domenica 22 maggio 2016

Riconquistare una Ex con il No Contact o Tecnica del Silenzio



Viene chiamato in decine di modi diversi, No Contact, principio del nessun contatto, tecnica della privazione, o più comunemente conosciuta come la tecnica del silenzio.

In molti siti di seduzione si parla di questa particolare tecnica, il cosiddetto “No Contact” è una tecnica che spesso i Guru del settore consigliano per riconquistare una ex ragazza.

Ma non sempre la tecnica della privazione è la mossa giusta per riconquistare una ex ragazza, per questo motivo ho deciso di scrivere un articolo dettagliato su come riconquistare una ex, facendo chiarezza una volta per tutte su questa famosa tecnica del silenzio.

Prima di continuare.... hai già visto il Video dove spiego come riconquistare una ex!? Ancora no?!
Allora non perdere altro tempo! Clicca qui per vedere il video e comincia da subito ad utilizzare le mie strategie per riprenderti indietro la tua ex ragazza.

Bene ora possiamo continuare...

Come si riconquista una ex ragazza dopo che ti ha lasciato? 

Devi sapere che quando si viene lasciati (l'abbandono) si entra in uno stato di confusione e a volte di depressione, questo perchè tutto quello a cui sei abituato cambia radicalmente, improvvisamente la persona più importante della tua vita, su cui avevi puntato tutto, sogni e progetti, ti lascia, ti dice che non ti ama più o inventa scuse per non stare più insieme a te, molti descrivono questa fase con il “ ti cade il mondo addosso”, e in quel momento saresti disposto a tutto pur di riconquistare la tua ex ragazza.

Purtroppo la maggior parte degli uomini quando vengono lasciati dalla propria donna, perdono la lucidità, ed insieme ad essa perdono attrazione commettendo una serie di errori madornali che non fanno altro che peggiorare ulteriormente le cose.

Ed è proprio per questo motivo che ho creato un Video Completamente Gratuito dove spiego gli errori che devi assolutamente evitare! Pensa che scoprendo questi errori aumenterai le tue possibilità di riconquistare la tua ex ragazza del 50%.
Clicca Qui per vedere il Video, e scoprire gli errori che non devi commettere per riconquistare la tua ex.

Come si riconquista una ex ragazza con la tecnica del silenzio?

In cosa consiste la tecnica del silenzio? E soprattutto funziona per riconquistare una ex?

La tecnica del “non contatto” consiste nel chiudere ogni tipo di comunicazione con l'ex per un determinato periodo di tempo .

Questa strategia per riconquistare una ex, va ad agire dal punto di vista emotivo sull'ex partner , proprio mediante il silenzio prolungato.

>>Nessun contatto dal vivo.

>>Niente telefonate.

>>Niente WhatsApp. 

>>Niente Facebook.

>>Niente email.

>>Niente di niente.

>>Contatto 0. 

Ma quali sono i motivi per cui bisogna evitare qualsiasi tipo di comunicazione ?

Appena si viene lasciati , come ho detto all'inizio si entra in uno stato confusionale, si è nervosi, si ha troppo rancore e sentendoti con la tua ex in questa particolare condizione emotiva, ti porterebbe solo a discutere per gli stessi motivi che hanno determinato la rottura della relazione.

Poichè si viene invasi da una serie di emozioni negative, si può dire con molta facilità qualcosa di spiacevole e sbagliato con il risultato di far innervosire ancora di più la tua ex ragazza.

In realtà la tecnica del no contact da il tempo ad entrambi i partner di ripensare a come sono andate le cose con molta più lucidità, in questo modo si può analizzare con più calma ed oggettività e senza rancore i problemi che hanno generato la rottura della relazione.

Passando un determinato periodo senza sentirsi sarete entrambi più pronti per parlare e confrontarvi in modo costruttivo per risolvere meglio i problemi e le incomprensioni.

Ma se vuoi veramente riconquistare la tua ex ragazza con la tecnica della privazione, devi applicare il suo principio fino in fondo senza alcun ripensamento: zero contatti! 

I benefici che puoi ottenere con il no contact: 

√ Metabolizzi la cosa e accetti il tutto con più lucidità e chiarezza.

√ Eviti di commettere cazzate che peggiorano la situazione.

√ Hai il tempo di capire bene gli errori ed i motivi per cui la tua ex ti ha lasciato.

√ Hai il tempo per migliorarti e risolvere i problemi della rottura.

√ Hai il tempo di smussare i lati negativi del tuo carattere che creavano incompatibilità con la tua ex. 

√ Riprendi le vecchie amicizie e nuovi contatti, conosci nuove persone.

√ Impari cose nuove

√ Riprendi in mano la tua vita e torni ad essere te stesso.

√ Architetti una strategia efficace e già collaudata da altri per riconquistare la tua ex.

Ma ATTENZIONE: la tecnica del no contact non è valida per tutti i casi di separazione.

In determinate circostanze molto particolari, l'applicazione della tecnica del silenzio è totalmente sconsigliata e vietata, in quanto può peggiorare le cose perdendo per sempre ogni chance di riconquista.

Se per esempio sei stato tu a lasciare la tua ragazza ed ora sei pentito e vuoi riconquistarla, in questo caso applicando la tecnica del silenzio la allontanerai ancora di più.

Se al contrario ti ha lasciato lei, magari per un altro e ti ha espressamente detto di non cercarla allora la tecnica del no contact in questo caso può funzionare, ma solo se unita ad altre strategie.

Ma la cosa più importante prima di procedere nell'impresa di riconquistare una ex è a capire se è il caso di riconquistare una ex.

Ti dico questo, caro fratello perchè non sempre è possibile riconquistare una ex ragazza, già perchè ci sono alcuni casi in cui è meglio evitare perchè le possibilità sono bassissime ed altri in cui ne vale la pena. 

Guarda Questo Video, dove spiego quali sono i casi in cui puoi riconquistare la tua ex ragazza.

C'è un vecchio detto che dice: La non curanza è il miglior disprezzo. 

Se vuoi distruggere una persona che sia un uomo, che sia una donna il silenzio è l'arma più potente che puoi utilizzare. 

Se per esempio smetti di parlare ad un amico con cui sei abituato a frequentarti, qualunque esso sia il motivo, se tu non rispondi alle sue chiamate e quando lo vedi fai finta di niente anche se lui cerca un contatto, allora gli stai facendo provare una sensazione sgradevole, si sente in colpa per qualcosa che magari nemmeno ha fatto, cerca un confronto con te ma tu non gli dai la possibilità di parlarti. Boom!! Distrutto.

Con l'indifferenza fai capire ad una persona quanto non ti importa più di lei.

Ma l'indifferenza è un'arma a doppio taglio che puoi utilizzare non solo con chi non vuoi più avere a che fare, ma anche a tuo vantaggio per riconquistare la tua ex ragazza!

Mi spiego meglio: Se per esempio smetti di sentirti e vederti con la tua ex, lei anche se mettiamo per ipotesi ha deciso di non ritornare con te, avvertirà la mancanza di parlare con te, perchè siete stati insieme per tanto tempo e anche se vi siete lasciati le mancherai ed avvertirà il bisogno di sentirti, ma se tu sparisci e ti comporti in un determinato modo, secondo una determinata strategia la spingerai a cercarti, e puoi prendere la palla al balzo e approfittarne per riconquistarla.

La strategia del silenzio può essere applicata anche nel caso hai litigato ed è lei a non volerti parlare più.

Ovviamente non basta solo il silenzio, è necessario muoversi in maniera chirurgica per andare a condizionare gli stati d'animo e le azioni della tua ex nei tuoi confronti.

Come ho già specificato prima,Non sempre è dovuto ricorrere alla tecnica del silenzio, anzi in alcuni casi è anche dannoso e deleterio applicarla, a seconda della situazione bisogna agire in un determinato modo.

Se vuoi scoprire come agire durante la tecnica del silenzio per spingere la tua ex come una calamita tra le tue braccia e riconquistarla.

Agguanta la tua copia di >>“Riconquistala in 30 Giorni”

Vedi caro fratello, il punto è questo,anche se la tua ragazza ti ha lasciato, hai ancora influenza su di lei, ora a questo punto puoi: influenzarla in maniera positiva e farle capire che siete fatti l'uno per l'altro che siete nati per stare insieme, e che nel caso hai sbagliato le dimostrerai che sei cambiato e che non commetterai più gli errori che ti hanno allontanato da lei.

Oppure influenzarla in maniera negativa commettendo i classici errori che fanno la maggior parte degli uomini quando vengono lasciati, che la portano a pensare “ ho fatto bene a lasciarlo”, e di conseguenza ad allontanarsi per sempre.

Invece il tuo scopo è quello di farle pensare “ ho fatto una cazzata a lasciarlo devo ritornare con lui”.

Uno dei segreti per riconquistare una ex è farle provare emozioni positive.

Conosco molti modi per far star bene una donna e farle provare emozioni positive...

Ma Ovviamente non basta solo questo, purtroppo per riconquistare una ex occorre impegno e soprattutto disciplina, ci sono delle regole non scritte da rispettare, ed il tutto deve essere accompagnato da una strategia architettata a dovere, che ho sviluppato negli anni per aiutare gli uomini che soffrono per amore. 

Ora hai l'opportunità di acquisire i segreti che nessuno ti ha mai detto, su come riconquistare la tua ex ragazza.

Il sistema che sto per presentarti ha già aiutato decine di uomini a riconquistare la propria amata. 

Basta errori! Basta sofferenze! E ' arrivato il momento di agire nel modo giusto!

E' arrivato il momento di riprenderti indietro la tua donna!

Apprendi e applica da subito l'intera strategia per riconquistare la tua ex ragazza con il:

>> Video Corso Riconquistala in 30 Giorni 

Spero di esserti stato utile

in fede

RD

1 commento:

  1. buongiorno.a me è capitato un partner che di punto in bianco è sparito e non si è più fatto sentire.dopo 5 anni di storia.senza motivo.dopo una settimana che non si faceva più sentire sono uscita con un altro.semplice.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.