mercoledì 19 ottobre 2016

Tradimenti di Coppia, tutta la verità sul Tradimento e l'Infedeltà



Si fà sempre un po' troppa confusione quando si parla di tradimenti tra uomo e donna.

Si parla sempre in maniera generica  facendo quasi sempre di tutta un'erba un fascio... Quante volte hai sentito dire la frase: " Gli uomini sono tutti degli stronzi" oppure "le donne sono tutte zoc**ole"?

Scommetto più e più volte, ma non è così. 

Nel Video di oggi espongo il mio parere su come funzionano i tradimenti tra uomo e donna e soprattutto come evitare di farsi tradire da una donna.

Una volta che hai preso coscienza di come avvengono i tradimenti e sul perché le donne tradiscono il proprio partner saprai come evitare la condizione di essere cornuto. 

L'adulterio è un argomento importante  e reputo opportuno dare informazioni al riguardo, per mettere in guardia sia gli uomini che le donne sull'argomento tradimento di coppia. 


2 commenti:

  1. Ciao RD. Da un paio di settimane ho iniziato una relazione con una donna più grande di me io 27 e lei 35, lei è fidanzata da anni, ma il suo ragazzo la trascura tantissimo e non si sente apprezzata da lui. Sento che le cose si stanno complicando perché entrambi ci siamo innamorati ma vedo da parte sua una grande paura nei miei confronti. Paura di essere delusa o non so cosa. Anche quando siamo in intimità non si lascia andare completamente. Voglio aiutarla a superare la sua paura verso di me e voglio che diventi la mia donna e che lasci il suo attuale ragazzo. Come posso aiutarla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Bob, queste sono situazioni che vanno affrontate con calma e pazienza, e l'unico modo per farle capire che può continuare a fidarsi di te è continuare a frequentarla e dimostrarle il tuo amore per lei. Non forzare le cose, se lei sta bene quando sta con te e male quando sta con lui... prima o poi farà la scelta giusta. l'unico vero lato negativo secondo il mio punto di vista di tutta la faccenda, è che lei è molto più grande di te....è sempre meglio il contrario che la donna sia più piccola.. cmq è un' esperienza e va benissimo farla. In bocca a lupo per tutto Bob.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.