martedì 14 giugno 2016

Come Conquistare il cuore di una donna. 6 Segreti per Vincere la partita.



Conquistare il cuore di una donna, è come camminare in un campo minato, basta una mossa sbagliata e si finisce catastroficamente in aria in 1000 pezzi.

Prima di mettere in moto un piano vincente per conquistare il cuore di una donna, come consiglio sempre, è necessario capire se anche lei è attratta da te, attraverso i segnali di interesse, con il fine di ridurre al minimo le probabilità di essere respinti.

Purtroppo non basta semplicemente avvicinarti ad una donna che ti conosce a malapena, confessare il tuo amore eterno e aspettare che ti accolga con entrambe le braccia spalancate.

E' necessario adottare una strategia vincente prima di proporre qualsiasi tipo di rapporto.


Prima di svelarti i 6 segreti per conquistare il cuore di una donna, ti consiglio di dare un'occhiata al mio metodo super efficace per rimorchiare le donne in modo semplice:
>>Clicca Qui per Scaricare Gratis L'estratto. 

6 Segreti per conquistare una donna. 

1)Far capire subito le proprie intenzioni.

L'errore più comune che commettono molti uomini è quello di diventare migliori amici della donna che vorrebbero conquistare, per poi cercare di trasformare il rapporto d'amicizia in rapporto romantico...

Purtroppo caro fratello queste cose si vedono solo nei film. Per carità può capitare a volte che due amici di sesso opposto si mettono insieme, ma stiamo parlando di casi estremamente rari. ( Per approfondire l'argomento “zona amicizia” Leggi il post “Come evitare la Zona Amicizia e come uscirne se ci sei già entrato. La guida definitiva per non diventare amico di una donna.)

La cosa più importante che devi fare per conquistare una donna, è di farle sapere fin dall'inizio che la vedi come potenziale partner e non come una sorella/amica. Però questo non significa che devi essere diretto, ci sono un milioni di modi per far capire le cose, e poiché le donne sono molto sensibili la cosa migliore da fare è prendere la cosa alla larga, e piano piano avvicinarsi all'obiettivo.

“I predatori migliori non se ne stanno stesi per terra nella giungla digrignando i denti e con gli artigli snudati, altrimenti la preda li evita. Le si avvicinano lentamente, con aria inoffensiva, conquistano la sua fiducia e solo allora attaccano.” 

Anche se ti senti sicuro al 100% che vorresti passare il resto della tua vita con lei, è assolutamente vietato rivelare queste intenzioni i primi giorni durante la conoscenza.

Dire che desideri sposarla e che vuoi avere con lei 5 figli al primo appuntamento servirà solo a spaventarla. Però puoi dirle cosa cerchi in una relazione, che desideri una storia a lungo termine, che hai intenzioni serie e non vuoi farti solo una bomobata, falle percepire che sei interessato ad una relazione con lei in maniera sottile senza fornire troppi dettagli.

2)Condividi piccoli dettagli intimi su di te. 

Il modo più efficace per incoraggiare una donna ad aprirsi con te circa la sua vita è attraverso la condivisione di piccoli dettagli intimi sulla tua vita . 

Questo le darà fiducia e la farà sentire speciale.

Per entrare in confidenza bisogna confidarsi e condividere insieme a lei le paure più intime, i ricordi d'infanzia e le proprie debolezze, come per esempio ammettere che ti viene da piangere quando guardi un determinato film con una trama toccante.

Confidati con lei e lei si confiderà con te. Non dimenticarti di rivelarle anche i tuoi momenti più imbarazzanti utilizzando il senso dell'umorismo. Essere in grado di ridere di se stessi infonde fiducia e sicurezza.

Evita di vantarti di quello che possiedi, la ricchezza può impressionare alcune ragazze opportuniste, ma le ragazze serie vogliono conoscerti per quello che sei realmente e non sapere a quanto ammonta il tuo conto in banca, certo essere ricchi aiuta, ma da sola la ricchezza non basta per conquistare un certo tipo di donna.

3) Occhio al suo Charm.

Dal momento che la donne sono creature uditive, le parole avranno sempre un grande effetto su di loro. Devi farle notare che noti ogni suo piccolo dettaglio, falle un bel complimento quando sfoggia un nuovo taglio di capelli o quando fa le unghie .

Ricordale regolarmente quanto la trovi irresistibile, la bellezza dei suoi occhi, il suo sorriso incantevole, falle sapere che effetto ha su di te, che quando sei in sua compagnia diventa tutto magico. Non smettere mai di prenderti cura di lei e di trattarla come una regina.

Ovviamente deve meritarselo.

4)Diventa la sua spalla il suo motivatore personale. 

Aiutala ad uscire dalla sua zona di comfort e a perseguire i suoi sogni più selvaggi.

Scopri cosa la appassiona realmente e aiuta a realizzare i suoi progetti. Se per esempio, le piace aiutare i meno fortunati della società, aiutala a organizzare una raccolta di fondi a scopo umanitario . Quando gli altri le dicono che una cosa è impossibile, tu rassicurala, dimostrale sempre il tuo sostegno e dai fiducia alle sue capacità .

Quando lei è scoraggiata e depressa, confortala e tirala su di morale . Per diventare la sua principale fonte d'ispirazione devi anche essere ottimista e motivato per aiutarla a realizzare i suoi sogni .

A tua volta cerca anche il suo consiglio prima di prendere decisioni importanti, ascolta il suo parere, avere un ruolo importante nella tua vita la farà sentire molto apprezzata.

5) Chiamala con un nomignolo.

Trova un nome con cui la chiami solo tu. Evita i luoghi comuni come fanno tutti come “amore” e inventati qualcosa di creativo. Il nome del suo animale domestico per esempio potrebbe rispecchiare la sua personalità.

Se è una donna delicata ed emotiva, puoi usare il nome di un fiore come nomignolo, se invece è una donna aggressiva, dura e decisa puoi darle il nome di una gemma rara . Può sembrarti banale, ma quando due partner usano un nomignolo per chiamarsi il legame diventa più forte.

6)Ogni tanto falle una sorpresa.

E' risaputo che alle donne piace ricevere delle sorprese. Ma la sorpresa “ il regalo” deve essere ben pensato.

Per fare una sorpresa gradita, è necessario prestare attenzione durante le conversazioni e quando siete in giro e dice che le piace una cosa od un oggetto in particolare.

E' vero che i classici vanno sempre di moda, ma fiori e cioccolatini sono deperibili, i gadget elettronici diventano obsoleti piuttosto velocemente. Il regalo migliore è quello che lascia un ricordo indelebile ed ha un valore sentimentale.

Fai stampare una vostra foto insieme e compra una bella cornice ed impacchettala a mestiere. O meglio ancora recati da un pittore professionista e fai dipingere un ritratto.

Se vuoi scoprire le 7 Strategie più efficaci per rimorchiare le donne allora >> Clicca Qui e scarica il Report Gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.