giovedì 28 aprile 2016

Come evitare la Zona Amicizia e come uscirne se ci sei già entrato. La Guida definitiva per non diventare amico di una donna.



In questo post ti spiegherò esattamente come evitare la zona amicizia e come uscirne se ci sei già entrato.

Non è la prima volta che scrivo un articolo su come evitare la zona amicizia o la cosiddetta friendzone ,questo perchè durante questi 8 anni da Formatore e Consulente della Seduzione ho riscontrato che è un problema molto comune, infatti molti sono gli uomini che mi hanno contattato e mi contattano tutt'ora per chiedermi come uscire da questa fastidiosa situazione.

Come ti stavo dicendo, ho già scritto diversi articoli sul tema e ho anche rilasciato un'intervista radiofonica dove spiego come evitare la friendzone che puoi ascoltare >>Cliccando Qui<<.

Ho deciso quindi di chiarire una volta per tutte il problema della friendzone scrivendo una Guida Definitiva dove rivelo Come Non Diventare amico di una donna che vuoi Conquistare.


Se dopo aver letto questa guida, diventi amico della prossima ragazza che conosci, che ti piace e che in realtà vorresti conquistare allora significa che sei un pirla!

Prima di cominciare a parlare di come evitare la zona amicizia, ti consiglio di Scaricare Subito la mia guida Gratuita Rimorchia Davvero dove svelo i 7 sporchi trucchi che devi assolutamente conoscere per rimorchiare di più e con più facilità le donne.

Un ultima cosa: vorrei tutta la tua attenzione, poiché l'argomento è delicato,e siccome ci tengo veramente a farti rimorchiare le ragazze che desideri, cerca di leggere il seguito di questa guida in un posto tranquillo dove nessuno può disturbarti.

Bene ora che ho tutta la tua attenzione possiamo cominciare.

Appena conosci una ragazza a seconda di come ti fai percepire ed in sostanza della prima impressione che le dai, hai 3 possibilità:

1) possibile partner/amante

2) possibile amico/frindzone

3) semplice conoscente/estraneo

Ripeto, a seconda di come ti presenti ed agisci quando conosci una donna per la prima volta puoi essere catalogato in uno di questi 3 casi : partner, amico e conoscente.

Sicuramente avrai già intuito da te, che se conosci una ragazza che vuoi conquistare , la mossa più indicata è quella di diventare suo partner e non suo amico o conoscente.

Che cos'è la zona amicizia o friendzone? E' quella situazione in cui un uomo conosce una donna che vorrebbe rimorchiare, ed invece di sedurla le diventa amico perchè si comporta da amico anziché da seduttore. Si sta bene insieme si condividono momenti, si ride, si scherza ma non si riesce ad andare oltre...

Il primo bacio non arriva mai, e ti devi accontentare di rari contatti fisici che accendono la fantasia, aumentano il desiderio ma non esaudiscono lo sfogo... e mentre ti masturbi di nascosto nel cesso ed immagini momenti intimi con lei, non trovi però il coraggio di dichiarati, di farle capire che ti piace realmente, o magari lo fai e lei ti dice “Ti vedo solo come un amico, noi non possiamo metterci insieme”. Ecco caro fratello questa è la zona amicizia.

“E' possibile evitare di entrare nella zona amicizia?” 

Si certamente, è molto importante farsi percepire fin da subito come possibile partner per non entrarci.

“Ma se ormai mi trovo nella zona amicizia e voglio conquistare la ragazza in questione, esiste un modo per uscirne e passare da amico a partner?”

Non è una cosa facile, diciamo che è più semplice rimorchiare una ragazza che non conosci rispetto ad un 'amica, ci sono però delle tecniche che puoi attuare nel caso sei entrato in zona amicizia e vuoi uscirne, ovviamente per evitare di sentirti dire “ti vedo come un amico” devi muoverti architettando il tutto secondo una strategia ben precisa e collaudata che ti spiegherò più avanti.

Prima di parlare di come uscire dalla zona amicizia è bene sapere come non entrarci, e gli errori che non devi commettere per non cadere in castagna.

La Zona Amicizia e gli Errori che non devi Commettere

Se già ti è capitato di sentirti dire “ti vedo solo come un amico” o “non sono interessata a te in quel senso” o peggio “ non voglio rovinare la nostra amicizia”, allora significa che hai commesso degli errori di base.

Errori che commettevo anch'io quando ero totalmente inesperto nel campo della seduzione, ma tu hai la fortuna di leggere queste informazioni e quindi non sarai costretto come ho fatto io in passato a dover capire dove sbagliavo ricevendo decine di due di picche e perdendo molto tempo, bruciandomi numerose situazioni solo perchè agivo nel modo sbagliato...

Ti basterà continuare a leggere e scoprire quali sono questi errori per non incappare nella zona amicizia, ricordati che la conoscenza è tutto, ma senza l'azione, senza l'applicazione è inutile...

in tal caso voglio citarti una frase del poeta Johann Wolfgang Goethe che dice :

Conoscere non è abbastanza; dobbiamo mettere in pratica ciò che sappiamo. Nemmeno volere è abbastanza; dobbiamo fare”.

 “Ok RD! Ho capito che studiando gli errori che commettono gli uomini che entrano in zona amicizia evito di entrare in zona amicizia e applicando le strategie giuste riesco a conquistare una donna anziché diventarle amico. Ma quali sono questi errori”?

Allora, come ti stavo dicendo poco fa, quando ero ancora acerbo nel campo della seduzione, commettevo i classici errori che commettono gli uomini verso le donne, e che li portano ad entrare nella zona amicizia , che sono :

√ Essere troppo disponibili ad ogni richiesta ed esigenza.

√ Compiacerla e non contraddirla mai.

√ Generare Poco contatto fisico.

√ Non fare nulla per eccitarla.

√ Diventare il suo accompagnatore turistico.

√ Diventare il suo confidente quando ha un problema ed ascoltarla per ore al telefono proprio come farebbe un buon amico.

√ Non provarci mai o provarci quando ormai è troppo tardi.

√ Pagarle pranzi, cene, ingressi in discoteca, drink e regali senza avere nulla in cambio.

√ Farle da maggiordomo e servirla in ogni occasione.

Vedi il problema principale è che io commettevo tutti gli errori che ti ho elencato fino ad ora pensando di fare la cosa giusta... e la cosa drammatica di tutta la faccenda è che se non sai che stai sbagliano, inevitabilmente continui a sbagliare.

L'errore più grande chi si commette in questi casi e che ti porta nella zona amicizia, è quando assumi un comportamento misto tra il suo migliore amico e l'uomo zerbino.

Le sei simpatico, vi divertite insieme , ma non sei riuscito a far scattare in lei quell' attrazione giusta per sedurla.

Questo semplicemente perchè l'hai sedotta nel modo sbagliato, ti sei comportato da maschio beta.

Che cos'è il maschio beta? Il mese scorso ho pubblicato un'articolo dove ho spiegato Come diventare un Maschio Alfa, ed ho messo in evidenza le differenze tra il maschio Beta ed il maschio Alfa, dispensando numerosi consigli su come passare ad Alfa anche se al momento sei Beta.

Il maschio Beta è quell'uomo debole ed insicuro , che non crede al 100% nelle sue capacità, questa sua insicurezza lo porta ad avere paura, paura di fallire negli obiettivi che si pone perchè costantemente accompagnato da un logorante pessimismo, rimane impantanato come una macchina nel fango, rimane bloccato nel fare le cose perchè è convinto di non esserne all'altezza.

Con le donne assume un atteggiamento da zerbino e si fa dominare da esse , tenta di comprare la loro attenzione , approvando come un servo ogni loro richiesta, ed il risultato di questo comportamento porta inevitabilmente nella friendzone.

Ora che hai capito quali sono gli errori che ti portano nella zona amicizia, vediamo come devi agire nel modo corretto per rimorchiare una donna ed evitare fin da subito la friendzone.

Come Evitare la Zona Amicizia

Se vuoi evitare di diventare amico di una donna, allora ti conviene fin da subito comportarti da maschio Alfa.

Che cos'è un maschio Alfa? Sostanzialmente un maschio Alfa è un uomo che sa ciò che vuole, che è sicuro di se stesso e se ne fotte del giudizio degli altri ( Per maggiori info consulta il post Come Diventare un Maschio Alfa).

Per evitare la zona amicizia il maschio Alfa appena conosce una ragazza che gli piace, mette in mostra tutte quelle caratteristiche maschili che generano attrazione nelle donne e che sono:

√ Dimostra di essere sicuro di se stesso.

√ Dimostra di essere un uomo impegnato.

√ Dimostra di avere interessi e passioni.

√ Ha sviluppato il suo senso dell'umorismo.

√ Non paga mai da bere od una qualsiasi altra cosa ad una donna se prima non se lo è meritato.

√ Si mostra interessato ma non bisognoso.

√ E' in grado di far sentire una donna desiderata, guardandola semplicemente negli occhi.

√ Dice sempre la sua ed è sempre pronto a contraddire una donna se non è in linea con i suoi pensieri.

√ Se esce con una donna non si comporta da amico, ma da gentleman, non la corteggia da zerbino, ma da uomo virile, non esce solo per parlare ma anche per provarci appena il momento è opportuno.

√ Non chiede il permesso, ma prende... non chiede se può baciare una ragazza, lo fa direttamente perchè è sicuro di se.

√ Non ha paura di essere rifiutato e se accade non lo considera mai un fallimento ma una lezione da cui imparare.

In parole più spicce, se vuoi evitare di entrare nella zona amicizia, quando conosci una ragazza che ti piace, non perdere tempo, non fingerti amico, mostrati fin dal primo momento interessato e punta subito ad uscirci insieme per aumentare la confidenza e generare attrazione attraverso i discorsi, gli sguardi ed il contatto fisico. Ed appena hai l'occasione provaci senza perdere tempo.

Più tempo passi senza agire nel modo corretto e più rischi di passare nella zona amicizia.

Per maggiori informazioni su come rimorchiare una ragazza dai anche un'occhiata al mio manuale di seduzione.

Come Uscire Dalla Zona Amicizia Se ci Sei Già Entrato.

Anche se non posso garantirti al 100% che riuscirai a passare da amico a partner sicuramente seguendo la strategia che sto per mostrarti, darai comunque una scossa al rapporto d'amicizia , facendo capire che sei interessato ed evitando allo stesso tempo di sentirti dire “ ti vedo solo come un amico”.

Analizziamo ora insieme la classica situazione tipo dell'uomo che entra in zona amicizia: un uomo conosce una ragazza, e si comporta da Beta..

la va a prendere e la riporta a casa, escono insieme, cenano insieme, le paga tutto, non prende mai l'iniziativa ed asseconda ogni sua richiesta, l'unica cosa che non è fa “è non provarci subito” un po' per insicurezza, un po' per la paura di essere rifiutato prende tempo, finchè un bel giorno siccome è diventato il suo migliore amico, lei gli confida che è interessata ad un altro uomo..

A questo punto sollecitato da questa terribile notizia prende coraggio e dichiara i suoi sentimenti , ma la donna in questione non aspettandosi una cosa del genere e provando per lui solo un bene d'amico, nella maggior parte dei casi risponde “non voglio rovinare la nostra amicizia “ o cose del genere e finisce per allontanarsi.

Se sei entrato nelle zona amicizia e vuoi evitare di ricevere il classico palo che si prende in questa situazione ti consiglio di fare 4 cose per uscirne ed avere una chance ( NB: quelle che trovi di seguito sono alcune delle numerose strategie che consiglio nel video: come conquistare una ex ragazza.)

1 Smetti di frequentarla.

RD ma che diavolo stai dicendo se smetto di frequentarla come faccio a conquistarla?

Siccome sei entrato nella zona amicizia, lei adesso ti vede come un amico, per farle cambiare questa visione devi smettere di essere suo amico. Per smettere di essere suo amico devi smettere di uscire con lei , mi sembra semplice come ragionamento no ?!

A questo punto lei avvertirà la tua mancanza e proverà a contattarti, e tu sarai schivo e userai un po' di scuse mostrandoti impegnato,lei noterà questa differenza di atteggiamento e comincerà a domandarsi il perchè di ciò, se dovesse chiedertelo , rispondi semplicemente che è tutto ok e che non è cambiato o successo nulla, è solo che in questo periodo sei molto impegnato ed hai meno tempo per uscire.

Per quanto tempo devi smettere di frequentarla? Una pausa di una ventina di giorni è più che sufficiente per attuare questa strategia.

2 lavora sulle caratteristiche maschili che rendono gli uomini attraenti

Tempo fa un lettore di rimorchiadonne mi ha chiesto come rimorchiare una ragazza e gli ho spiegato come sviluppare le caratteristiche maschili che rendono gli uomini attraenti ed irresistibili agli occhi delle donne, leggi qua: Come Conquistarla Con la Seduzione.

Quali sono le caratteristiche maschili che le donne trovano attraenti e che ti permettono di rimorchiare una ragazza?

√ Essere un Leader.

√ Avere forza di carattere e di opinione.

√ Coltivare delle passioni.

√ Praticare almeno uno sport.

√ Avere molti impegni sia lavorativi che personali.

√ Dimostrare di essere intelligente.

√ Avere senso dell'umorismo.

√ Avere calma e gestire l'impulsività.

√ Avere altre donne interessate a te.

Un uomo per rimorchiare una donna ed attrarla come un magnete , dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ti ho appena descritto. Se vuoi piacere alle ragazze, pensa alle caratteristiche che già possiedi e lavora su quelle in cui sei carente.

3 Falla ingelosire un po', non uscire con lei ma esci con altri amici ed amiche.

Se ti vede in giro con altre persone o peggio ancora con altre ragazze, molto probabilmente scatterà in lei un po' di gelosia, questo perchè fino a qualche tempo fa eri li pronto a lucidarle le scarpe, ed ora che non sei più il suo schiavo sottomesso ai suoi voleri, accuserà la cosa e indovina un po? Se una ragazza è gelosa, significa che è attratta.

Se dovessi incontrarla dille che ti avevano invitato da tempo questi/questa amici/amica e non hai potuto rifiutare, l'importante è che anche se non la frequenti, quando la incontri o la senti , rimani in buoni contatti, parli del più e del meno e delle nuove cose che stai facendo senza sollevare questioni ed ovviamente senza spiegarle la tua strategia segreta per uscire dalla zona amicizia.

4 Ritorna da lei con l'atteggiamento dell'uomo Alfa

Quando ritornerai ad uscire con lei,( dopo un distacco di una ventina di giorni) il tuo atteggiamento sarà totalmente diverso da quello che avevi l'ultima volta che siete usciti.

Questo perchè hai capito come si deve comportare e cosa deve fare un uomo per essere attraente. 

√Decidi tu cosa fare durante l'uscita

√ Non assecondi più tutte le sue richieste e proponi tu cose diverse da fare

√Aumenti il contatto fisico ( sfioramenti braccia mano, abbracci, batti 5, pacca sulla spalla, per scherzare sulla pacca, ecc..)

√Fai battute a sfondo sessuale

√Le fai capire che ci sono altre donne interessate a te ( fingi anche se non è vero)

√ Le fai capire che non ti dispiacerebbe portarla a letto ( in maniera giocosa, non dicendolo apertamente ma facendolo percepire viaggiando sotto il livello dei radar..)

√ Non ci provi subito ma crei tensione sessuale attuando lo sguardo triangolare che puoi utilizzare anche a tuo vantaggio per baciarla ( lo sguardo triangolare consiste nel passare dal suo occhio sinistro a quello destro, soffermandoti sulle labbra per creare tensione sessuale, in questo modo crei un forte picco emozionale che ti consente di abbassare le sue difese e baciarla senza resistenze.)

√ Nel giro di massimo 3 uscite devi provarci ( il momento giusto in cui provarci è una cosa che devi capire da solo, magari organizzi una cena romantica e dopo cena fai il grande passo, l'importante è farlo nel giro delle tre uscite, che sia la prima che sia la terza, devi provarci.

RD e se mi dovesse andare male ?

Almeno ci hai provato e lo hai fatto da maschio Alfa, e soprattutto non perdi più tempo dietro ad una donna che ti vuole solo come amico e non come partner.

In tal caso ti dedicherai alla conoscenza di nuove ragazze. O la va o la spacca, comunque vada sarà un successo.

Aumenta le tue conoscenze sulla seduzione per ottenere maggiori successi con le donne con il :
>> Metodo RD Ebook o la Versione Audiolibro Illustrato Metodo RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.