sabato 17 settembre 2016

Come Inviare Messaggi alle Donne : 3 Regole per parlare ad una ragazza, valide per sms, WhatsApp, Facebook, Instagram e qualsiasi altra applicazione, Sito di incontri e Chat.




Anni fa comunicare con una donna era molto più difficile e complicato rispetto ad oggi giorno, il modo di comunicare era all'età della pietra..

Tutto quello che avevamo erano chiamate telefoniche e faccia a faccia. E ti assicuro che quando chiamavi il numero di casa che avevi rimediato la sera prima in discoteca alla festa della matricoletta e quando provavi a chiamare rispondeva il padre che ti domandava chi eri e cosa volevi da sua figlia, non era di certo una situazione gradevole. Spaventoso vero ?


Ma ecco che cosa è ancora più spaventoso ai tempi attuali... La condivisione di massa dei nuovi strumenti tecnologici come gli Smartphone, tutti possono accedere ad internet e scaricare ed utilizzare le varie applicazioni annesse come WhatsApp, Facebook, Instagram, Badoo,Sms, email e chi più ne ha più ne metta.

Questi nuovi strumenti stanno letteralmente cambiando il modo di comunicare nel mondo, e grazie a questo nuovo progresso tecnologico è diventato incredibilmente facile comunicare con una donna, e la cosa ancora più straordinaria è che è possibile farlo in qualsiasi luogo in qualsiasi momento.

Ma da un grande potere derivano grandi responsabilità... 

Nelle mani di un maschio che è all'oscuro del corretto utilizzo, questi strumenti diventano armi di auto-distruzione di massa. Inviare un messaggio ad una ragazza è molto semplice, non richiede un grosso sforzo, la possibilità di comunicare da dietro uno schermo di un telefonino evita o diminuisce l'imbarazzo che si avrebbe dal vivo, purtroppo la maggior parte degli uomini vedono la cosa in maniera sbagliata , come un invito aperto a liberare i loro peggiori istinti e comportamenti anti-rimorchio, anti-conquista.

In sintesi, gli strumenti telematici quali sms, facebook, Instagram e Whatsapp e simili, sono armi molto potenti per rimorchiare una donna, ma per rovescio della medaglia, se utilizzati nel modo sbagliato, possono portare a risultati opposti a quelli sperati, ossia ricevere un due di picche ed andare in bianco, anziché conquistare una donna.

Le probabilità che una ragazza risponda ai tuoi messaggi potrebbe variare a seconda della situazione.. 

Un conto è che devi scrivere un messaggio ad una ragazza che ti ha lasciato il suo numero dal vivo, un conto è che devi scrivere un messaggio ad una ragazza che conosci di vista, un conto ad una ragazza sconosciuta.

Le probabilità di risposta in base a questi 3 casi potrebbero essere queste:

1 Ragazza che conosci dal vivo e ti ha lasciato il numero :70% 

2 Ragazza che conosci di vista: 50% 

3 Ragazza sconosciuta : 30% 

Ma posso assicurarti che se ti muovi nel modo giusto puoi alzare le percentuali di risposta in tutti e tre i casi seguendo le 3 regole che trovi di seguito, che ti saranno di aiuto nell'approcciare ed alimentare conversazioni coinvolgenti con le ragazze attraverso i social network.

Le Seguenti 3 Regole per parlare ad una ragazza, sono valide per sms, WhatsApp, Facebook, Instagram e simili.

Regola # 1 : Concentrati sul primo messaggio. 

Il Messaggio più importante è il primo, perchè se una ragazza ti risponde al primo messaggio, allora molto probabilmente ti risponderà anche agli altri.

Se vuoi perdere punti con una donna e farle calare interesse nei tuoi confronti allora inviale messaggi di testo lunghi.

Un messaggio “troppo lungo”, soprattutto se all'inizio della conoscenza, può risultare noioso, disperato, bisognoso e troppo emotivo.

E' importante si mostrarsi interessati, ma senza evidenziare troppo la cosa.

Inoltre i testi troppo lunghi fanno sentire la donna “costretta” ad una risposta approfondita. All'inizio di una conoscenza è sempre meglio essere discreti e poi piano piano con il tempo una volta che hai maturato la giusta confidenza ed hai portato l'interazione ad un livello superiore, solo quando avrai raggiunto il giusto livello di feeling puoi permetterti di fare domande riservate e testi lunghi.

Procedi a piccoli passi, all'inizio scrivi messaggi brevi e semplici, ricordati che la semplicità paga sempre.

Regola # 2 : Utilizza l'umorismo e agisci con calma 

Il senso dell'umorismo è una caratteristica maschile da cui le donne sono molte attratte. Utilizzare il giusto umorismo ( senza eccedere) mostra intelligenza e creatività.

Se le risulterai simpatico, allora sarà molto più facile coinvolgerla nella conversazione, stimolerai la sua curiosità a volerti conoscere più a fondo. Di solito una bella ragazza è bersagliata ogni giorno da uomini che ci provano spudoratamente e che si mostrano troppo bisognosi, se vuoi conquistare una ragazza tramite social devi agire in maniera opposta alla massa.

La cosa migliore da fare quando si tratta di messaggi e ragazze non è quella di arrivare subito a farle complimenti, le tue presentazioni, due domandine su di lei e poi passare ad invitarla repentinamente a uscire dal vivo.

Purtroppo non funziona così, specie se si tratta di una ragazza sconosciuta. E l'errore più comune è proprio questo : Mostrarsi bisognosi chiedendo subito di uscire. Al contrario, devi fare le cose con calma, per dare modo alla ragazza in questione di conoscerti meglio , così facendo non dimostrerai di essere cosi bisognoso da volerla vedere subito, e le darai modo di pensare che hai anche altre situazioni con altre donne.

Nell'eBook gratuito “ Rimorchia su Facebook” trovi diversi consigli, ed esempi di conversazioni reali e di approcci che possono tornarti utili per sfruttarle a tuo vantaggio con le ragazze con cui interagirai attraverso i social e le chat.

Clicca Qui per Scaricarlo Gratis.

Guarda anche questo video dove svelo delle strategie efficaci per rimorchiare donne su Facebook.

Regola # 3 Non farla aspettare ( non tenerla in attesa )

Dopo che hai avviato una conversazione con una ragazza attraverso i messaggi, non farla aspettare troppo , non tenerla per troppo tempo in attesa.

Non dico che devi subito rispondere appena ti scrive, ma nemmeno devi far passare un' ora tra una risposta ed un' altra, se ti fai desiderare troppo a lungo con i messaggi “il ferro poi si fredda”, e non dimenticarti mai che il ferro va battuto finchè è caldo.

Per mantenere viva la scintilla e l'energia della conversazione è consigliabile quindi sostenere una linea comunicativa costante senza pause troppo lunghe. Allo stesso tempo non devi passare per il tipo troppo disponibile o peggio ancora “disperato”.

Considerando questo aspetto, una volta tanto puoi anche permetterti di farla aspettare per diverse ore, o anche un giorno.

Il messaggio che devi trasmettere deve essere chiaro: hai una tua vita , e non è che stai li tutto il giorno sdraiato sul divano aspettando che lei ti scriva.


PS: Se non ti senti sicuro di parlare con una donna in prima persona, non usare i social gli sms e le chat come un sostituto facile. Perchè anche se ti muovi bene dietro uno schermo, prima o poi dovrai incontrala una ragazza dal vivo giusto?

E se attraverso i messaggi, a parole appari come un supereroe e poi nell'interazione dal vivo sei impacciato ed insicuro, non ci fai di certo una bella figura... e rischi inevitabilmente di rovinare tutto il lavoro fatto in precedenza per via telematica.

Se non ti senti fiducioso con le interazioni con le donne, ho scritto una strategia collaudata e molto potente che ti guiderà passo per passo nel mondo della seduzione che ha già aiutato molti ragazzi ad avere successo con le ragazze.

Si chiama il Metodo RD, ed è dedicato a tutti quegli uomini che non hanno ancora ottenuto dei risultati con le donne che hanno sempre sognato e desiderato.

Prova il mio metodo scaricando subito l'estratto Gratuito. 

NB: Il Metodo RD è disponibile anche nella versione Audiolibro Illustrato.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.