giovedì 10 novembre 2016

Come e Quando Baciare una Ragazza, consigli utili sul primo bacio



Sono molti i lettori di rimorchiadonne che mi domandano come baciare una donna, quando capire se una donna è pronta per il bacio e soprattutto qual è il momento giusto per baciare una ragazza.

Nel video di questo post offro molti consigli utili sull'argomento “bacio”.

Capire se una donna è pronta per il bacio è molto semplice: se accetta il tuo invito, se ti guarda spesso negli occhi, se cerca il contatto fisico, se usa una qualsiasi scusa per stare con te allora ci sono i presupposti per baciarla.

Ma devi essere tu a capire il momento giusto, attraverso le sensazioni e le percezioni che hai quando ti relazioni con una ragazza.

Per offrire maggiori informazioni su come baciare una donna,
ho ritenuto opportuno riportare di seguito un breve estratto del capitolo relativo “al bacio” del libro “Sesso e Sentimento” del mitico Maestro Franco Califano:

"Il bacio ha cambiato le sorti del mondo. Svariati uomini importanti (luminari,re ed ideologi) per un bacio hanno messo in discussione tutte le loro certezze. 

Nell'amore questo gesto è la lampada che illumina il sesso. Dal canto mio, praticando il mondo femminile con una certa assiduità ( quindi baciando spesso), ho avuto modo di appurare che anche qui i giovani mostrano un'evidente impaccio. 

Il fatto è che c'è poco confronto con gli adulti, non solo in termini pratici, e che, soprattutto, latita la giusta dose di umiltà per imparare, acquisire cioè una certa tecnica. Con il bacio infatti, si dovrebbe trasmettere alla compagna tutta l'importanza che merita sia sotto l'aspetto fisico che sentimentale. Si diviene complici all'istante e si spiana la strada delle inibizioni che non debbono rendere precaria la coppia. 

Da questo momento si cresce insieme, si capiscono e definiscono meglio i ruoli e personalità. Ma bisogna essere davvero sinceri. Al gesto occorre aggiungere il dialogo, sennò diventa un'avventura da impiegati! Parlando, confidandosi e baciandosi bene e a lungo, si può arrivare pure all'orgasmo. Una pomiciata ben fatta può durare anche ore, è un “linguaggio”, un modo di comunicare che non si limita ad aprire la bocca e a muovere la lingua. 

E' molto di più. Significa pescare nell'anima del partner, per arrivare a toccare “sapori” sconosciuti. Dopo l'inizio, qualsiasi cosa accada in bocca, bisogna sempre succhiare forte, quasi mangiarsi la propria donna, dovrebbe accendersi in noi una sorta di cannibalismo. 

Da questa prima “penetrazione” può nascere l'incastro magico che ti porta ad unirti in un'unica cosa, viva e pulsante. Attenti però. Capita che agli inizi di una storia ci si baci senza tregua, per poi finire, qualche tempo più tardi, nella calma piatta. Di fatti, così come capita nell'ambito di un banchetto, si può anche fare indigestione di baci. Invece è sempre meglio alzarsi da tavola con un po' di appetito. Ma entriamo nell'aspetto pratico, del resto, è quello che ci interessa. 

La bocca deve essere sempre aperta (non spalancata). Le lingue si carezzano a vicenda come rincorrendosi, ruotano come fossero serpenti persi in una danza sfrenata: a volte con dolcezza- lentamente- altre, con tenera passione. Se ci pensate bene, dalla punta della lingua l'adrenalina cresce di continuo espandendosi in tutto il corpo. Una condizione simile a nessun'altra se rapportata alle centinaia di reazioni psico-fisiche che, quotidianamente, il nostro corpo oppone alle mille stimolazioni che incontriamo. 

Le labbra debbono rimanere sempre morbide, l'intensità è provata dalle fossette che si formano sulle guance di chi sta baciando (provate a farlo davanti a uno specchio) Senza fossette non è un vero bacio! Gli occhi sono chiusi perchè , a differenza del coito (dove l'immagine è protagonista: bisogna godersela tutta), nel bacio ciascuno di noi cerca di sognare di allontanarsi dalla realtà. 

Con questi presupposti, il totale coinvolgimento dovrebbe essere assicurato. 

E non mi vergogno affatto nel confidarvi che, a mio avviso, un bacio dato bene è pura magia.” Prima di baciare una donna devi approcciarla, sedurla e conquistarla." 

Se vuoi ottenere maggiori successi con le donne  Scarica Gratis il Report Rimorchia Davvero, se cerchi invece un metodo collaudato che ti permette di rimorchiare le donne in modo semplice e veloce dai un'occhiata al Metodo RD disponibile in due versioni:

Metodo RD Versione eBook 

Metodo RD Versione Audiolibro Illustrato.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.