mercoledì 3 agosto 2016

Come Rimorchiare una ragazza in estate: Le 10 Strategie Killer più efficaci per abbordare e conquistare donne al mare, in spiaggia in vacanza.



Eccoci qui caro amico di rimorchiadonne, ci troviamo nel pieno dell'estate, e posso assicurarti che il periodo estivo è uno dei migliori periodi dell'anno per fare nuove amicizie,conoscere ragazze , rimorchiare e conquistare .

Se presti attenzione a tutto quello che trovi scritto in questo articolo e soprattutto metti in pratica le informazioni che trovi di seguito, allora posso assicurarti che aumenterai le tue probabilità di conquistare una donna in estate, al mare, in spiaggia in vacanza del 50%.

Prima di svelarti le 10 strategie killer più efficaci per rimorchiare ragazze a carrettate durante l'estate. Ti consiglio ( se non l'hai già fatto) di scaricare subito gratis il report "Rimorchia Davvero" , una guida pratica su come conquistare il cuore di una donna in 7 semplici mosse.

>> Clicca Qui per scaricare la guida gratuita Rimorchia Davvero. 

Bene ora che hai scaricato gratis il report rimorchia davvero , possiamo procedere con le 10 Strategie Killer più efficaci per rimorchiare ragazze in estate ed ovviamente scopare anche di più .
( Vedi anche il post: “Come Scopare di più:5 Consigli pratici per rimorchiare le donne e fare tanto sesso).

Come ben saprai l'estate è un momento magico , a cominciare dal clima estivo che rallegra gli spiriti e spinge l'essere umano ( sia uomini che donne) a socializzare di più .

Potrà sembrarti una cosa banale, ma se vuoi rimorchiare ragazze in estate, devi uscire, devi stare in giro e frequentare tutti quei luoghi dove c'è afflusso di belle ragazze.

Ma quali sono i luoghi estivi più importanti dove poter conoscere donne nuove? Si sa, l'estate fa caldo ed il posto migliore dove poter conoscere nuove ragazze è al mare.

Ti dirò di più, la spiaggia è il luogo migliore dove poter conoscere ed incontrare ragazze nuove per un motivo fondamentale:

La vedi in costume come mamma l'ha fatta, e quindi ti rendi subito conto se ti piace o no, diciamocelo.. quando le donne si acchittano e sono vestite, riescono a camuffare e nascondere molto bene i loro difetti, ma quando sono al mare in costume, c'è ben poco da nascondere, al massimo quelle con poco seno si imbottiscono il pezzo di sopra di carta igienica e ovatta rimediata all'ultimo momento nel cesso del lido balneare.

Conoscere ragazze in spiaggia è veramente un gioco da ragazzi se ti muovi nel modo giusto, come dico sempre il rimorchio migliore è quello fatto in maniera impercettibile, quando invece la maggior parte degli uomini, non appena vedono una bella donna in perizoma al mare , commettono l'errore di approcciarla direttamente senza studiare la situazione, scoprendosi subito , telegrafando troppo interesse , mostrandosi troppo bisognosi.

Strategia killer numero 1 per rimorchiare ragazze in spiaggia. 

Scegli una spiaggia dove c'è afflusso di donne. 

Scegli uno stabilimento balneare o spiaggia libera popolato da belle ragazze, e appolaiati vicino a qualche situazione interessante ( coppia di ragazze amiche/ Gruppo di amiche / ragazza da sola) nota eventuale segnali di interesse .

Se ti guardano, se ti sorridono, se ti guardano parlano tra di loro e ridono. Sono segnali di interesse positivi. Che sia in spiaggia al mare, che sia in vacanza, poco conta, i comportamenti che le donne assumono quando sono interessate ad un uomo sono sempre gli stessi, e ti assicuro che se interessi ad una donna, stai pur certo che lo capirai facilmente, ed uno dei modi più facili per capire se le piaci è proprio lo sguardo, il segnale di interesse più eloquente della seduzione. 

E quando una donna invia questi segnali, è come se ti stesse facendo un invito silenzioso per andare a conoscerla.

Strategia killer numero 2 per rimorchiare ragazze al mare: 

Il Fisico conta ma non è tutto. 

Non pensare che ti basta avere un bel fisico per rimorchiare una ragazza in spiaggia. E te lo posso confermare personalmente. Modestamente faccio sport fin da bambino, e vado in palestra da quando ho 18 anni, sono più di 20 anni che mi alleno costantemente e sono sempre stato in forma.

Quando ero alle prime armi con il gentil sesso pensavo che bastasse levarmi la maglietta in spiaggia per rimorchiare le donne, sapevo di avere un bel fisico, ed ero convinto che grazie ai muscoli avrei rimorchiato ragazze a carrettate al mare, ma poi con il tempo mi sono reso conto a mie spese che solo un bel fisico palestrato non basta per rimorchiare una donna.

Certo può essere di aiuto per il primo impatto, sicuramente è meglio avere un fisico tonico ed in forma, rispetto ad un fisico smallardato tutto ciccia e brufoli che ricorda la forma di uno scaldabagno di quelli di una volta che adesso non fanno più..

Ma se vuoi realmente riuscire a rimorchiare una ragazza in spiaggia, è necessario ricorrere ad altre caratteristiche maschili che le donne trovano molto attraenti, come la simpatia, il carisma e la personalità ( Se vuoi scoprire di più sulle caratteristiche maschili che le donne trovano attraenti negli uomini vedi post : Come diventare un maschio alfa.)

Se hai il fisico, non andare oltre il levarti la maglietta, e se proprio vuoi metterti in mostra non spararti nessuna posa, ma piuttosto gioca alle varie attività sportive che si praticano in spiaggia, come i racchettoni, il pallone, o il beach volley . Ricorda, se punti tutto sull'aspetto fisico apparirai troppo fissato e poco sicuro.

Devi trasmettere sicurezza e personalità, devi essere attraente soprattutto per come sei dentro più che per come sei fuori.

Strategia numero 3 per conquistare una donna in estate 

Devi essere simpatico e divertente.

Le donne sono terribilmente attratte dall'umorismo. Se riesci a far ridere una donna, allora ti assicuro che hai già la strada spianata per arrivare a dama.

Essere spiritoso, avere la battuta pronta è una carta sempre vincente, che ti può essere molto utile soprattutto se non sei in forma e invece di praticare attività fisica, quest'inverno ti sei ingozzato come un animale . Quindi se al momento non puoi contare sulla forma fisica, punta sulla simpatia che paga sempre.

Le donne d'estate vogliono divertirsi, e se incontrano un uomo che le fa stare bene, che le fa ridere, che le fa divertire allora faranno divertire anche lui.

Approcciala con una battuta, e continua a farla ridere.

Strategia killer numero 4 per sedurre donne in vacanza

Cogli l'attimo e approfitta del momento propizio.

Durante le vacanze le donne, come è stato già detto prima, sono più propense al divertimento, sopratutto le single, anche anche se alcune fidanzate non scherzano, è risaputo che durante l'estate molte coppie saltano perchè colte in flagranza di reato.

Rimorchiare una donna non è una cosa banale, prima di tentare un rimorchio devi capire e studiare la situazione e valutare lo stato d'animo della donna che vuoi rimorchiare. 

Non penso che ti conviene tentare un approccio se intuisci che la ragazza da approcciare è incazzata nera ed ha appena litigato con qualcuno.

Al contrario, è più facile fare amicizia se intervieni in un momento in cui la donna è mentalmente serena, sorridente e più disposta ed aperta alle relazioni interpersonali. Lo stato psicologico influisce molto in un rimorchio, non sottovalutare mai questa cosa.

Di solito le donne quando sono in vacanza, soprattutto se single , sono più predisposte al divertimento e a socializzare con persone nuove.

Ripeto: l'estate è un momento topico per la topa... non perdere questa occasione e mettiti in gioco. 

Strategia numero 5 per rimorchiare una ragazza sotto il sole in spiaggia

Trova un pretesto per approcciarla. 

Alla maggior parte delle donne, piace stare al mare a prendere il sole e arrostirsi come lucertole, ma dopo ore e ore di sole e mare la noia potrebbe prendere il sopravvento, e sono ben disposte a fare qualcosa di diverso e divertente se qualcuno glielo propone.

Domandale se le va di giocare a racchettoni, beach volley, un giro in canoa, pedalò, una partitella a carte, insomma inventati qualcosa da svolgere insieme che ti può essere di aiuto per stabilire una connessione e creare un legame che vi renda complici.

Alle donne piacciono gli uomini attivi, quindi se vuoi rimorchiare attivati.

Strategia killer numero 6 per abbordare una ragazza in spiaggia 

Seducila con le parole.

Il modo migliore per rimorchiare una donna è parlare con lei, e coinvolgerla emotivamente attraverso le parole.

Cosa significa esattamente rimorchiare una donna? Significa approcciarla, conoscerla , ottenere un contatto ed un appuntamento. Per avere tutto questo, la conversazione è un passaggio obbligato.

Non a caso nel Metodo RD illustro un sistema collaudato e strategie straefficaci per rimorchiare le donne con la conversazione.

>> Scarica ora l'estratto Gratuito. 

Quello che ti consiglio di fare è di diventare maestro dei discorsi che piacciono alle donne. Quali sono ? Qualsiasi argomento di conversazione legato a soggetti spirituali o psicologici che interessano alla maggior parte delle ragazze ma non ai ragazzi: tarocchi, test della personalità, astrologia, gossip. 

Poichè sei sotto il sole durante questi discorsi, dopo un po' che le parli proponile di bere una cosa fresca o di mangiare un gelato( offri tu al massimo spendi 10 € non fare il pulciaro), condividere un pasto, una bevanda, durante il dialogo aumenta la confidenza , il feelig e l'intesa.

Chi cammina lecca; chi sta fermo secca. E' importante nella vita essere intraprendenti per avere ed ottenere.

Strategia killer numero 7 per abbordare al mare. 

Non perdere troppo tempo.

L'estate non è infinita, passa in un lampo e perdere troppo tempo senza avere risultato, significa sprecare tante altre opportunità. Non dico che devi essere diretto ed approcciare dicendo subito: “ ciao mi piaci voglio scopare” ma nemmeno stare settimane intere dietro una ragazza che non ci sta e ti fa perdere solo tempo.

Una volta conosciuta e stabilita una connessione invitala a cena, fai la prima mossa, soprattutto se è una donna in vacanza, non rimarrà li per sempre, il tempo stringe.... giocati le tue carte prima che sia troppo tardi, e non è avere paura di tentare, ricordati che è estate.

Durante le vacanze siamo tutti più calmi e rilassati, perchè abbiamo più tempo libero e siamo più disponibili per il gentil sesso, siamo più socievoli e leghiamo più facilmente.

Quando le donne sono in vacanza, e sono lontane dal loro contesto quotidiano, si sentono meno giudicate, e sono più disponibili a lasciarsi andare con uomini sconosciuti. In questo particolare frangente anche una semplice passeggiata o un bicchiere di vino fresco all'aperto con la luna che si specchia nell'orizzonte potrebbe trasformarsi in un avventura piccante e passionale, e come dice Alex Britti in una sua famosa canzone: “ il tempo va, passano le ore e finalmente faremo l'amore solo una volta o tutta la vita speriamo prima che l'estate sia finita

Le altre 3 strategie killer per rimorchiare le donne in estate le trovi nel video di seguito.




Spero che queste strategie ti siano di aiuto per rimorchiare donne in estate, se non sai bene come approcciare una ragazza in estate e desideri avere un piano di battaglia collaudato clicca qui
Buona estate e buon rimorchio RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.