giovedì 7 luglio 2016

La regola del nel Nessun Contatto, di cosa si tratta e come aiuta a Riconquistare una Ex Ragazza



Se sei stato lasciato dalla tua ragazza , la regola del nessun contatto potrebbe essere l'arma vincente per riavere la tua ex indietro.

In questo articolo, troverai informazioni utili su come riconquistare una ex ragazza.

La regola del Nessun Contatto.

La regola significa esattamente quello che dice “Nessun Contatto”. Tagliare tutte le comunicazioni con la tua ex ! Non sto dicendo che è facile, perchè purtroppo quando si viene lasciati, il distacco provoca una vera e propria astinenza che può essere paragonata alla dipendenza da una droga.

Ecco perchè è dannatamente difficile mantenere la regola del nessun contatto, ed il silenzio radio. Pertanto, nessun contatto significa niente sms, nessuna chiamata, nessuna email, whatsapp,facebook, Instagram e qualsiasi altro Social Network,o qualsiasi altra cosa che ti porta ad entrare in contatto con lei. 

Perchè si dovrebbe Seguire la Regola del nessun contatto? Può sembrarti contraddittorio, vivere senza contattare la tua ex nonostante hai un disperato bisogno di lei.


Ma credimi farti vedere disperato non ti aiuterà a riconquistarla. C'è una netta differenza nei modi di reagire e comportarsi tra un uomo ed una donna. Se un uomo dopo che viene lasciato dalla sua ragazza, insiste, la scongiura, piange per lei viene presa da una vera e propria ripugnanza . Più lui si umilia, e più fa abbassare il livello di attrazione, più la sua ex diventa dura ed implacabile.

L'uomo al contrario, molto spesso ha una reazione opposta. Se la donna lo scongiura e piange si intenerisce, l'abbraccia e promette di rivederla.

Ed è anche per questo motivo che un uomo che viene lasciato spesso commette l'errore di scongiurare e piangere davanti alla sua ex ragazza, ma così facendo ottiene il risultato opposto...quindi la fa allontanare ancora di più.

Se hai deciso di riconquistare la tua ex ragazza, la prima cosa che devi fare è evitare gli errori che commettono la maggior parte degli uomini quando vengono lasciati dalla propria donna. Errori gravissimi che degenerano la situazione aggravando ancora di più le cose, rischiando così di perdere per sempre ogni possibilità di riconquista.

Se vuoi Scoprire gli errori che devi evitare per riconquistare la tua ex ragazza allora Guarda questo Video, che ti spiega come riconquistare una ex ragazza e soprattutto quali sono gli errori che devi evitare come la peste per riuscire nell'impresa. Una volta che avrai scoperto quali sono gli errori da cui devi tenerti lontano avrai il 50% in più di possibilità di riconquistarla.

 >>Clicca Qui e Guarda il Video

Durante la regola del nessun contatto cosa si può fare? 

Il periodo in cui non hai contatti con la tua ex, è il momento giusto per prenderti cura di te stesso. Ed anche per imparare ad essere felice con te stesso. Devi capire che non è necessaria la tua ex per essere felice con te stesso.

Il ragionamento giusto dovrebbe essere questo:

 “ Io sto bene indipendente dal fatto che la mia ragazza non ci sia, ma se c'è sto meglio! Di conseguenza sono indipendente, sto bene come me stesso, la mia vita va avanti e funziona comunque anche senza la mia ex ragazza, perchè ho vissuto la maggior parte della mia vita senza di lei, quindi ho già le mie sicurezze, le mie amicizie i miei divertimenti, ma da quando l'ho incontrata sto meglio e quindi scelgo di vivere la mia vita insieme a lei, ora che ci siamo lasciati mi impegnerò al massimo per migliorare e cercare di riconquistarla.” 

La felicità non è uno stato casuale, è il risultato di un processo che richiede sacrifico,sforzo, impegno, autodisciplina e costanza. 

Vediamo ora alcuni consigli applicabili fin da subito per impegnare il tuo tempo in modo costruttivo durante la fase del non contatto e che ti faranno percepire più fiducioso, attraente e felice nei confronti della tua ex ragazza aumentando i punti a tuo favore.

Stimolare le endorfine 

Stare tutto il giorno dentro casa a pensare e ripensare alla tua ex passando dal letto al divano alla velocità di un bradipo non ti riporterà la tua ex ragazza indietro .

Iniziare una sana attività fisica.

Si tratta semplicemente solo di rimettersi in forma e migliorare la tua salute.

Devi sapere che quando svolgi un'attività fisica il tuo corpo rilascia gli ormoni del benessere : le endorfine. Una piccola nota tecnica: Le endorfine, dette anche ormoni del benessere, sono delle sostanze prodotte dal cervello caratterizzate da una forte attività analgesica ed eccitante.

La loro azione è molto simile alla morfina e ad altre sostanze oppiacee ma con la differenza che non procura effetti collaterali.

Vediamo alcuni aspetti positivi delle endorfine quando vengono rilasciate dal nostro corpo:

√ Senso di benessere e di appagamento che avviene dopo un rapporto sessuale.

√ Controllo dell'appetito e delle attività gastrointestinale.

√ Termoregolazione

√ Regolazione del sonno.

Le endorfine hanno la capacità di regalare piacere, gratificazione e felicità dando una grande mano per combattere e contrastare lo stress.

Riducono le arrabbiature, il nervosismo, l'ansia. Come Stimolare il rilascio delle endorfine?

Il rilascio delle endorfine in circolo avviene in circostanze specifiche , come lo sport (attività fisica) .

Lo stress che crea l'attività fisica, provoca un aumento della quantità di endorfine presenti nel nostro sangue e nel liquido cerebro spinale.

Hai presente quell'euforia di benessere che percepisci dopo che magari hai svolto oltre 30 minuti di attività sportiva?

Quello caro fratello è l'effetto delle endorfine , ma per fortuna le endorfine non si stimolano solo con lo sport ma anche con i massaggi, l'agopuntura, l'elettro stimolazione, o ancora ascoltando musica. Ascoltare della buona musica infatti provoca un'alta produzione di endorfine ,abbassa la frequenza cardiaca e respiratoria.

Ridere spesso ha una notevole influenza sulla chimica del nostro cervello e del sistema immunitario, per questo motivo fare delle grasse risate, è la migliore fonte di endorfine.

Basta appena sorridere ed il nostro organismo mette in moto subito il processo per la produzione di endorfine. 

Passeggiare nella natura, il contatto con la natura ci riempie di energia e di buon umore. Una passeggiata in campagna , in montagna o al mare aiuta a rilassarsi, con la mente calma e rilassata l'organismo è in grado di produrre endorfine con maggior facilità e maggiore quantità, persino quando si mangia il cioccolato le papille gustative inviano al cervello il segnale di produrre Endorfine.

Incontra vecchi amici, fai nuove amicizie.  

Anche se in questo particolare momento della tua vita, non hai molta voglia di uscire e frequentare gente, devi sforzarti di farlo. Ti dirò di più, è la cosa migliore che puoi fare ora.

Incontra vecchi amici su cui puoi contare, trascorri del tempo con i tuoi cari e la tua famiglia per stare anche un po' con loro. Se riprendi ad uscire inevitabilmente conoscerai persone nuove, e chi lo sa?

Potresti anche conoscere una nuova interessante ragazza. Vedi caro fratello, dal momento in cui pensi di voler riconquistare la tua ex ragazza dovresti anche analizzare bene se ne vale la pensa riconquistarla e se soprattutto rientri nei casi in cui puoi riconquistare una ex ragazza.

Infatti non sempre è consigliabile riconquistare una ex. 
E tu in che caso rientri ? Scoprilo Qui :“i casi in cui puoi riconquistare una ex”.

Relax,Relax, Relax. Questo è anche il momento migliore per prenderti cura ti te e coccolarti.

Concediti un rilassante centro benessere, un bagno caldo, un idromassaggio o un massaggio.

Allontanati dallo stress di tutti i pensieri negativi della vita quotidiana compreso il pensiero della tua ex. Leggere meditare o fare Yoga. Ti aiuterà sicuramente a rilassare i nervi tesi.

Le 2 cose da cui devi stare lontano.

Ci sono alcune cose che sono assolutamente dannose e severamente vietate se si decide di seguire la regola del nessun contatto.

Se si commettono uno di questi due errori, il periodo del non contatto finirebbe senza alcun progresso, e tutti i sacrifici ed il lavoro svolto in precedenza come resistere alla tentazione di non sentirla e subire le varie emozioni di ansia , paura, nervosismo ecc, andrebbero persi e saresti costretto a ricominciare tutto da capo.

Errore numero 1: Non perseguitare la tua ex, ne su Facebook ne su qualsiasi altro mezzo.
Se il pensiero di sapere cosa fa la tua ex ragazza diventa ossessivo, renderai la situazione ancora più disperata. Devi essere forte e non devi contattarla per nessun motivo.

Il punto è questo: se la tua ex ragazza vede che sei disperato la allontanerai ancora di più.

Molti consigliano di disattivare gli account ai vari social network per un determinato periodo di tempo, al contrario lo trovo un grave errore, cancellarsi da Facebook è un segnale di debolezza, quando invece devi trasmettere forza di reazione che genera inevitabilmente attrazione della tua ex nei tuoi confronti. Lascia tutto come sta! La tua ex dovrà vedere il tuo profilo facebook che utilizzerai a tuo vantaggio attraverso una strategia collaudata che ha già aiutato altri uomini a riconquistare il proprio amore che ti mostrerò a breve.

La regola del non contatto prevede di allentare la morsa e la dipendenza che hai per la tua ex ragazza. 

Errore numero 2: Non bere e non fumare eccessivamente. Molto spesso quando uomo viene lasciato dalla sua ragazza entra in uno stato di debolezza e poiché la rottura è molto dolorosa, cerca di coprire il dolore con alcol, droghe o sigarette.

Non sto dicendo che non devi bere in questo momento, un bicchiere magari aiuta, ma con moderazione, un conto è bere una birra un conto è berne dieci, un conto è fumare una sigaretta ogni tanto, un conto 3 pacchetti al giorno. Se abuserai di queste cose peggiorerai la situazione. Ricorda non abusare con l'alcol, altrimenti finirai solo per sostituire una dipendenza per un'altra, la tua ex non vorrebbe questo.. che ti droghi o ti ubriachi per il dolore, non farti mai vedere da lei in uno stato del genere.

E se proprio ti capita una serata in cui hai deciso di alzare il gomito, non fare la cavolata di scrivere un messaggio alla tua ex, è l'errore più grave che puoi fare durante il periodo del non contatto, annulleresti l'intero piano.

E poi è inutile dirti che certe cose vanno fatte sempre con la massima lucidità come parlare con la tua ex quando sarà il momento.

Quanto Tempo deve durare il periodo del non contatto?

Si consiglia di seguire la regola del non contatto per almeno 30 giorni, a volte richiede anche meno tempo , altre di più . Dipende dalla situazione, e dalla gravità del problema che ha generato la rottura, e dal carattere ed altri fattori della propria ex ragazza.

Che cosa succede se non si è in grado di mantenere il silenzio radio? 

Se si spezza e si interrompe la regola del non contatto dovrai ricominciare tutto da capo. Essere severo con te stesso pagherà più di quanto tu creda. L'obiettivo è quello di vivere senza avere a che fare con la tua ex per un determinato periodo di tempo.

Ogni volta che interrompi la regola del silenzio per un qualsiasi motivo , poi dovrai ricominciare tutto da capo.

Se è la tua ex a contattarti ?

Se è la tua ex a contattarti la regola del non contatto non è infranta, al contrario uno dei motivi per cui viene utilizzata è proprio quello di spingere la tua ex a farlo, ma attenzione se al momento del contatto agisci male allora sarà tutto vano.

Purtroppo non basta utilizzare solo la regola del non contatto per riconquistare una ex ragazza, per riuscire nell'impresa è necessario unire ad essa anche altre strategie altamente potenti.

Scopri il metodo che ti mostra l'intero percorso che devi percorrere se vuoi riconquistare realmente la tua ex ragazza. 

La regola del nessun contatto è solo la punta dell'iceberg del percorso di riconquista. 

Scopri passo passo tutto quello che devi sapere e come devi agire per riprenderti indietro la tua ragazza. Dai un colpo d'occhio al:➝ ➝ Video Corso “Riconquistala in 30 giorni”Il Metodo che ha già aiutato decine di uomini a riconquistare la propria ex ragazza.

4 commenti:

  1. Salve RD. Hai spiegato che di norma prima di provarci con una nuova tipa bisogna scorgere almeno un segnale di interesse, fin qui ci siamo... ma se tipo dopo due anni rivedo una tipa con la quale ho già avuto una rapporto occasionale in vacanza, spezzato a causa della distanza dopo la partenza di lei, adesso per riprovarci devo comunque aspettare un segnale? Magari lei adesso mi parla come una semplice amica o conoscente senza darmi segnali, però io penso, se le sono piaciuto una volta dovrei piacerle ancora almeno un pochino, no? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è come ricominicare da zero, ed essendoci stato un trascorso è possibile replicare quello che hai fatto in passato... Come hai fatto in passato ? L'hai frequentata , l'hai invitata ad uscire? Hai organizzato un incontro? Fai lo stesso, sentila frequentala, invitala ad uscire, se non è più interessata te lo farà capire, se è ancora interessata te lo farà capire lo stesso.

      Elimina
  2. Buongiorno, sto mettendo in azione il pnc. Ma al telefono è stata molto chiara dicendomi che non sono l'uomo adatto a lei per alcune delusioni (anche se per me di poco conto). In poche parole solo il tempo dirà se le sue parole sono sincere o dettate dalla rabbia? Perchè potrebbero anche essere le sue vere intenzioni di far finire la storia o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per rispondere alle tue domande dovrei capire perché la storia è finita, il motivo principale che ha portato alla fine della relazione, potrebbero essere parole sincere come potrebbe essere solo il frutto della rabbia... La tecnica del nessun contatto va applicata solo in determinate situazioni e funziona solo se unita ad altre strategie, in alcuni casi applicare questa tecnica è totalmente deleterio e potrebbe peggiorare ulteriormente le cose, in altri casi invece può essere risolutiva.. Ed è proprio per questo motivo che ho creato un video corso completo dove spiego come riconquistare una ex ragazza e che strategie applicare e soprattutto se è il caso di riconquistarla o meno, perché non in tutti i casi è possibile riconquistare una ex, in questo video spiego i vari casi , inoltre incluso nel mio metodo di riconquista offro delle consulenze personalizzate per fornire maggiore supporto in base alla propria situazione. clicca qui per avere maggiori informazioni

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.