martedì 17 maggio 2016

Come Conquistare una Donna con l'Arte della Seduzione



Regola numero 1 : non fissare mai per troppo tempo una donna! Sono come i cavalli, si spaventano subito.

Questa è soltanto uno dei primi segreti dell'arte della seduzione.

Negli esseri umani l'arte della seduzione è una caratteristica innata.

Tutti quanti possediamo un arco con le frecce da scagliare per sedurre e rimorchiare le donne, bisogna solo imparare a prendere bene la mira.


Ed è proprio questo lo scopo di questo blog. Insegnarti a fare centro!

C'è chi nasce con le caratteristiche seduttive già sviluppate, e chi invece ha bisogno di un po' più di pratica, ma in entrambi i casi studiare ed accrescere la propria conoscenza sull'arte della seduzione è sempre cosa buona e giusta.

Una cosa è certa : 
“ se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere quello che hai sempre ottenuto”.

Se i risultati che hai avuto fino ad ora con le donne sono stati insoddisfacenti allora questo articolo potrebbe tornarti molto utile su come rimorchiare le donne con successo e cambiare le carte in tavola.

La prima indicazione che dovresti seguire per raggiungere il grado di Mister seduzione è quella di 

Diventare un esperto su come sentirti bene”. 

Per sentirti bene devi fare ciò che ti fa stare bene , e quindi le cose che ti piace fare, dagli studi al lavoro ai viaggi, dagli interessi agli hobby, dallo sport alle passioni, dagli amici alle ragazze. Se riuscirai a raggiungere un equilibrio nella tua vita (vedi post: Come essere Felici) , se riuscirai a lavorare su te stesso, ad impegnarti per migliorare sempre di più, le donne arriveranno a sciami, ed i consigli per relazionarti con loro e conquistarle che puoi apprendere da queste pagine ti torneranno utili.

La soluzione migliore per rimorchiare le donne, è avere qualcosa di meglio da fare che rimorchiare le donne.

Mi spiego meglio: se vai in giro e fissi tutte le donne con l'aria da allupato cronico, oppure entri in un locale con un tuo amico e ti metti a commentare e guardare in maniera spietata ogni ragazza che ti capita a tiro , verrai percepito come un uomo di scarso valore e quindi poco attraente. Le donne sono delle creature molto sensibili e si accorgono subito se un uomo è interessato a loro. Più una donna è bella e più viene avvicinata da uomini, e più diventa esperta e recettiva nel prevedere questo tipo di situazioni.

Molto spesso vengono definite delle “stronze”, ma in realtà non lo sono, adottano solo determinati comportamenti come arma di difesa, come scudo difensivo per tutti gli uomini di scarso valore che tentano di approcciarle.

Pensa se ogni volta che esci e vai in giro, ogni ragazza sia bella che brutta che incontri vuole parlare e flirtare con te... Magari all'inizio potrebbe farti piacere, ma dopo un po' ti assicuro che diventerebbe una vera e propria tortura , un pò come i paparazzi con i personaggi famosi.

Quindi anche tu in questo caso diventeresti scontroso, freddo e poco socievole . Ecco perchè è importante non farsi percepire subito come quello che ci sta provando!

Purtroppo non basta guardare una ragazza come uno che non ha mai visto una donna in vita sua, avvicinarsi e provarci.. Non è così semplice.

Conquistare una donna è un'arte, e non a caso viene chiamata l'arte della seduzione.

Vedi caro amico, tutte le relazioni umane seguono la stessa formula:

Fiducia + confronto = contatto 

E prima di passare al contatto, devi raggiungere fiducia confrontandoti ed il resto verrà da se.

Rimorchiare è un processo lineare: devi prima catturare l'immaginazione e poi il cuore .

Interesse + attrazione + seduzione = sesso 

Ma cosa bisogna fare per risultare interessanti ? Cosa fare per essere più attraenti per sedurre le donne? Troverai le risposte a queste domande nel post: >>Come diventare un Maschio Alfa e >>Come Rimorchiare donne a Carrettate.

Se vuoi conquistare una donna con l'arte della seduzione, devi rispettare questi punti chiave:

√ Vestiti bene restando naturale.

√ Fai approcci leggeri e ironici senza essere insistente.

√ Coltiva la tua autostima a prescindere dal giudizio degli altri.

√ Non essere troppo delicato perchè ciò che conta è vincere ( come in guerra)

√ Agisci con pazienza evitando di farti trascinare dal desiderio.

Se vuoi approfondire l'argomento “ Come conquistare una donna con l'arte della Seduzione” ed imparare un metodo che ha aiutato già centinaia di uomini a rimorchiare correttamente una donna, se vuoi imparare le strategie più semplici ed efficaci per rimorchiare a colpo sicuro allora dai un'occhiata al

Metodo RD, disponibile anche in versione Audiolibro.
Imparerai più con questo metodo in due giorni che in una vita di tentativi passati a collezionare due di picche o di rimorsi per la paura di sbagliare. 

Spero come sempre che questi consigli ti siano di aiuto.

Buon studio e buon rimorchio

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.