martedì 12 luglio 2016

Come fanno gli uomini brutti a rimorchiare donne belle?



"Ciao, anzitutto grazie per i consigli che dai e i "trucchi" che sveli. 

Volevo farti una domanda, tempo fa ero magro e avevo molti più capelli, ero abbastanza sicuro di me e devo dire che rimorchiavo abbastanza...ora il mio aspetto è peggiorato, qualche chilo di troppo che a causa del lavoro che faccio (e magari dell'età) ho difficoltà a smaltire, un fisico non tonico, capelli in meno. 

La mia sicurezza non esiste quasi più e sinceramente non rimorchio quasi più e in ogni caso non al primo impatto :-( Non sono mai stato un grande approcciatore ma prima questa cosa non mi pesava perchè non avevo bisogno di approcciare, il mio aspetto mi aiutava parecchio. 

Ora mi vedo brutto e penso che questo sia ciò che vedono anche gli altri, o, nel migliore dei casi non mi reputano brutto ma non mi cagano comunque. 

La mia domanda è: come può rimorchiare un brutto? Come posso arrivare ad usare le tecniche di cui parli se nemmeno me ne danno la possibilità? 


Mi piacerebbe tanto essere come prima o almeno quasi come prima ma non è possibile, non ho tempo neanche per andare in palestra e cercare almeno di migliorare il mio aspetto, il viso non è che posso cambiarlo, i capelli non ai riacquistano (se non con costosi trapianti che non si è neanche sicuri che riescano) come posso fare?? 

La mia autostima è deceduta...se potessi preferirei vivere per altri 5anni come ero prima piuttosto che 50 come sono ora... Grazie in ogni caso anche se non avrai tempo o possibilità di rispondere". 

RD RISPONDE: 

La soluzione al tuo problema è molto semplice, devi riacquistare la sicurezza che hai perso.

Vediamo insieme come: quando anni fa stavi in forma non avevi problemi e la tua autostima e sicurezza interiore sono venute a mancare dal momento in cui hai iniziato a trascurarti fisicamente , e quando hai cominciato a perdere i capelli.

Tu credi che non riesci più a rimorchiare ragazze perché il tuo aspetto fisico è cambiato , ma in realtà ti dico che non è stato il cambiamento fisico a renderti meno attraente, al contrario è stato il tuo modo di fare e di agire che è cambiato, di conseguenza è cambiato anche il modo in cui ti percepiscono le donne che sono creature molto sensibili soprattutto quando si tratta di leggere gli uomini .

Ti posso assicurare che la bellezza puó essere sì un elemento positivo della seduzione, ma per fortuna non è l'unica cosa fondamentale, altrimenti tutti gli uomini brutti starebbero da soli .

Il lato estetico puó essere d'aiuto per il primo impatto, ma poi le donne guardano altre cose. Se sei bello puoi impressionare una donna per i primi 5 minuti, ma se sbagli a parlare è fai qualcosa di negativo, allora le donne perderanno interesse altrettanto facilmente e velocemente.

Ho già spiegato in diversi articoli ( e diciamo che questo è un pó il tema di tutto il blog), che se vuoi conquistare una donna non hai bisogno della bellezza, ma di esternare determinate caratteristiche maschili che sono altamente seducenti per le donne.

Mi hai domandato come fanno gli uomini brutti a rimorchiare ? 

Utilizzano soprattutto la simpatia e fanno leva sulle caratteristiche maschili che le donne trovano attraenti.

Per approfondire l'argomento " come conquistare o rimorchiare una donna, dai un'occhiata al post: come diventare un maschio Alfa .

Come ho già detto prima, la soluzione al tuo problema è molto semplice: devi riacquistare la sicurezza che hai perso e soprattutto rientrare nel giusto stato d'animo che anni fa ti permetteva di rimorchiare le ragazze facilmente. 

Ma in realtà non era la bellezza che ti faceva rimorchiare le donne, ma il tuo modo di essere e relazionarti. 

Se ti vedi male trasmetterai questa cosa agli altri, ed agirai in maniera insicura ed improduttiva.

Quindi se ancora non l'hai capito il tuo problema non è la forma fisica, ma il tuo stato mentale, il tuo atteggiamento, il tuo modo d'agire e di farti percepire, se cambi questo puoi riuscire a conquistare una donna anche con 20 kg di troppo e con qualche anno in più...

È vero che gli anni passano, ma è anche vero che con l'esperienza si migliora , specie nella seduzione e nel conquistare le donne.

Puoi utilizzare benissimo le strategie che consiglio nei vari articoli di questo blog o meglio ancora nel report gratuito "Rimorchia Davvero" dove svelo le 7 mosse segrete per rimorchiare le donne con successo ( clicca  Qui per scaricare gratis il report)

Giustamente mi domandi come fare ad applicare le strategie che consiglio se le donne non ti danno la possibilità di interagire ?

Non è che ogni donna che incontri ti dà la possibilità di rimorchiarla.

Anche se tu fossi un abile seduttore ed esteticamente bello, non riusciresti comunque a rimorchiare ogni donna che desideri ed incontri .

Come spiego sempre se vuoi rimorchiare una donna in modo facile e vuoi andare a colpo sicuro , evitando il classico palo o due di picche, devi cercare di interagire ed approcciare solo quelle che ti mostrano chiari segnali di interesse.

Un conto è approcciare una donna che non ti degna di uno sguardo, un conto è approcciare una donna che ti guarda e ti sorride.

Questo è uno dei principi di base del Mio metodo di seduzione, il Metodo RD con cui ho già aiutato centinaia di uomini a rimorchiare in modo semplice e veloce le donne.

>>Scarica Gratis l'estratto del Metodo RD ed impara l'arte della seduzione per raggiungere il successo che meriti con le donne ed ottenere finalmente la serenità sessuale e sentimentale .

Se prima ti approcciavano le ragazze perché eri più giovane e più bello, allora adesso ti conviene migliorare negli approcci , magari mettendo in pratica i miei consigli per rimorchiare le donne.

Se ti piacerebbe ritornare magro ed in forma come un tempo, non e un desiderio impossibile.

Dici che non hai tempo, ma bastano 40 minuti di palestra o movimento fisico 3 volte a settimana per stare bene e ritornare in forma, ovviamente dovresti cominciare a mangiare in modo sano e quindi unire all'attività fisica una sana alimentazione, so che non è facile, ma se vuoi migliorare e tornare in forma, devi impegnarti seriamente.

Tutti possono migliorare basta solo volerlo.

Per quanto riguarda i capelli, pare che al momento l' unica cosa che funziona veramente per arrestare la Caduta dei capelli sia il pavimento..

Se hai pochi capelli il mio consiglio è quello di raderti completamente. Ci sono milioni di uomini calvi del mondo che hanno relazioni con donne bellissime , e se per loro non è un problema non vedo perché dovrebbe esserlo per te .

È veramente brutta l'ultima cosa che hai detto: "che preferisci altri 5 anni come eri prima piuttosto che 50 come sei ora. " Penso che la vita è bella ad ogni età , ed ogni problema devi prenderla come una sfida da superare ed affrontare . I capelli non ricresceranno , ma se ti impegni , ti assicuro che puoi ritornare in forma , e avere una vita sentimentale/sessuale appagante, ma ripeto per riuscire in questo sono necessari sacrifici e costanza .

Nessun sacrificio, nessun risultato.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.