venerdì 27 maggio 2016

Seduzione , Come Imparare a Rimorchiare le Donne



In questo articolo troverai informazioni utili sulla seduzione, imparerai come rimorchiare le donne seguendo delle strategie straefficaci che hanno già aiutato centinaia di uomini a rimorchiare le donne per bombare alla grande.

Ma prima di procedere con la lettura se non l'hai già fatto, devi assolutamente Scaricare il Report Gratuito “Rimorchia Davvero”. 

Grazie a Questo Report scoprirai le 7 Mosse killer per rimorchiare le donne. 

Da quando insegno agli uomini a rimorchiare le donne, ho scoperto un fenomeno curioso :

se mi confido con una donna prima di portarmela a letto e le dico che sono un artista del rimorchio, un formatore e consulente della seduzione, e che dispenso consigli attraverso il mio blog rimorchiadonne.com, fa sesso con me ugualmente ma mi fa aspettare molto prima di darmela, questo per sentirsi più sicura e diversa da tutte quante le altre.

Se al contrario rivelo a una donna che sono un artista del rimorchio dopo esserci stato a letto, la cosa inizialmente la diverte e la incuriosisce , ma inizia a pensare che ho utilizzato con lei le stesse tecniche che consiglio ai miei lettori per rimorchiare le donne. E così mi comincia a vedere come un manipolatore e per questo motivo rompevamo o smettevamo di vederci.

Il vero problema di essere un artista del rimorchio è che certi concetti come la sincerità, la genuinità, la fiducia e il legame, per le donne sono molto importanti.

Tutte le tecniche che si rivelano efficacissime per iniziare una relazione violano ogni principio necessario per mantenerla. Non capisco tutt'ora perchè se la prendono tanto... se le mie tecniche sulla seduzione per rimorchiare le donne funzionano perchè non condividerle con i miei lettori, dopo tutto il mio lavoro è proprio quello di insegnare l'arte del rimorchio e quindi come rimorchiare correttamente una donna.

Poi ci sono quella categoria di persone sia uomini che donne che quando rivelo loro il mio lavoro esclamano “ ma veramente ci sono persone che hanno bisogno di consigli su come rimorchiare le donne?

Non capisco il motivo di questa futile domanda, ma la risposta è molto semplice..

Che cosa c'è di male a rimorchiare delle donne? Non è in fondo questo il motivo per cui siamo qui su questa terra, è per questo che le specie sopravvivono all'estinzione.

Se ragazzi che non hanno esperienza vogliono imparare come rimorchiare le donne, o uomini che hanno avuto già molte esperienze con le donne, vogliono diventare ancora più bravi ed alzare il tiro, perchè non lavorarci sopra ed imparare a farlo bene?

Chi dice che possiamo prendere lezioni di guida per imparare ad andare in macchina, ma non possiamo imparare ad interagire con le donne? Il mio ruolo è quello di mostrare come accendere il motore e scalare le marce più alte. Sedurre diventerà un gioco da ragazzi dopo che avrai appreso le tecniche più efficaci per rimorchiare le donne.

Ma quali sono esattamente queste tecniche per rimorchiare le donne? E soprattutto come si impara a rimorchiare le donne? 

Vedi caro fratello uno dei segreti per rimorchiare le donne sta nel gestire in maniera intelligente ed astuta i semplici rapporti di causa-effetto.

Se per esempio affossi l'autostima di una donna, lei cercherà in te una conferma delle sue qualità, se per esempio invece la fai ingelosire lei si sentirà più attratta.

Ma al di là dell'attrazione e del desiderio se ti muovi nel modo sbagliato rischi di compromettere tutto e di andare in bianco.

Diventare un artista del rimorchio significa acquisire l'abilità di approcciare sedurre e incontrare le donne.

Tenere loro testa ed affascinarle in conversazioni coinvolgenti.

La seduzione migliore è quando è la donna a sedurre te , per essere un bravo seduttore devi condurre il gioco, ma devi anche saper stare al gioco.. 

Non importa molto la prima cosa che dici ad una donna. Molti uomini ammettono che non riescono a pensare a nulla, o che gli serve una battuta molto efficace.

Non è necessario spremersi le meningi e pensare ad una cosa perfetta! Rinuncia al tuo bisogno di perfezione, come battuta di apertura va bene anche un “ciao” o un “come va”? Dopodichè ci sono due possibili modi per mandare avanti una conversazione: O si fanno delle domande tipo “ Come ti chiami? Da dove vieni? Che fai di bello nella vita?”, oppure si fanno delle affermazioni : “ Vivo a Roma, sono un artista del rimorchio e ti voglio rimorchiare per bombarti”.

Ma ATTENZIONE: Interrogare non è sedurre, la seduzione è l'arte di allestire il palcoscenico su cui due persone riveleranno se stesse l'una all'altra.

Quando parli con un tuo amico, gli fai delle domande a raffica? O parlate del più e del meno senza alcuna difficoltà , traendo piacere dallo stare insieme semplicemente condividendo pensieri ed esperienze?

Se riesci ad essere sciolto e padrone della situazione come quando parli con un amico anche quando interagisci con una donna, allora sei al 50% del rimorchio.

Ovviamente quello che ti ho descritto non è sufficiente per rimorchiare una donna, in un post è impossibile spiegare tutto.

Quello che devi fare adesso è avere un percorso che ti spiega passo dopo passo, come rimorchiare con successo le donne. 

Questo percorso è Il Metodo RD. Un metodo Straefficace con cui ho aiutato centinaia di uomini a risolvere i vari problemi di rimorchio.

Scarica subito Qui l'estratto Gratuito per apprendere le prime nozioni per rimorchiare le donne in modo facile e veloce. 

Dai un'occhiata anche alla Versione Audiolibro Illustrato e impara a sedurre le con successo!

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.