mercoledì 8 giugno 2016

La tua ex ragazza ti ha lasciato per un Altro? Scopri Come fare per Riconquistarla



E' possibile riconquistare una ex anche se ti ha lasciato per un altro ?

Come riconquistare una ex ragazza, è sempre stato un argomento molto delicato, e difficile.

Sono anni che aiuto gli uomini a riconquistare il loro amore, e mi sono capitati molti casi in cui le ex si frequentavano con altri uomini poco dopo la fine di una relazione.

Se anche tu ti trovi in questa situazione, non devi preoccuparti perchè nonostante il fatto che la tua ex si vede con un altro uomo dopo che vi siete lasciati, se reagisci nel modo giusto hai ancora delle possibilità per riconquistarla.

Ma prima di procedere con il processo di riconquista, è necessario capire se rientri nei casi in cui è possibile riconquistare una ex ragazza. A proposito!

Hai già visto il video dove mostro i casi in cui è possibile riconquistare una ex ragazza, ed i casi in cui è meglio lasciar perdere?!? Ancora no!?

>>Clicca Qui per avere accesso al video che ti aiuta a capire se è il caso di riconquistare la tua ex.

Se per esempio sono passati anni e la tua ex ragazza sta insieme ad un altro uomo e la sua relazione è consolidata, allora in questo caso è meglio lasciar perdere.

Ma se vi siete lasciati da poco ed ha cominciato a vedersi con un altro, allora hai ancora delle chance.

Ti dico questo perchè sono anni che aiuto gli uomini a conquistare e riconquistare le donne, ho fatto da coach a numerosi uomini che si trovavano in questa disagevole situazione. E nonostante le loro ex ragazze si vedevano con un altro, sono riuscite a riconquistarle.

Vuoi sapere come hanno fatto per riconquistare la loro ex nonostante questo fastidioso terzo incomodo ?

Vedi caro fratello, capisco perfettamente come ti senti se la tua ex ragazza ti ha lasciato e si sta vedendo con un altro. E' sicuramente un momento durissimo non lo metto in dubbio, perchè effettivamente in questa drammatica situazione le rogne sono due: Perchè oltre la delusione d'amore di essere stato lasciato, si aggiunge il dolore e la gelosia del fatto che si frequenta con un altro ..

Come ti dicevo, durante questi anni da Formatore e Consulente della Seduzione ( vedi post : 8 anni da Rimorhia Donne) mi sono capitati numerosi casi di uomini che erano stati lasciati dalla loro ex, e sono riusciti a riconquistarle nonostante avessero rapporti con altri uomini.

Grazie a queste esperienze ho identificato che la questione può essere suddivisa in due casi specifici: 

1 La tua ex ragazza dopo che ti ha lasciato ha conosciuto un altro uomo.

2 La tua ex ti ha lasciato per un altro uomo.

Anche se le due situazioni non sono uguali, la soluzione al problema è la stessa. Prima di procedere con una efficace strategia di riconquista devi capire bene come stanno le cose, voglio essere sincero con te, questa è la realtà dei fatti:

Se la relazione tra te e la tua ex ragazza è finita, significa che ci sono stati dei problemi che non sono stati risolti, a questo punto non è tanto importante se ti ha lasciato per un altro o se dopo che ti ha lasciato ha cominciato a frequentarsi con un altro perchè il problema è a monte : le cose tra voi non andavano.

E lei molto probabilmente ha cercato un altro per sopperire alle tue mancanze.

A questo punto potresti benissimo pensare :

“RD ma se quell'altro non me la portava via, adesso forse stavamo ancora insieme”.

Se quell'altro non te l'avesse portava via ti avrebbe lasciato lo stesso perchè le cose tra di voi non andavano. “l'altro” è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non so se mi spiego... e comunque anche se non ci fosse stato lui, con molta facilità ci sarebbe stato un altro lui qualche tempo dopo. Quindi, Come riconquistare una ex anche se sta con un altro uomo? 

Purtroppo rispondere completamente a questa domanda in un semplice articolo non è possibile, il tema è complesso e riconquistare una ex ragazza non è una cosa da prendere alla leggera, richiede: impegno, costanza, precisione , grinta, autodisciplina,autocontrollo, calma , pazienza e l'applicazione di un metodo collaudato.

Già, hai capito bene, grazie ai numerosi casi di successo avvenuti in questi anni, ho aiutato decine di uomini a riconquistare la propria ex ragazza.

E grazie a queste esperienze ho capito che anche se una donna si è lasciata da poco per un altro o si vede con un altro ,il suo ex ha ancora influenza su di lei.

Ora puoi influenzarla in maniera positiva o in maniera negativa.

Influenzarla in maniera positiva significa stimolarla nei modi giusti attraverso una strategia che prevede di :

√ Capire e risolvere il problema che ha portato alla rottura della relazione.

√ Capire e Potenziare le caratteristiche maschili che le donne trovano attraenti in un uomo.

√ Applicare una strategia collaudata per riconquistare la tua ex ragazza  che ha già funzionato per altri uomini.

ATTENZIONE: Prima di conoscere ed applicare il metodo di riconquista ( che ti mostrerò a breve ) se la tua ex sta con un altro ci tengo a darti subito dei consigli per evitare che commetti altre cazzate.

3 Consigli utili da seguire se la tua ex sta con un altro. 

√ Non Fare scenate di Gelosia.

La più grande minchiata che puoi commettere se rientri in questo caso, è fare scenate di gelosia. Se vedi la tua ex che sta con un altro e fai grosse scenate di gelosia rischi di bruciarti per sempre ogni possibilità di riconquistarla.

E dico questo per due motivi ben precisi:

Le scenate di gelosia portano allo sputtanamento in pubblico. Se commetti questo genere di errori soprattutto in pubblico, è come se vai a gettare benzina sul fuoco complicando ulteriormente la situazione, perchè oltre la figuraccia subirai la pressione sociale , le persone che assistono alla scenata di gelosia sparleranno alle vostre spalle, e la tua ex non ritornerebbe mai insieme ad uno che non ha lavato in panni sporchi in famiglia.

Un conto è che discutere e litigare in separata sede, un conto in pubblico. Se ci tieni veramente a riconquistare la tua ex evita di fare scenate di gelosia, in nessun tipo di forma, che sia dal vivo o telematica con un messaggio su facebook, whatsapp, od una email. Ripeto zero scenate. 

√ Non parlare male di nessuno.

E' normale che se la tua ex sta con un altro, il nervosismo è tale che ti porta a parlare male di lui, di lei o di entrambi.

Ma ciò non porterà a nulla di buono, dimostrerai cosi facendo che stai soffrendo e che sei una persona debole, porterai la tua ex a pensare che ha fatto bene a lasciarti . Lo so che è difficile non parlare male in questa situazione, ma anche se lui fosse il miglior uomo sulla faccia della terra in questo momento troveresti un mucchio di difetti in lui, solo perchè sei geloso.

La soluzione non è lui, non è che mettendoti contro di lui o facendo la guerra che risolverai il problema, la soluzione è riconquistare il cuore della tua ex ragazza.

√ Concentrati su quello che puoi fare. 

Anche se al momento non hai nessun controllo sulla tua ex ragazza, ricordati che c'è sempre qualcosa che puoi fare per stare meglio e superare i problemi.

Non fare niente tutto il giorno,stare chiuso dentro casa, ascoltare canzoni tristi, pensare continuamente alla tua ex non farà altro che peggiorare la situazione .

Molto spesso quando si viene lasciati, ci si auto infligge ulteriore dolore.

Quanto pesa un bicchiere d'acqua? Tranquillo non sono uscito fuori discorso, o di testa ;-) un bicchiere d'acqua pesa pochissimo giusto ?

Ma non è tanto importante quanto pesa, ma quanto tempo lo tieni in mano... Prova a tenere un bicchiere pieno d'acqua con il braccio teso per dieci minuti e inizierai a sentire un leggero dolore, provaci per un'ora di seguito e probabilmente ti si addormenterà tutto il braccio, provaci per un giorno intero e ti ritroverai con il braccio dolorante per un mese . Questo è quello che succede se pensi sempre alla tua ex... è come se resti tutto il tempo con un bicchiere d'acqua in mano. Ti crei ulteriore dolore.

Per questo motivo devi concentrarti sulle cose che puoi fare per evitare di pensare continuamente alla tua ex ragazza.

Ma su cosa devi concentrarti esattamente per migliorare, stare meglio e sopratutto quali strategie applicare per riconquistare una ex ragazza?

Come ti stavo già dicendo prima, purtroppo rispondere in maniera esaudiente a questa domanda in un solo articolo sarebbe troppo riduttivo, è praticamente impossibile.

Ma se desideri entrare più nel dettaglio, ricevere altri consigli e approfondire la questione “ come riconquistare una ex ragazza ” allora ti consiglio di dare un'occhiata ad Un sistema, Collaudato e Sperimentato sul Campo che aumenterà le tue Potenzialità per Riconquistare la Tua Ex che spiego in Questo Video Gratuito. 

Non perdere altro tempo, accedi Gratis Al mio Video e Scopri Come riprenderti indietro la tua ragazza, e Scopri le strategie più efficaci per riconquistarla.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.