lunedì 25 aprile 2016

Consigli per Riconquistare una Ragazza




UN RAGAZZO CHE VUOLE RICONQUISTARE LA SUA EX RAGAZZA DOMANDA:

Salve RD,complimenti per il sito.

Da un mese la mia ragazza mi ha lasciato perchè,dopo una serie di miei problemi psichici che mi hanno condizionato la relazione lei non mi ama più.

Ho sempre pensato che quando si smette d'amare non ci sia nulla da fare,ma il mio caso,essendo un comportamento pregiudicato dai miei problemi,aggiungendo al fatto che ho risolto del tutto il mio "malessere" grazie ad uno psicologo,può esserci qualche tentativo di recupero? Lei mi vuole molto bene e ho pure possibilità di vederla,potrebbe "re-innamorarsi"? Grazie in anticipo.


RD RISPONDE:

Caro fratello, ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere. Sono anni che dedico tutto me stesso nella mia missione: aiutare gli uomini che hanno problemi con le donne , quindi aiutare gli uomini a conquistare le donne, o come nel tuo caso a riconquistare una ex ragazza.

Durante questi anni ho aiutato molti uomini a riconquistare la propria amata, ed è proprio a seguito delle numerose consulenze effettuate su questo delicato tema che ho sviluppato un metodo collaudato ed estremamente efficace che ha già funzionato per tutti coloro che hanno chiesto il mio aiuto per riconquistare una ex ragazza.

Ma purtroppo non sempre è possibile riconquistare una ex ragazza, ci sono infatti alcuni casi in cui ne vale la pena riconquistare una ex, ed altri un cui è meglio lasciar perdere...

Ti consiglio innanzitutto di guardare “Il Video dove spiego quali sono questi casi” in modo tale che puoi capire meglio come muoverti e se è appunto il caso di fare un tentativo per riconquistare la tua ex.

Ma se ci tieni veramente a riconquistare la tua ex ragazza devi anche evitare gli errori che commettono la maggior parte degli uomini quando vengono lasciati, errori fatali, errori madornali che non fanno altro che peggiorare la situazione , ottenendo il risultato opposto a quello che si desidera raggiungere,di fatti se commetti questi errori rischi realmente di farla allontanare ancora di più anziché avvicinarla.

In più scoprendo le cose che Non devi Fare , aumenterai del 50% le tue possibilità di riconquistarla.

Per scoprire quali sono gli errori che non devi commettere“Clicca Qua” 

Mi dispiace molto per i problemi che hai avuto, ma ricordati che non è fortunato l'uomo che non cade mai... ma è fortunato colui che cade e si rialza. La cosa importante è che sei riuscito a risolvere il tuo problema.

Come dice un vecchio detto “per stare bene con gli altri (compresa la tua ex ragazza) devi prima stare bene con te stesso”, ed ora che hai risolto i tuoi problemi psichici , e che soprattutto riesci a gestire il controllo delle tue emozioni puoi rimetterti in carreggiata per continuare il tuo percorso di vita.

Quando una donna dice “non ti amo più” non sempre dice la verità, le donne a volte dicono delle bugie, evitano di dire i veri motivi per cui vogliono chiudere la storia per non ferirti, ma in realtà così facendo fanno solo più male...

Se il motivo scatenante per cui vi siete lasciati è dovuto al fatto che tu avevi dei problemi che adesso hai risolto allora puoi fare un tentativo per cercare di riconquistarla, facendole notare che appunto hai risolto il tuo problema ed ora sei una persona nuova e migliore.

Ma ti avverto, riconquistare una ex ragazza non è una cosa così facile, e purtroppo “non ti posso promettere la luna nel pozzo”, non ti posso garantire al 100% che attraverso il metodo che sto per mostrarti riuscirai a riconquistarla sicuramente, ma però allo stesso tempo posso garantirti che è meglio sapere le cose giuste da fare e le strategie che hanno già funzionato per altri uomini, piuttosto che andare alla cieca, facendo tentativi che peggiorano la situazione.

Vedi caro amico, quando un uomo viene lasciato entra in uno stato confusionale di emozioni contrastanti e devastanti molto difficili da gestire, come la rabbia, la gelosia, la paura di perdere per sempre la propria amata. Quindi molto spesso agisce d'istinto deteriorando ulteriormente la situazione e diminuendo le possibilità di riconquista.

Ti ricordo che il mio ruolo è quello di capire i problemi che le persone vivono e fornire loro strumenti,strategie per aiutare a gestire i propri stati d'animo e consigliare il modo giusto di comunicare ed agire per risolvere un problema.

Ed è proprio per questo motivo che ho deciso di creare un Video Corso chiaro e pratico dove puoi apprendere tutte le cose fondamentali e che devi conoscere per  aumentare le tue possibilità di riconquista .

Riconquistare una ragazza è un obiettivo e un sogno che è possibile perseguire con le giuste teniche.

Se vuoi scoprire realmente come riconquistare la tua ex ragazza allora dai un'occhiata al Video Corso >>Riconquistala in 30 Giorni<<

Un ultimo consiglio: se hai modo di vedere la tua ragazza e non ti muovi nel modo giusto rischi di entrare nella famosa friendzone (zona amicizia) la classica situazione che si può venire a creare dopo la rottura, dove ti vedi e ti senti con lei ma solo da amico e non riesci ad andare oltre.

Se vuoi sapere come evitare la frindzone e come uscirne se ci sei entrato, allora scopri
Il Mio Metodo.

Spero di esserti stato di aiuto in fede RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.