Categorie
I video consigli di RD

Adulterio: tutta la verità sul Tradimento e l’Infedeltà

adulterio

L’adulterio, che spesso viene confuso con il tradimento, non è una semplice e fugace scappatella occasionale.

Per adulterio infatti si intende una relazione duratura che un soggetto coniugato intrattiene al di fuori del matrimonio.

Detto in parole più semplici:

la classica situazione di chi vive (spesso per un lungo periodo di tempo), con un piede in due scarpe…

Senza avere il “fegato” di chiudere una delle due relazioni.

Fortunatamente per la legge Italiana l’adulterio non ha rilevanza penale.

Tuttavia, dal momento in cui ci si sposa entrambi i coniugi hanno l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.

L’adulterio rappresenta una violazione di uno dei doveri coniugali, ed è considerato dalla legge un motivo per richiedere la separazione del coniuge, ed anche una dichiarazione di addebito nei confronti del traditore.

Si fa sempre un po’ troppa confusione quando si parla di tradimenti tra uomo e donna.  

Si parla sempre in maniera generica  facendo quasi sempre di tutta un’erba un fascio…

Quante volte hai sentito dire la frase:

Gli uomini sono tutti degli stronzi” oppure “le donne sono tutte zoc**ole”?  

Scommetto più e più volte, ma non è così. 

Nel Video che segue espongo il mio parere su come funzionano i tradimenti tra uomo e donna e soprattutto come evitare di farsi tradire da una donna.

Una volta che hai preso coscienza di come avvengono i tradimenti e sul perché le donne tradiscono il proprio partner saprai come evitare la condizione di essere cornuto. 

L’adulterio è un argomento importante  e reputo opportuno dare informazioni al riguardo, per mettere in guardia sia gli uomini che le donne sull’argomento tradimento di coppia. 

Se vuoi ricevere altri consigli su come conquistare e mantenere un rapporto duraturo con una donna, iscriviti al mio canale Youtube (corri a vederlo).

Se al momento sei single perché magari tua moglie ti ha tradito… E vuoi imparare nuove skills per conquistare una nuova donna, ti invito a scaricare gratis una delle mia guide gratuite dedicate alla seduzione delle donne.

>>Clicca qui per accedere alle guide gratuite sul rimorchio delle ragazze.

PS: se vuoi aggiungere qualcosa, vuoi farmi una domanda o non sei d’accordo su quanto appena detto sull’argomento “adulterio”…

Scrivimi pure in un commento e sarò felice di risponderti.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
7 anni fa

Caro Bob, queste sono situazioni che vanno affrontate con calma e pazienza, e l'unico modo per farle capire che può continuare a fidarsi di te è continuare a frequentarla e dimostrarle il tuo amore per lei. Non forzare le cose, se lei sta bene quando sta con te e male quando sta con lui… prima o poi farà la scelta giusta. l'unico vero lato negativo secondo il mio punto di vista di tutta la faccenda, è che lei è molto più grande di te….è sempre meglio il contrario che la donna sia più piccola.. cmq è un' esperienza e va… Leggi il resto »

Bob
Bob
7 anni fa

Ciao RD. Da un paio di settimane ho iniziato una relazione con una donna più grande di me io 27 e lei 35, lei è fidanzata da anni, ma il suo ragazzo la trascura tantissimo e non si sente apprezzata da lui. Sento che le cose si stanno complicando perché entrambi ci siamo innamorati ma vedo da parte sua una grande paura nei miei confronti. Paura di essere delusa o non so cosa. Anche quando siamo in intimità non si lascia andare completamente. Voglio aiutarla a superare la sua paura verso di me e voglio che diventi la mia donna… Leggi il resto »