martedì 21 giugno 2016

E' Giusto Riconquistare una Ex ragazza?




I punti di vista su questo argomento sono diversi, e sono in molti a pensare che riconquistare una ex ragazza non sia una cosa buona.

Avrai sentito mille volte la frase “che fai ? Ti mangi la minestra riscaldata” un popolare modo di dire che di solito si usa quando ritorni a letto con una ex..

Altri dicono che ritornare insieme ad una ex è una cazzata, perchè si finisce per litigare di nuovo per gli stessi problemi, è come un vaso, se i cocci si rompono, anche se poi li incolli le crepe rimarranno per sempre. Insomma c'è chi la pensa in un modo e chi la pensa in un altro, ecco come la pensa RD:

Dipende sempre dalla situazione, se ne vale la pena, se pensi veramente che la ragazza che vuoi riconquistare è realmente la donna della tua vita. Se puoi fidarti di lei, se sei realmente innamorato, allora è giusto riconquistare una ex.

Io penso che se i problemi che hanno portato alla rottura del rapporto sono risolvibili e quindi non gravi allora in quel caso ne vale la pena fare un tentativo, magari riesci a riconquistarla, e magari le cose vanno bene, oppure vanno male e ti lasci di nuovo, ma alla fine ricordati che le cose vanno sempre come devono andare e devi fare sempre quello che ti senti di fare, senza farti condizionare dal parere degli altri, perchè è una cosa molto personale, e spetta solo a te decidere se farlo o meno.

Ovviamente bisogna sempre valutare bene e prendere le decisioni quando sei lucido e calmo e mai quando sei nervoso ed arrabbiato od agitato.

Purtroppo però non sempre è possibile riconquistare una ex ragazza, ci sono infatti alcuni casi in cui le possibilità di riuscita sono alte ed invece altri casi in cui le probabilità sono molto basse, ed è meglio evitare perchè si andrebbe incontro a morte certa...

Tu in che caso rientri? 

Guarda il Video dove spiego i casi in cui è possibile ed i casi in cui non lo è.

Riconquistare una Ex ragazza

Analizziamo la questione "riconquistare una ex" più nel dettaglio .

Prima di tutto precisiamo che dal momento in cui, si viene lasciati , si soffre. E questo è un dato di fatto, e caro fratello se la tua ragazza ti ha lasciato sai di cosa sto parlando... e capisco perfettamente come ti senti perchè anni fa è successa la stessa cosa anche a me...

In tutta onestà devo dire che quello fù uno dei periodi più duri della mia vita, per questo oggi riesco a parlartene, riconquistare una ex è un argomento molto serio e delicato e merita rispetto.

La prima cosa che si desidera ardentemente è riconquistare la propria ex ragazza, ritornare insieme a lei, riprendertela indietro!

Sembra l'unica via di salvezza, ma non sempre è la strada giusta. Spesso molte coppie che si separano e poi ritornano insieme, finiscono per mollarsi di nuovo, questo perchè i problemi non vengono risolti, ci si porta dietro il rancore, e si finisce per discutere sempre delle stesse cose rinfacciandosi continuamente gli errori commessi a vicenda.

Se per esempio ti sei già lasciato altre volte e nonostante ci avete riprovato le cose non sono andate bene allora in questo caso ti sconsiglio di riconquistare la tua ex.

“Ma è possibile riconquistare una ex ed essere di nuovo felici insieme, andare d'accordo e non litigare di continuo?” 

Certo è possibile, dipende da tanti fattori , principalmente dal carattere e dalla gravità del problema, ma è necessario che l'ex sia disposta a perdonare e dare un' altra possibilità.

Al di là del fatto se sia giusto o sbagliato, ho per te un metodo che aumenterà di gran lunga le tue chance di riconquistare la tua ex. 

“Il Video Corso Riconquistala in 30 giorni” 

In questo video corso non ci sono solo strategie altamente efficaci, ma anche nozioni e punti chiave su come evitare di litigare di nuovo, per far andar bene le cose e mantenere la relazione stabile nel tempo.

Spetta solo a te decidere se riconquistarla..

Se hai deciso di riconquistare la tua ex allora non perdere più tempo ed agguanta la tua copia del : 

>> Video Corso Riconquistala in 30 Giorni .

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.