martedì 25 ottobre 2016

Primo Appuntamento Con una Ragazza : Cosa dire e Come Comportarsi




Difficilmente si può avere una seconda possibilità per fare una buona prima impressione, e il primo appuntamento con una ragazza è proprio una delle classiche situazioni in cui è importante non sbagliare.

Perchè se ti muovi male, rischi di mandare all'aria tutto il lavoro che hai fatto per agganciare una donna e farle accettare il primo appuntamento.

Allora, come si fa una buona prima impressione? Cosa si deve dire ad una donna al primo appuntamento?

Come tutte le cose nella vita, quello che ti occorre è un po' di preparazione... e il tuo vecchio amico RD è qui per aiutarti a superare l'esame.

A proposito hai già scaricato il mio report gratuito dovo offro consigli e strategie efficaci per rimorchiare le donne con successo ?

Se ancora non l'hai fatto, clicca Qui per Scaricarlo Gratis.

La chiave per ogni primo appuntamento si riduce ad una sola cosa :

risultare interessanti, divertenti, e socievoli e stabilire fin da subito un clima tranquillo per aumentare la confidenza.

NON ESSERE NOIOSO 

Un primo appuntamento non è un colloquio di lavoro o una conferenza stampa.

Il problema è che la maggior parte dei ragazzi quando escono al primo appuntamento bombardano di domande la potenziale partner, proprio come se fosse un interrogatorio.

Il punto è questo : non è che non devi farle domande, ma nemmeno puoi mandare avanti la conversazione solo con le domande.

Ci sono due modi per mandare avanti una conversazione : Quello Sbagliato e quello giusto.

Modo Sbagliato >> Fai una domanda – ricevi la risposta – fai un' altra domanda 

Modo Giusto >> Fai una domanda – ricevi la risposta – commenta la risposta. 

Questa è una buona cosa da tenere a mente per sviluppare una conversazione più coinvolgente.

E' comprensibile sentirsi un pò nervosi e insicuri al primo appuntamento, ma bisogna assolutamente evitare che la conversazione diventi noiosa.

Peggio ancora se ci lanciamo in domande che puzzano di bisogno e disperazione :

“ Allora ? Che ne pensi ? Come sta andando il nostro primo appuntamento?” O “Pensi che siamo una bella coppia?” o peggio ancora “ti piaccio?”

Queste domande sono gli assassini dell'attrazione più letale del pianeta, quini evita assolutamente questo tipo di domande.

Ma allora? Di cosa bisogna parlare invece? Come suscitare l'interesse e l'attrazione di una donna per conquistarla veramente?

Quando si parla di donne, di come conquistare una donna, di come rimorchiare una ragazza, un 'altra buona cosa da tenere bene a mente, è quella di adottare la giusta mentalità.

La mentalità giusta di ogni artista del rimorchio che si rispetti è quella di abbassare la posta in gioco.

Smettere di pensare a lei come una dea irraggiungibile, o la tua futura moglie, o la tua ultima occasione di felicità nella vita.

Quando invece pensi questo non potrai fare a meno di sentirti nervoso e di conseguenza di commettere degli errori. 

L' ATTEGGIAMENTO GIUSTO PER CONQUISTARE UNA DONNA

La cosa migliore da fare è pensare a lei come se fosse un tuo amico... Quando sei in compagnia di un tuo amico come ti comporti ? Come agisci ?

Penso che sei abbastanza sciolto, non pensi a quello che devi dire, fai tutto in maniera naturale, e questo è esattamente quello che dovresti fare quando ti trovi in compagnia di una donna al vostro primo appuntamento.

E' consigliabile mantenere uno spirito divertente e naturale.

Una volta che adotterai questa mentalità, cose magiche cominceranno ad accadere, e ti sentirai molto più rilassato e avrai quella piacevole sensazione che è tutto sotto controllo.

Uno dei segnali che fanno capire ad una donna che sei un uomo sicuro è la tua capacità di prendere il controllo della situazione, ed il modo migliore per farlo è con l'umorismo.

Se sei in grado di far ridere una donna, sei già al 50% della conquista.

La battuta sempre pronta, ridere di se stessi e prendere in giro lei in modo scherzoso sono elementi che non devi trascurare, essere dolci e divertenti sono le chiavi per ogni buon primo appuntamento.

Il miglior modo per fare una buona prima impressione al primo appuntamento con una ragazza, è proprio quello di risultare interessanti e diversi da tutti gli altri ragazzi.

Sono molti gli uomini che al primo appuntamento con una donna raccontano subito di fatti di grande rilievo sulla loro vita: “ io ho fatto questo, io ho fatto quello, ho questa macchina,questi soldi ecc..” 

Non devi di impressionarla parlandone delle cose materiali che possiedi, perchè è esattamente quello che fanno la maggior parte degli uomini per cercare di fare subito colpo con una donna.

Le donne sono creature meravigliose, soprattutto intelligenti e molto attente, riescono a capire lo stile di vita di uomo anche se non ne parla apertamente, quindi evita di dirle a quanto ammonta il tuo conto in banca.

Il tuo obiettivo non è conquistarla con la ricchezza, ma con la tua personalità, il tuo stile, il tuo carisma.

La cosa migliore da fare al primo appuntamento con una donna, è quello di far parlare di più lei, ma tranquillo non è una cosa difficile far parlare una donna...

Le ragazze adorano parlare. Una volta che l'avrai messa a suo agio non dovrai far altro che ascoltare e stare attento alle cose che dice, per intervenire durante il discorso con domande intelligenti ( per far vedere che sei realmente interessato) e battute simpatiche ( che non guastano mai).

NON FARE LO ZERBINO

Le donne non vogliono gli uomini zerbini , al massimo li sfruttano per farsi portare in giro per locali, per farsi pagare pranzi e cene senza dare nulla di concreto in cambio...

Quindi non mostrarti troppo disponibile ad ogni sua richiesta. Quando è lei a farti una domanda, cerca di rispondere in maniera evasiva e divertente, non essere troppo chiaro nelle risposte, essere un po' misteriosi intriga la donna, quindi falla scavare , fai in modo che sia lei a domandarti delle tue cose.

L'uomo impegnato è un uomo attraente, falle sapere che hai un sacco di cose da fare e poco tempo a disposizione, non darle troppe certezze e se si affronta il discorso “quando ci rivediamo ?” falle capire che non puoi darle una data precisa perchè al momento sei pieno di cose da fare, la cosa migliore da attuare in questo caso, è “ ci aggiorniamo , ci sentiamo telefonicamente e poi ci mettiamo d'accordo...” insomma tiratela un po', non farle capire che non vedi subito l'ora di rivederla.

Se riuscirai a fare tutto quello che ho appena detto in questo articolo su cosa dire ad una donna al primo appuntamento realizzerai due importanti obiettivi:

1 La renderai curiosa di te , perchè ti sarai comportato in maniera diversa da tutti gli altri che sono usciti con lei al primo appuntamento.

2 Avrà il desiderio di rivederti per stare ancora in tua compagnia perchè con te si diverte e sta bene. In linea generale fai in modo che tutto quello che dici e fai al primo appuntamento comunichi l'opposto dell'uomo zerbino, o del tipo impacciato , nervoso e bisognoso proprio come la maggior parte degli uomini che lei ha scartato in precedenza ...

Una volta imparato il giusto atteggiamento da assumere al primo appuntamento con una donna, sarai in grado di lasciarla a bocca aperta, sarai in grado di farla pendere dalle tue labbra.

Hai trovato interessanti ed utili le informazioni sopracitate? Se è così, devi sapere che queste informazioni in realtà sono solo la punta di un iceberg.. Per rimorchiare correttamente una donna, dal primo approccio, al primo appuntamento fino ad arrivare alla fase bacio/sesso per la creazione di una grande e bellissima relazione sentimentale / sessuale, sono orgoglioso di aver scritto un libro sull'argomento.

E' il mio famoso “Metodo RD” contiene tutto il necessario per avere stratosferici successi con le donne in maniera facile e veloce.

E' possibile scaricarlo da Qui per cambiare immediatamente la tua vita in meglio ed ottenere i successi che meriti con le donne. E' disponibile anche nella versione “Audiolibro illustrato

PS: Se il mio metodo non ti piace, non pagherai nulla e riavrai tutto indietro fino all'ultimo centesimo.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.