martedì 19 luglio 2016

Come Rimorchiare una Cameriera: i 3 fattori chiave da analizzare prima di conquistare il suo cuore



"Ciao RD, ho letto i tuoi articoli e li ho trovati molto utili ed interessanti. Avrei bisogno di chiedere qualche consiglio a te personalmente, sempre che questo messaggio lo legga te di persona. 

Ho conosciuto una ragazza davvero interessante, mi piace per la persona, il carattere, lo stile etc. è una cameriera però quindi non è stato facile attaccare bottone, salto filo al nocciolo della questione, le ho chiesto di uscire a prenderci un caffè e lei ha detto di si il che è bene ma ho fatto la cazzata di lasciarle solo il mio numero e non farmi dare il suo. 

Lei mi interessa e mi dispiacerebbe molto che lei non si faccia sentire per uscire. la domanda è: come posso fare per rimediare? e avere più chance di uscire con lei? ti ringrazio." 

RD Risponde: 

Mi fa molto piacere che i miei articoli ti sono di aiuto per rimorchiare le ragazze, ti ricordo che la mia mission è proprio quella di riuscire a far conquistare una donna ad ogni uomo che chiede il mio aiuto.

Rimorchiare una cameriera non è cosa facile per 3 punti chiave che adesso andiamo ad analizzare:

1) La cameriera lavorando in un luogo pubblico ( pub, ristorante, bar) soprattutto se è una bella ragazza ( cosa molto probabile, perché di di solito vengono assunte donne di bella presenza per attirare clienti ) viene avvicinata da molti uomini che come te ci provano, di conseguenza quando c'è molta concorrenza è più difficile raggiungere il risultato.

2) Il punto chiave numero due è collegato al punto chiave numero 1: Quando una donna è corteggiata da tanti uomini, acquisisce esperienza sociale e diventa molto abile nello svincolarsi da questo tipo di situazioni.

Immagina se ogni volta che esci di casa, vieni accostato da ogni sconosciuta che incontri ...

Certo fa sempre piacere ricevere avance dalle donne, fa piacere essere corteggiati, però ti assicuro che se ogni donna che incontri ti ferma per strada, ti blocca e ti fa la corte , la cosa poi a lungo andare comincia a diventare pesante e seccante, ed è proprio per questo motivo che molte ragazze adottano una sorta di scudo protettivo proprio per difendersi dal rompiglione di turno , magari si mostrano fredde, disinteressate ed anche un pó stronze ma non perché sono così caratterialmente , ma per evitare di rimanere incastrate a parlare con ogni sconosciuto che incontrano e che ci vuole provare.

3) Le cameriere soprattutto quelle da pub e ristoranti lavorano in orari scomodi , magari dalle 18 alle 2 del mattino, conseguentemente è complicato vedersi anche per una semplice birra.

Mi spiego meglio: mettiamo che riesci a rimorchiare una cameriera che lavora in un pub che quindi lavora in orari notturni, questo significa che per vederti devi aspettare che termina di lavorare, magari verso le due di notte... 

Per quante notti riuscirai ad aspettare una ragazza che si libera ogni sera ( tranne il giorno libero) alle due di notte? 

Se la relazione diventa importante, se tu lavori o studi di giorno e lei lavora di notte a lungo andare gli orari diventano praticamente incompatibili.

Ovviamente il discorso è diverso se non lavora tutti i giorni ed è solo una lavoro momentaneo e part time.

Di solito le donne che praticano questa professione a tempo pieno e in orari notturni, si fidanzano con uomini che lavorano negli stessi orari.

COSA IMPORTANTE : Se conosci una donna solo da pochi minuti e le chiedi subito di uscire, difficilmente accetterà di farlo, e sai perchè? Perchè ha bisogno prima di conoscerti. 

Per questo motivo ho creato un manuale specifico che ti spiega come agire con le donne per rimorchiare in modo corretto: >>Il Metodo RD.

Nel Metodo RD mostro uno schema tattico e collaudato diviso in varie fasi:

 Approccio – conversazione – comfort- confidenza- invito- bacio- sesso. 

Una volta che hai approcciato una donna, non puoi passare subito all'invito , soprattutto quando si tratta di una cameriera, chissà quanti uomini prima di te le hanno proposto di uscire...

Devi prima farti conoscere attraverso la conversazione, elevando l'interazione ad un livello superiore aumentando il comfort , la confidenza , creando un legame emotivo e solo dopo aver lavorato su questo, passare all'invito per un caffè, drink o cena.

Attenzione:Non lasciare mai il numero ad una donna se lei non ti lascia il suo. Più che dire “ti lascio il mio numero” è consigliabile dire “ ci scambiamo i numeri”?

Come fare per rimediare alla cazzata che hai fatto ?

Hai due strade:

1) Ritorni nel locale dove lavora e aumenti la confidenza ed il comfort attraverso la conversazione.

2) L'aggiungi su facebook e aumenti la confidenza ed il comfort attraverso la conversazione.

Scarica l'estratto gratuito del Metodo RD e acquisisci altre informazioni su come rimorchiare le donne (valido anche per rimorchiare cameriere ;-)

Scarica L'ebook Gratuito “ Rimorchia su Facebook” E scopri come rimorchiare una donna sul social network più popolare del pianeta.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.