aumenta notevolmente le probabilità di riconquista.

Vedi caro fratello, la maggior parte degli uomini, quando vengono piantati in asso dalla propria ex, agiscono d'istinto pensano di recuperare e riconquistarla con le loro gesta dettate dalla disperazione, pensando di fare bene, ma alla fine la maggior parte di essi commette una serie di errori madornali che non fanno altro che peggiorare le cose, che non fanno altro che farla allontanare ancora di più. 

Se ti trovi anche tu in una situazione del genere, se sei stato anche tu lasciato dalla tua ragazza, allora non devi disperare per due motivi bene precisi:

1) Anche se la situazione attuale con la tua ex ragazza è disastrosa, anche se non ti parla più puoi ancora fare qualcosa, puoi ancora fare un ultimo tentativo ( questa volta con la giusta strategia ) per riconquistarla.

2) Nel caso non dovessi riuscire a riconquistarla pur avendo fatto tutto il possibile, ricordati che la vita è fantastica ed anche sei lei è una ragazza speciale, il mondo è pieno zeppo di ragazze speciali, quindi anche se con rammarico, non bisogna abbattersi ed andare avanti comunque per la propria strada con la giusta motivazione e voglia di vivere per godere appieno delle cose belle della vita.



3 Consigli da applicare immediatamente per riconquistare la tua ex ragazza. 

1 Fai tutto il contrario di quello che hai fatto fino ad ora.
Parliamoci chiaro, i tuoi tentativi di riconquista sono stati dei fallimenti totali, ecco quelli più comuni: Cercarla in continuazione, fare scenate, inviare messaggi, chiamarla più volte, parlare con le sue amiche, implorare di ritornare con lei, lamentarsi, arrabbiarsi, piangere in ginocchio scongiurando il ritorno. Se hai fatto o stai facendo una o più di queste cose, da adesso in poi fa esattamente il contrario.

2 Impegna costantemente il tuo tempo. 
Molti uomini quando vengono lasciati si chiudono nel dolore, non escono più, passano dal divano a letto, non dormono, non riposano, ascoltano canzoni tristi, rivedono le vecchie foto di momenti intimi e fantastici passati insieme, aumentando ed ingigantendo il dolore e la sofferenza della malinconia già presente. E' un po' come se hai una ferita aperta, ed invece di curarla ci butti del sale sopra, insomma il classico dito nella piaga..

Va anche bene inizialmente chiudersi un po' con se stessi, affrontare il dolore, meditare su tutto, ma solo per un breve periodo di tempo, altrimenti rischi di metterci più tempo del dovuto per riprenderti. 

La soluzione a tutto ciò è uscire, fare cose, trovare passioni, hobby, impegnarsi di più al lavoro, fare tutte quelle cose che hai sempre voluto fare e per un motivo o per l'altro hai sempre rimandato, impiega il tuo tempo in qualcosa che ti piace fare, ti aiuterà a pensare di meno e a stare meglio.

3 Esci, divertiti, svagati con i tuoi amici. 
Oltre che impegnare il tuo tempo in varie attività, anche quella ricreativa e sociale è molto importante, va bene anche sfogarsi con gli amici più intimi parlando della tua ex, ma non ogni volta che sei con loro altrimenti rischi di diventare pesante...

La tua ex verrà a sapere di quello che fai, e sicuramente sarai poco attraente nei suoi confronti se fai una vita passiva e ti sei chiuso a riccio, quindi uscire e svagarsi, andare a cena fuori , andare al cinema, fare una passeggiata, un weekend fuori, un viaggio, oltre che a farti bene a te stesso, servirà a far capire alla tua ex che la tua vita sta andando benissimo avanti anche senza di lei. 

Spero che questi consigli ti siano di aiuto. Se desideri avere altre informazioni dettagliate su come riconquistare una ex ragazza allora Clicca Qui.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.