lunedì 5 settembre 2016

Come Conquistare una Ragazza: i segreti per stimolare l'istinto sessuale femminile.



Se vuoi migliorare le tue doti da seduttore ed alzare il tiro per conquistare ragazze da urlo, allora non devi fare altro che continuare a leggere il resto di questo articolo che ti spiega come conquistare una ragazza facendo leva sull'istinto sessuale femminile. 


Ma prima di continuare la lettura per apprendere informazioni utili sulla seduzione e più nello specifico su come conquistare una ragazza, ti consiglio se non l'hai già fatto, di scaricare il Report Gratuito Rimorchia Davvero, dove puoi scoprire altre strategie efficaci per conquistare una ragazza. 

Se non l'hai già fatto scaricalo Subito Gratis il >> Report Rimorchia Davvero. 

Bene ora possiamo procedere...

Molti uomini sono convinti che per conquistare una ragazza è necessario possedere tanti soldi, essere belli ed avere un fisico bestiale.

Sicuramente questi elementi sono utili e di aiuto per rimorchiare ragazze, ma non sono fondamentali, per fortuna non sono solo i ricchi ed i belli a conquistare le donne più gnocche.

Il vero segreto per conquistare una ragazza è quello di conquistare prima la sua testa, ed una volta che sarai riuscito a conquistare il cervello, allora poi conseguentemente avrai anche il corpo.

Ci sono delle differenze sostanziali tra uomini e donne, e se vuoi scoprire realmente come conquistare una ragazza allora devi conoscere quali sono queste differenze.

Gli uomini hanno il pene e le donne la vagina, ok penso che su questo ci eri arrivato anche tu :-) ma andiamo oltre: Per l'uomo la voglia di fare sesso avviene alla sola vista del dell'oggetto del desiderio ( una donna attraente).

In parole più sintetiche, se incontri una ragazza che rispecchia i tuoi canoni estetici personali, sei già immediatamente pronto per accoppiarti con lei, anche se è una completa sconosciuta, non sai nulla di lei e non l'hai mai vista in vita tua.

Ma perchè accade questo? Perchè agli uomini basta la sola vista di una bella ragazza per eccitarsi e fare sesso?

Perchè nel corso dell'evoluzione umana, l'uomo per garantire la sopravvivenza della specie, ha modificato le cellule celebrali per essere sempre pronto in qualsiasi momento ad accoppiarsi con più donne, infatti l'uomo preistorico era poligamo, ma non perchè gli piaceva stare con tante donne, ma perchè nel mondo le donne adesso come allora, erano e sono più numerose degli uomini, secondo le statistiche ci sono 7 donne per ogni uomo.

L'uomo preistorico viveva in piccoli gruppi : un gruppo magari era formato da 15 uomini e 30 donne, gli uomini all'epoca cacciavano per sopravvivere, ed avevano armi rudimentali per cacciare, e uccidere un animale feroce di grande stazza con una clava non è una cosa così semplice e sicura, infatti quando i 15 cacciatori si allontanavano dalle donne per procurare il cibo, e magari si imbattevano in una tigre, tornavano solo in 5 perchè gli altri e 10 perdevano la vita durante il combattimento.

Conseguentemente i 5 maschi della tribù si ritrovavano a dover soddisfare le 30 donne del gruppo ( 6 donne per ogni uomo) , ed è proprio per questo motivo che l'uomo è diventato poligamo per necessità, per proliferare e garantire la sopravvivenza della specie. Ecco perchè se oggi incontri una bella gnocca, ti viene duro... perchè sei geneticamente programmato per proliferare e riprodurti.

Di fronte ad uno stimolo erotico, il tuo cervello compie 5 azioni contemporaneamente, attivando 5 diversi circuiti cerebrali: 

1 Il circuito cognitivo, in grado di riconoscere il segnale ricevuto come sessualmente appetibile ed attraente. 

2 Il circuito emotivo che ha la funzione di giudice, valuta il grado di attrazione ed eroticità.

3 Il circuito motivazionale, che fa nascere il desiderio per arrivare all'obiettivo : avvicinarsi ad una donna per approcciarla, rimorchiarla e conquistarla.

4 il circuito fisiologico che mette in moto gli organi genitali, aumenta il battito cardiaco, la sudorazione ecc..

5 Il circuito inibitorio che ha la funzione di vigile e sorvegliante, che avvisa il cervello che non sempre ( purtroppo) si può dare adito all'istinto. Non è che puoi saltare addosso ad una bella gnocca solo perchè la trovi irresistibile e sei attratto da lei.

Ma come viene stimolato invece l'istinto sessuale di una donna ? A differenza dell'uomo, per la donna la sola vista non basta, e questo è uno dei motivi che distrugge il mito “ che solo gli uomini belli rimorchiano” .

Per iniziale con successo una relazione sessuale non è sufficiente disporre di un bell'aspetto, se per conquistare una donna bastasse avere un bel fisico tutti farebbero palestra e si curerebbero di più. Sicuramente non è una cosa sbagliata curare il proprio fisico, ma non è l'elemento chiave che ti porta a conquistare una donna.

Ma allora ? Come si stimola l'istinto sessuale di una donna?

La donna per essere stimolata sessualmente ha bisogno del contatto: baciarla sul collo, sfiorarle con i polpastrelli la pelle, i capelli e le zone più sensibili ed erogene del corpo.
In parole più sintetiche se vuoi far eccitare una donna devi toccarla, devi metterle le mani addosso, devi strusciare il tuo corpo con il suo in maniera delicata.

Il paradosso è che non puoi arrivare al contatto ed applicare tutto questo se prima non la conquisti.

Se vuoi fare sesso con una donna devi prima conquistarla. Difficilmente le donne vanno a letto con un uomo se prima non lo conoscono bene.

Le donne corrono un rischio molto più forte quando fanno sesso, perchè rischiano di rimanere gravide , per questo motivo per loro il sesso è un investimento molto maggiore che per gli uomini, è questa è una delle ragioni per cui le donne avvertono un'ansia più intensa prima di fare sesso con un nuovo partner.

Al contrario gli uomini corrono un rischio più alto quando fanno il primo approccio. Soprattutto i soggetti più timidi e meno esperti.

Ricevere un rifiuto fa parte del gioco della seduzione e ti aiuta a crescere e migliorare, ma talvolta il rifiuto può emotivamente rivelarsi un'esperienza terrificante e distruttiva che può durare per ore, settimane e nei casi più gravi anni.

La paura del rifiuto porta a covare la cosiddetta angoscia od ansia dell'approccio.

Per superare questo blocco emotivo è necessario acquistare più sicurezza in se stessi.

Per diventare più sicuro devi acquisire le giuste competenze . TEORIA + APPLICAZIONE SUL CAMPO (PRATICA) = ESPERIENZE/ COMPETENZE / SICUREZZA.

Come Conquistare una Ragazza Attivando i Circuiti di Attrazione 

Per le donne, le emozioni sono molto più profonde e coinvolgenti che per gli uomini, questo è dovuto al circuito di attrazione delle donne che è tarato per calibrare le caratteristiche maschili di un uomo.

Le donne sono attratte da diverse caratteristiche maschili, ma principalmente si focalizzano su due aspetti chiave fondamentali: il valore sociale ed il valore di sopravvivenza, mi spiego meglio:

Il mestiere della donna è quello di sopravvivere e riprodursi.

La donna per realizzare questi due importanti scopi di vita, si schiererà con un uomo che è in grado di assisterla nei suoi obiettivi primari: sopravvivenza e riproduzione.

In sostanza i circuiti di attrazione delle donne sono calibrati sulla ricerca di un uomo attraente, ma non in base alla bellezza fisica , ma più in particolare in base al valore sociale.

Scommetto che ti sarà capitato un mucchio di volte di vedere una ragazza bellissima insieme ad un uomo brutto, grasso, con pochi capelli, peloso e con una miriade di bolle in faccia e sulle chiappe causate da una cattiva alimentazione eccessi di vizi e vita sedentaria.

Chiunque capirebbe al volo che in una situazione del genere, il sopracitato ciccione rotto nel culo, non fa il lavapiatti, ma probabilmente è il titolare di un'azienda facoltosa, di conseguenza la gnocca sopracitata si schiera con lui per migliorare saldamente le sue probabilità di riproduzione e sopravvivenza e tutto questo grazie al potere che quest'uomo ha di proteggerla e di prendersi cura di lei.

Entrambi i sessi formano dei schieramenti sociali ogni volta che possono migliorare e crescere le proprie possibilità di sopravvivenza e riproduzione.

I circuiti dell'attrazione non sono nient'altro che dei “giudici” genetici in grado di percepire e calcolare il valore di riproduzione e sopravvivenza degli altri.

Tutti gli esseri umani possono migliorare o peggiorare il proprio valore sociale a seconda delle persone con cui legano e si schierano, e questo non vale solo per la seduzione, ma per tutti i rapporti sociali, di amicizia, lavorativi e sentimentali.

C'è un vecchio proverbio che dice. “ chi va con lo zoppo impara a zoppicare”. E' proprio così.

Tu sarai la stessa persona tra 10 anni eccetto che per le amicizie che hai frequentato ed i libri che hai letto.

Per natura l'essere umano è portato ad equipararsi alle persone che frequenta.

Se per esempio frequenti persone che hanno un alto livello culturale, tenderai anche tu ad alzare il tuo livello culturale, se al contrario frequenti persone con un livello culturale basso, allora abbasserai anche il tuo.

Non dimenticarti mai che: “ se te la fai con persone di merda rischi di diventare anche tu una persona di merda”.

Fortunatamente tutti noi ( sia maschi che femmine) siamo dotati di una motivazione interna che ci porta ad avvicinarci e creare legami con persone che possiedono un alto valore di sopravvivenza e tendiamo a tenerci alla larga da chi invece ha un valore basso o negativo.

Questo tipo di persone possono essere: l'amico che ti passa il compito in classe, quello che ti fa entrare gratis in discoteca, quello che ti presta dei soldi quando hai un problema economico, la gnocca da paura che è venuta a letto con te, il maestro di seduzione che ti ha dato dei consigli validi per rimorchiarla..

Di tutti gli esempi che ti ho appena fatto, possiamo dire che hanno un alto valore sociale, e noi siamo geneticamente programmati per trovare dei modi per avvicinarci e schierarci con loro.

Ma Attenzione: Se qualcuno pretende troppo dall'altro senza ricambiare, ne diminuirebbe le probabilità di riproduzione. Possiamo ottenere valore da altre persone per far si che ci aiutino, ma dobbiamo ricambiare anche noi per migliorare le loro opportunità.

Quando una donna accetta di venire a letto con te, significa che sta barattando il suo valore di riproduzione con il tuo.

Avere un alto valore di sopravvivenza non equivale per forza ad avere un facoltoso conto in banca, come il grassone ricco menzionato nell'esempio precedente. Avere un alto valore di sopravvivenza significa essere in grado di schierarsi con le persone di alto valore, creare i legami giusti, creare alleanze produttive, essere in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati e vivere sereno facendo quello che ti piace.

Non serve per forza essere miliardari per conquistare una ragazza, un uomo di valore è semplicemente un uomo che ha una forte personalità ed identità, che coltiva le sue passioni e vive la vita felice perchè fa quello che gli piace fare esattamente come un Maschio Alfa. (per approfondire l'argomento vedi post “ come diventare un maschio alfa”).

Come Conquistare Una Ragazza Facendo leva sulle Emozioni. 

Caro fratello, arrivati a questo punto devo rivelarti una verità importante: Non sei l'unico maschio sulla terra progettato per sopravvivere e riprodurti.

Potrai anche essere un bel ragazzo pieno di muscoli ed avere valori alti di sopravvivenza e riproduzione, potrai anche rimediare il numero di telefono, ma una volta che vi siete separati, i ricordi lentamente sbiadiscono e si affacciano nuove occasioni di flirt, ed il giorno dopo potrebbe benissimo farsi avanti un ragazzo più bello ed attraente di te, con un valore di riproduzione e di sopravvivenza più alto del tuo.

Pertanto, non è sufficiente che lei sia attratta da te, se ci tieni a rimorchiare una ragazza, se vuoi realmente conquistarla, è necessario farla investire nella sua interazione con te. 

In parole più povere, più tempo dedica a te (parlando, scherzando, giocando) , più cose fa per te per avere la tua attenzione, più è coinvolta emotivamente e fisicamente con te ( ti sfiora il braccio, ti tocca le spalle, ti abbraccia) e più possibilità hai di avere dei rapporti intimi con lei ed avviare una relazione.

Negli anni ho sviluppato e collaudato delle strategie efficaci ( applicabili e replicabili da qualsiasi uomo ) che ti permettono di conquistare una ragazza utilizzando appunto, un metodo semplice e veloce che ti consente di stimolare emotivamente una donna, coinvolgendola e stimolandola nel modo giusto attraverso tattiche strategiche che fungono da esca per farla investire ulteriormente nella sua interazione con te.

Il metodo sopracitato è il metodo RD , è un manuale di seduzione molto semplice che ha già permesso a centinaia di uomini, applicando le strategie in esso contenute di conquistare una ragazza. Scarica ora l'Estratto Gratuito del Metodo RD e dai anche un'occhiata alla versione Audiolibro Illustrato. 

Ma ricordati che, dopo che avrai conquistato una ragazza, non puoi metterla in un cassetto e tirarla fuori ogni volta che vuoi vederla come se fosse un oggetto.

Una ragazza ha bisogno del giusto equilibrio e quantità di amore e attenzione, stimoli, ha bisogno di un uomo che le tiene testa, ha bisogno delle sfide,del divertimento e di un centinaio di miliardi di altre cose...

Non sarà mai totalmente soddisfatta, ma è possibile farla tornare da te per avere di più. Il tuo scopo non è fare sesso con lei, ma darle modo di innamorarsi di te.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.