giovedì 12 maggio 2016

6 consigli per conquistare ragazze in chat, Facebook,Badoo,WhatsApp ed Instagram.



Conquistare ragazze tramite internet è diventata una pratica sempre più diffusa.

Sono sempre più le coppie che si conoscono tramite il web. Sono disponibili Centinaia di applicazioni per conoscere e rimorchiare nuove ragazze, i cosiddetti “siti d'incontri”.

Ricordo che inizialmente avevo sottovalutato l'efficacia di rimorchiare ragazze su internet, anzi la consideravo una cosa da sfigati ed invece con il tempo e le esperienze mi sono dovuto ricredere...


Consiglio numero 1

Il primo sito in assoluto su cui mi sono registrato è stato Badoo ( Clicca Qui per iscriverti su Badoo )

Ricordo che era il 2007 ( esattamente un anno prima della nascita di questo blog, vedi post: “8 anni di rimorchiadonne”)quando sono approdato su badoo, ho cominciato a conoscere molte ragazze, sono riuscito ad organizzare diversi incontri dal vivo e molti di questi sono andati a buon fine.

Non per vantami, ma ho acquisito una certa esperienza su Badoo, e posso dirti che se ti muovi male e non sei attento non solo rischi di andare in bianco, ma anche di ritrovarti in situazioni spiacevoli ( vedi post: “adescato nella Chat di Badoo e Picchiato a Sangue con una Mazza”), per questo motivo ho scritto una Guida Completamente Gratuita, su come rimorchiare ragazze su Badoo, e come evitare di commettere errori.

 >>Clicca Qui per Scaricare Subito Rimorchia su Badoo.

Consiglio numero 2 

Dopo Badoo ho scoperto Facebook, e praticamente mi si è aperto un nuovo mondo,perchè a differenza di Badoo, non ci sono veramente tutti.

E' difficile incontrare al giorno d'oggi una persona che non sia registrata su Facebook, e questo significa che puoi arrivare praticamente ad interagire con qualsiasi ragazza.

Però purtroppo caro fratello non siamo gli unici a pensare che Facebook sia un buon mezzo per rimorchiare ragazze,infatti soprattutto quelle più belle ed appariscenti vengono bombardate ogni giorno da like, richieste d'amicizia, commenti e messaggi privati...

E questo rende il tutto più difficile, come del resto è giusto che sia.

Potrebbe sembrare un discorso maschilistico , le donne non sono oggetti e vanno sempre rispettate, ma anche loro a loro volta rientrano nelle leggi del mercato:

Nel mercato, se la domanda sale, il prezzo aumenta.

Se una donna ha centinaia di corteggiatori su Facebook, le difficoltà di rimorchio aumentano. 

In questo video spiego i segreti per rimorchiare ragazze grazie a Facebook.

E' necessario muoversi in un modo originale e diverso dagli altri uomini se vuoi rimorchiare su facebook una ragazza molto gettonata con centinaia di like ad ogni foto ed altrettanti commenti e richieste d'amicizia.

Proprio per evitare i classici errori che commettono la maggior parte dei maschietti quando vogliono fare colpo con una ragazza su facebook, ho preparato una Guida in PDF dove svelo 4 Segreti che devi conoscere per rimorchiare ragazze sul social blu di Mark Zuckerberg.

>> Clicca Qui per Scaricare Subito Gratis Rimorchia su Facebook.

Consiglio numero 3 

Negli ultimi anni un altro mezzo che si è dilagato a macchia d'olio, utilizzato praticamente da tutti i possessori di smartphone è WhatsApp.

Possiamo dire che whatsapp è un prolungamento di facebook, Badoo , e degli altri social e siti di incontri, già perchè dal momento in cui hai conosciuto una ragazza su un social poi inevitabilmente vi scambierete ( con i giusti tempi, e le giuste strategie suggerite negli ebook “rimorchia su Badoo" e "rimorchia su Facebook" ) il numero di telefono e di conseguenza Whatsapp, il sistema di messaggistica instantanea che ha sostituito i comuni sms.

Ma come si deve utilizzare correttamente WhatsApp per rimorchiare ragazze? 

E' essenziale sempre tenere in mente che WhatsApp e tutti gli altri social non sono altro che strumenti, mezzi per conoscere, interagire e tenersi in contatto per arrivare al risultato finale “incontrarsi dal vivo”. Hai visto bene cosa ho scritto? “sono solo strumenti”!

Equivale a dire che se una ragazza ti da il suo numero non significa che la cosa è fatta, e lo stesso vale anche quando una ragazza accetta la tua amicizia su facebook .

Potrai dire di aver rimorchiato una donna solo quando la incontrerai dal vivo , cenerai insieme a lei, vi bacerete e farete sesso. Fino a quel momento la cosa non è fatta.

Non vendere mai la pelle dell'orso se non l'hai prima catturato. 

Whastapp e simili non sono nient'altro che mezzi, totalmente inutili ed in molti casi deleteri se non utilizzati nel modo corretto.

Ma qual è il modo corretto per conquistare donne su whatsapp?

Ho scritto una guida dettagliata anche su WhatsApp che puoi scoprire in questo articolo:

>>“Come Rimorchiare una Ragazza con WhatsApp. 

Consiglio numero 4 

Anche Instagram è un social network che negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede, infatti da quando è stato acquistato da facebook, gli stessi utenti del social blu si stanno registrando pure su Instagram.

Ogni social network ha un punto di forza, e quello di instagram sono proprio le foto, ed è di fondamentale importanza curare questo aspetto, come del resto è importante pubblicare foto di qualità su ogni social in cui ti registri...

Ci sono ragazzi che grazie ad instagram hanno collezionato diverse conquiste. Come in ogni social che si rispetti, per conquistare ragazze su Instagram è consigliabile agire secondo uno schema ben preciso che porta sempre ad ottimi risultati.

Se vuoi apprendere i segreti su come devi muoverti correttamente su Instagram per rimorchiare ragazze leggi l'articolo :

>> Come Conquistare una Ragazza su Instagram in 3 Step. 

Consiglio numero 5 

Ci tengo a fare una precisazione per sottolineare la differenza tra un normale social network ed i siti di incontri.

I siti di incontri come ad esempio, Badoo, Meetic, Lovoo,Tinder e via dicendo, sono applicazioni create appositamente per fare incontri. Teoricamente dovresti imbatterti in ragazze interessate esclusivamente a fare nuove amicizie, anche se purtroppo non sempre è così...

Va detto che la maggior parte delle ragazze che si incontrano in questi contesti , sono ragazze con qualche problematica.

Mi spiego meglio: “ Secondo il tuo parere, una bella ragazza ha bisogno di un sito di incontri per trovare un uomo?”

La risposta è abbastanza scontata, “No”! 

Ora non voglio dire che tutte le ragazze che si registrano su in sito di incontri hanno dei problemi, ma la maggior parte lo fanno perchè probabilmente hanno difficoltà nel relazionarsi direttamente dal vivo. 

Infatti registrandosi in questi siti è facile imbattersi in profili fake, sono molte le ragazze brutte e grasse che si nascondono dietro foto di modelle per adescare il pollo di turno, o quelle che modificano le foto con photoshop correggendo in maniera drastica i difetti fisici, ci sono poi ragazze che lo fanno solo per divertirsi e passare il tempo, altre lo fanno perchè sono ninfomani, altre si registrano perchè sono delle escort e sfruttano la situazione per adescare clienti, insomma ce n'è per tutti i i gusti.

A questo punto potresti pensare “ RD allora non conviene registrarsi su un sito di incontri per rimorchiare donne”? 

E' da provare, ma bisogna prenderlo come un passatempo divertente, non escludo la possibilità che si possano incontrare anche ragazze normali e serie.

Nei Social Network come facebook ed Instagram la situazione è nettamente diversa perchè le persone non si registrano appositamente per conoscere ed incontrare ma per tenersi in contatto con amici parenti e conoscenti e soprattutto perchè va di moda, allo stesso tempo è un mare ricco di pesci quindi perchè non approfittarne per rimorchiare ragazze? 

A differenza dei siti di incontri grazie a facebook puoi entrare più facilmente in contatto con ragazze che conosci od hai visto già dal vivo, ma ciò non toglie che puoi agganciare anche ragazze totalmente sconosciute proprio come nei siti d'incontri.

Consiglio numero 6 

Fondamentalmente le accortezze e le strategie per un buon rimorchio sia sui social network che sui siti di incontri seguono tutte le stesse mosse: 

Cura delle informazioni ed immagini del profilo personale.

 Ricerca e studio del profilo della ragazza da approcciare.

  Inviare come rompighiaccio un messaggio originale, personalizzato e non banale.

 Intrattenere la conversazione in chat invogliando interesse e curiosità.

  Capire gli argomenti che le interessano e spingere su quelli per non spegnere la conversazione.

  Non avere fretta di vederla e quindi non pressare subito sull'uscire insieme.

 Utilizzare il senso dell'umorismo per renderti simpatico.

  Stabilire ed aumentare la confidenza sentendoti quotidianamente in chat.

 Una volta raggiunto il giusto clima di comfort procedere con l'incontro dal vivo.

Spero che questi consigli ti siano di aiuto su come rimorchiare ragazze su : Badoo, Facebook, WhatsApp, Instagram e simili.

Se vuoi approfondire l'argomento su come rimorchiare una donna, allora ti invito a scaricare il Report Gratuito dove svelo le 7 strategie più efficaci per rimorchiare con successo le donne:

>> Clicca Qui per scaricare subito Rimorchia Davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.