giovedì 19 maggio 2016

Cosa fare Quando hai un dubbio con una Donna



Tra le tante domande che ricevo sulla seduzione e su come conquistare una donna, c'è ne è una molto ricorrente da non sottovalutare:

Cosa fare quando hai un dubbio con una Donna ?

Ma non sto parlando dei classici dubbi... se una donna ti ha tradito, se non ti fidi completamente o se non sei sicuro al 100% che è innamorata di te.

A proposito di donne, prima di continuare... hai già scaricato l'Estratto gratuito del Metodo RD ?

No?!? E cosa aspetti ?! Clicca Qui per scaricarlo e comincia subito ad utilizzare il metodo più semplice ed efficace per rimorchiare ledonne.

Ed ora procediamo...


Come stavo dicendo prima, non sto parlando di un comune dubbio, ma della classica situazione in cui conosci una donna, ti scambi il contatto, ti cominci a sentire tramite facebook, whatsapp cellulare ed arriva il giorno dell'appuntamento in cui dovete uscire insieme, ma ti vengono dei dubbi, nel senso che c'è qualcosa che non ti convince in lei, che può essere un difetto fisico, un atteggiamento, un lato del carattere ecc..

Quindi in questo caso, se ti vengono dei dubbi, cosa conviene fare ?

Diciamo che casi come questo accadono spesso, e le opinioni su cosa fare nel dubbio prendono due strade diverse:

1)C'è chi si crea il problema morale, e pensa che andare a letto con una donna che non ti piace completamente sia sbagliato, perchè magari dopo che te la porti a letto poi scopri realmente che non ti piace e non vuoi trattarla come una merda e farla sentire solo come un oggetto liquidandola e smettendo di frequentarla.

2)Poi ci sono quella categoria di uomini che non gliene frega niente “ basta che respirano” , pur di avere un rapporto sessuale si farebbero anche un cancello.

Ovviamente la categoria numero 2 non ha nessun dubbio, non si pone nessuna domanda, è spietata quando si tratta di sesso , ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Se invece ti rispecchi nel primo caso allora devi sapere una cosa importante:

Dal momento in cui conosci una donna se dopo il giusto percorso dirimorchio arrivi a fare sesso con lei e dopo averlo fatto capisci che lei non fa per te, non è un reato, non significa che ti stai comportando come uno stronzo.

Se ti comporti correttamente e sei chiaro educato e gentile fin dall'inizio, anche se le cose poi non vanno per il verso giusto, verrai rispettato e NoN considerato uno stronzo, al contrario diventerai ancora più attraente ai suoi occhi.

Non dimenticarti mai che:

Il potere di un rapporto appartiene a chi dei due ha meno interesse

E' chiaro che se conosci una ragazza, la corteggi, la conquisti e le prometti la luna nel pozzo facendole credere che starete insieme per sempre e poi dopo averla usata la molli, allora messa così non è un comportamento leale.

Ma se al contrario non le prometti niente, e le fai capire che prima di prendere qualsiasi impegno, vuoi conoscerla come è normale che sia...

Fare sesso è anche un modo per conoscere una ragazza a 360°.

E se dopo che hai consumato insieme a lei diversi rapporti intimi capisci che non ti piace realmente ( e le motivazioni possono essere più di un milione) allora in maniera signorile ed educata le fai capire che non te la senti di continuare a vederla, magari per non ferirla non le dici la verità , inventi una scusa , ma non devi sentirti un bastardo, non vedo il motivo per cui devi rimanere per forza insieme ad una ragazza se non ci stai bene.

L'importante è capirlo fin da subito, cercando di evitare di vederti per troppe volte rischiando di farla affezionare.

Una cosa è frequentarsi per mesi, e poi lasciarla e una cosa è frequentarsi solo per diversi appuntamenti ..

Ritornando alla domanda iniziale,Cosa fare quando hai un dubbio con una Donna?

Dipende dai casi, che possono essere due:

1) Non ti piace proprio, ma è attratta da te come una calamita e ti ha fatto capire che ci sta.

Personalmente se una ragazza non mi piace, non mi piace punto. Non ci vado a letto perchè non mi darebbe emozioni positive, e soprattutto non mi sentirei stimolato ad avere una rapporto con una donna di cui non sono attratto.

2) C'è qualcosa che ti piace di lei, e qualcosa che non ti convince ed hai un dubbio su cosa fare.

In questo caso, se ci sono degli elementi di lei che ti piacciono ma allo stesso tempo hai un dubbio, conviene scavare ed approfondire la conoscenza,e magari ti rendi conto che è la ragazza giusta per te, ed i dubbi spariscono, i difetti diventano pregi e tutti vissero felici e contenti.

Al contrario, conoscendola meglio ti puoi accorgere che non ti piace, ma dopo tutto non puoi dire se una cosa ti piace o meno finchè non la provi.

Di conseguenza se rientri nel caso 2 , se sei attratto da una donna ma, hai dei dubbi... “bombala”!

Si hai capito bene fratello “nel dubbio bombala”, intanto te lo ritrovi fatto, fai una nuova esperienza e non ti precludi l'opportunità di iniziare una nuova relazione.

Nel dubbio bombala.

RD.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.